Tutorial immagini riflesse

« Older   Newer »
  Share  
xxxPenelopexxx
view post Posted on 29/9/2006, 21:40     +1   -1




ciao ice girl volevo farti i complimenti per tutte le tue imagini e l'uovo sono davvero bellisimeeee!
anch'io sto cercando di imparare a fare dei animations ma ancora nn sono brava, pensa un po per fare l'animato di puca con il mio nome ci ho messo 5 ore che sudori hahahaha :lol: be per adesso mi accontento ;) xxxbisouxxx

poi questaaaaa che direeeeee troppo bella ma come hai fatoooo wow wow wow
continua a regalarci queste imagine :bye:

image
 
Top
lce_Girl
view post Posted on 30/9/2006, 15:06     +1   -1




Cara penelope anche io ci sudavo le prime volte :) Non è semplice ma basta un pò di volontà e si fa tutto :)
Per questa ho lavorato molto con i livelli (ci ho perso un pò di tempo nel farla :P ) ma mi è riuscita ehehehe diciamo che ho sperimentato ;)
 
Top
Bellevue
view post Posted on 30/9/2006, 21:27     +1   -1




image image image Bellella!!I tuoi lavori sono bellissimi,ma devo dirti che quando il tuo cuore sorride,lo fanno anche i tuoi lavori:sono,allegri e colorati,come deve essere la tua vita.IMPEGNATI!!!!TVB
 
Top
xxxPenelopexxx
view post Posted on 30/9/2006, 22:41     +1   -1




ciao ice girl
lo tero in mente e cerchero di nn perdere la paziensa sperimentanto :D
e ancora grazie per il blinkie :grazie:
xxxbisouxxx
 
Top
lce_Girl
view post Posted on 1/10/2006, 10:47     +1   -1




Bhe se non si prova non si andrà mai avanti ;) di nulla :)

Grazie belle non avevo letto il tuo post mi era sfuggito :) Sarà che in questo momento qualcosa forse girerà per il verso giusto :P
Scusate se non sono più tanto presente ma ho ricevuto una proposta che sto realizzando (poi vi farò sapere cosa :P ) ... ma riuscirò lo stesso a postare qualcosa per voi come sempre :)
 
Top
lula1
view post Posted on 26/5/2008, 18:00     +1   -1




CITAZIONE (lce_Girl @ 14/8/2006, 12:50)
Poichè mi è stato chiesto, ho aperto questo post per spiegare come si creano le immagini riflesse :)

Attenzione!! Questo tutorial non è riproducibile nè totalmente nè parzialmente!! Rispettate il lavoro altrui!

Vediamo prima di tutto quali programmi e cosa ci occorre :)

Dovremmo utilizzare Paint Shop Pro ( scaricabile da qui) e Animation Shop (scaricabile da qui). Ovviamente le versioni che vi ho fornito sono trial ^_^

scusate cosa vuole dire che le versioni sono trial? e poi sto scaricando il primo ma il secondo animation shop non lo trovo.
garzie!
 
Top
35 replies since 14/8/2006, 11:50   227 views
  Share