Dieta: da croce a deliza!!!!!!!, Insieme possiamo farcela

« Older   Newer »
  Share  
Bellevue
view post Posted on 13/1/2007, 17:46     +1   -1




Anche io c'entro :dammi5: :manata:.......ma non c'entro più :cry: :cry: nei pantaloni image....e si che ero già cicciotta image image
 
Top
Regina dei Fiori
view post Posted on 13/1/2007, 17:50     +1   -1




Belle. tu vai bene così: sei più soffice da abbracciare!!! :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
 
Top
Bellevue
view post Posted on 13/1/2007, 17:57     +1   -1




REGINA!!!!tra poco non mi abbraccerai più :cry: :cry: :cry:
 
Top
Regina dei Fiori
view post Posted on 13/1/2007, 18:04     +1   -1




ma scherzi???
Ci uniamo tutti i papaverini e allora vedrai che anche se sei una mongolfiera riusciamo lo stesso ad abbracciarti!!! Hihihihi!
 
Top
Bellevue
view post Posted on 13/1/2007, 18:06     +1   -1




Regina.....I LOVE YOU!!!! image image image image
 
Top
Regina dei Fiori
view post Posted on 13/1/2007, 18:15     +1   -1




I love you tooooooo!!!!!!!!!
 
Top
kathy24
view post Posted on 13/1/2007, 20:13     +1   -1




ragazze, io qui non c'entro niente visto che dovrei ingrassare un po' non dimagrire.. ma da brava egocentrica quale sono mi intrufolo pure io nel topic in qualche modo^^

la via di mezzo dov'è???? chi tanto chi niente!!

cmq sto iniziando a mettere su qualche kg, quindi mentre voi metterete i risultati della vostra dieta dimagrente, io li metterò di quella ingrassante!!!
anche perchè come ha scritto elly dimagrire non per avere un fisico da modella ma soprattutto per la salute, e sia troppi kg in + che troppi in meno fanno male al fisico!- anche se per me meglio avere 2-3 kg in + che 2-3 in meno.. poi son gusti^^

il mio obiettivo: prendere 5 kg!!

avantiiiii!!! ^_^
 
Top
Gea
view post Posted on 13/1/2007, 21:50     +1   -1




Katy......dire una cosa così.....a chi fa una fatica tremenda per perderne 5 rischi il linciaggio :risata:

Ah si potesse fare un trapianto di Kg ti darei subito i miei...
 
Top
Regina dei Fiori
view post Posted on 13/1/2007, 21:51     +1   -1




Kathy, beata te che hai il problema opposto al nostro!!!
 
Top
elly_star
view post Posted on 13/1/2007, 21:55     +1   -1




CITAZIONE (kathy24 @ 13/1/2007, 20:13)
ragazze, io qui non c'entro niente visto che dovrei ingrassare un po' non dimagrire.. ma da brava egocentrica quale sono mi intrufolo pure io nel topic in qualche modo^^

la via di mezzo dov'è???? chi tanto chi niente!!

cmq sto iniziando a mettere su qualche kg, quindi mentre voi metterete i risultati della vostra dieta dimagrente, io li metterò di quella ingrassante!!!
anche perchè come ha scritto elly dimagrire non per avere un fisico da modella ma soprattutto per la salute, e sia troppi kg in + che troppi in meno fanno male al fisico!- anche se per me meglio avere 2-3 kg in + che 2-3 in meno.. poi son gusti^^

il mio obiettivo: prendere 5 kg!!

avantiiiii!!! ^_^

Kathy benvenutaaaaa!!!! image image image

E si, la cosa importante è pensare alla salute e insieme ci sosteniamo in questa lotta per respirare meglio, ki con dei kg in meno e ki con dei kg in più ;) :fiore:

 
Top
kathy24
view post Posted on 13/1/2007, 22:22     +1   -1




Gea, Regina.. non è che voglio fare quella incontentabile per carità ho la fortuna di mangiare tutto senza per ora ingrassare- anche se io ho il sospetto che se ingrasso divento a "pera" ahahah metto i kg dappertutto meno dove vorrei io ^_^ - però penso che una donna è + femminile se ha le curve nei punti giusti cosa che vorrei fare io :D
 
Top
xxxPenelopexxx
view post Posted on 14/1/2007, 01:10     +1   -1




che belloooo ben venuteeee a tuttiii :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
anche a te kathyyyy :abbraccio: cosi leggendo le nostre avventure
per dimagrire te fai vice versa e chissa arriverai anche tu al tuo obbietivo :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

oggi per me andata bene :wub: :balla:
ho dentro di me davvero un coraggiooooo incredibileeee :balla:
e questo solo al pensare che non son da sola e che insieme possiamo farcelaa :wub:
mi ha dato ogni ora di piu coraggio di continuare e di riuscire ad arrivare al mio obbiettivo :wub:
visto che ho da perdere qualche kiloooo ho deciso di dividere il mio obbietivo:
quindi 5 kili alla volta senza un preciso tempo :B):
senza una dieta assurda ma di stare attenta a quello che mangio con orari e frequetemente ;)
e cosi sono cominciata :danza:
dato che io non bevevo altro che coca cola... e non poca... certe volte arrivavo a 2 litri :cry:
oggi ho bevuto solo acqua e ancora acquaaaaaa e niente biscottini o altro ...mi sto indossicando :lol:
quindi ogni volta che mi veniva una gollia di coca cola o di altro io andavo al specchio a guardarmi :lol:
e il truccheto funzionava -_- :wub:
cosi ho deciso anche di mettere al frigorifero due foto di me:
una di come ero prima e una di come sono adesso :lol:
credetemi altro che vogliaaaa... passava tutto :lol:

allora ragaaa forzaaaa a tutteeeeee pensiamo alla nostra salute :wub:
vi auguro molto corraggio e di riuscire ad arrivare tutte al nostro obbietivo :wub:
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:


Edited by xxxPenelopexxx - 14/1/2007, 01:26
 
Top
elly_star
view post Posted on 14/1/2007, 21:14     +1   -1




CITAZIONE (xxxPenelopexxx @ 14/1/2007, 01:10)
oggi per me andata bene :wub: :balla:
ho dentro di me davvero un coraggiooooo incredibileeee :balla:
e questo solo al pensare che non son da sola e che insieme possiamo farcelaa :wub:
mi ha dato ogni ora di piu coraggio di continuare e di riuscire ad arrivare al mio obbiettivo :wub:
visto che ho da perdere qualche kiloooo ho deciso di dividere il mio obbietivo:
quindi 5 kili alla volta senza un preciso tempo :B):
senza una dieta assurda ma di stare attenta a quello che mangio con orari e frequetemente ;)
e cosi sono cominciata :danza:
dato che io non bevevo altro che coca cola... e non poca... certe volte arrivavo a 2 litri :cry:
oggi ho bevuto solo acqua e ancora acquaaaaaa e niente biscottini o altro ...mi sto indossicando :lol:
quindi ogni volta che mi veniva una gollia di coca cola o di altro io andavo al specchio a guardarmi :lol:
e il truccheto funzionava -_- :wub:
cosi ho deciso anche di mettere al frigorifero due foto di me:
una di come ero prima e una di come sono adesso :lol:
credetemi altro che vogliaaaa... passava tutto :lol:

allora ragaaa forzaaaa a tutteeeeee pensiamo alla nostra salute :wub:
vi auguro molto corraggio e di riuscire ad arrivare tutte al nostro obbietivo :wub:
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:

Pennyyyyy image image
Son davvero fiera di te :abbraccio: continua così dolcezza image image image image image image image image :baciofiori: :abbraccio:

Eccomi qua... :P
Bene bene!!!! Siccome qua da lavorarci ho parecchio, ho pensato di nn fare una cosa drastica...nel senso di eliminare tutte le dolcezze ke mangio ihihih. Ho pensato più ke a eliminare a ridurre le quantità!!! E per ora sta funzionando!!!!! ^_^
Da domani voglio riprendere a bere i miei 2 litri d'acqua al giorno, ke fa bene nn solo per i nostri organi interni, ma anke per la pelle ;)
Ieri e oggi ho continuato, seppur riducendo, a mangiar biscotti ma da domani voglio toglierli del tutto!!! -_-
Ho deciso ke solo la domenica mi concedo qualke stravizio!!! :D
Il sabato e la domenica son sempre giorni un po' di natura antidieta ihih :B): e per rimediare a questo il venerdì e il lunedì ho deciso ke mi mangio solo minestrone di verdure!!! :rolleyes:
Beh ke dire...vediamo mo come prosegue...ma sicuramente mi aiuta sapere di essere tutti insieme a lottare!!! :wub: :wub: :wub:
Forza e coraggiooooooo!!!! :dammi5: :dammi5: :dammi5:


image image image image image image image
 
Top
view post Posted on 15/1/2007, 13:28     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Elfo
Posts:
2,974
Reputation:
+2
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (elly_star @ 14/1/2007, 21:14)
Forza e coraggiooooooo!!!!

Un grandissimo in bocca al lupo a tutti voi
affinchè riusciate nel vostro intento.... :dammi5:
io da parte mia ancora non ho trovato il "coraggio"
per salire sulla bilancia e verificare quanti danni ho fatto
durante le feste appena trascorse :unsure:
 
Web  Top
Gea
view post Posted on 15/1/2007, 13:40     +1   -1




Brava Penny ..mi sembra ottimo il tuo sistema.....dovrei anche io mettere le mie foto sul frigo....per vedere se funziona...ma ho paura di spaventarmi :risata:

Cmq anche io sto continuando...e devo dire che anche la fame è abbastanza sotto controllo...certo le voglie si fanno sentire.. cerco in que momenti o di fare movimento (sì incredibile se fai un pò di momìvimento per un pò ti passa la fame) oppure mi coccolo un pò, vado dal parrucchiere, provo un nuovo trucco....mi faccio una maschera rilassate ecc ecc ...cosi distolgo il prensiero dal tiramisù
 
Top
461 replies since 13/1/2007, 03:33   2007 views
  Share