SI TRADISCE CON IL PENSIERO?, "Interpretazioni" del tradimento.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/3/2008, 09:14     +1   -1
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
21,207
Reputation:
0

Status:


vi racconto questa...

qualche giorno fa un mio contatto che però non conosco... su msn che ho abilitato molto tempo ma non ci siamo scritti praticamente se non ciao come stai ecc.. ma lui ha sempre fatto il misterioso quindi non so nulla di lui ne dove mi abbia pescata.. beh morale.. mi ha beccata in msn questa settimana (è difficile che mi colleghi) e mi ha proposto di tenergli compagnia... che sarebbe stato generoso con me.. mi proponeva di approvare la sua cam.... ovviamente ho rifiutato nonostante le sue insistenze.. figuriamoci.. la cosa mi ha fatto sorridere... ma tu guarda che gente c'è in giro... :lol:
 
Top
elly_star
view post Posted on 6/3/2008, 11:23     +1   -1




:lol: :lol: :lol:
 
Top
Bellevue
view post Posted on 6/3/2008, 13:09     +1   -1




CITAZIONE (*Lalla75* @ 6/3/2008, 09:14)
vi racconto questa...

qualche giorno fa un mio contatto che però non conosco... su msn che ho abilitato molto tempo ma non ci siamo scritti praticamente se non ciao come stai ecc.. ma lui ha sempre fatto il misterioso quindi non so nulla di lui ne dove mi abbia pescata.. beh morale.. mi ha beccata in msn questa settimana (è difficile che mi colleghi) e mi ha proposto di tenergli compagnia... che sarebbe stato generoso con me.. mi proponeva di approvare la sua cam.... ovviamente ho rifiutato nonostante le sue insistenze.. figuriamoci.. la cosa mi ha fatto sorridere... ma tu guarda che gente c'è in giro... :lol:

Cara Lalla,da quanto scrivi,posso dirti che in confronto a cio' che si trova in giro,tu hai incontrato "un signore"! :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 6/3/2008, 13:16     +1   -1
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
21,207
Reputation:
0

Status:


si lo immagino!!! :risata: :risata:
 
Top
orchidea57
view post Posted on 20/3/2008, 17:42     +1   -1




CITAZIONE (Bellevue @ 6/3/2008, 13:09)
Cara Lalla,da quanto scrivi,posso dirti che in confronto a cio' che si trova in giro,tu hai incontrato "un signore"! :lol: :lol: :lol:

E' verissimo!!!! ti quoto in pieno Bellevue... anche io ho avuto un'esperienza simile molto tempo fà (e cè da dire che il tale è stato un pò meno signore ) :wacko: :wacko: :wacko: :meno:..... Ma se non altro devo dire che mi è servito x imparare a non accettare più i contatti da persone che non conosco... Come si dice? tutto nella vita è utile!! :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
34 replies since 4/4/2007, 17:16   277 views
  Share