Calciomercato

« Older   Newer »
  Share  
Biribissi2
view post Posted on 6/7/2007, 22:35     +1   -1




Cinque ore fa, sempre dalla Gazzetta dello Sport, l'attendibile "foglio rosa":

MADRID, 6 luglio 2007 - Il Real Madrid non ha fretta di concludere l'affare Chivu. I soldi ci sono, e si attende solo la risposta definitiva da parte degli agenti del difensore rumeno. Ad affermarlo è l'agente Fifa Ernesto Bronzetti, intervenuto a Teleradiostereo: "La dirigenza del Real è tranquilla. Con la Roma c'è già un accordo", ha dichiarato Bronzetti.
NESSUN PROBLEMA ECONOMICO - "Per il Madrid non esiste un problema economico riguardo l'ingaggio del giocatore. Aspettiamo la risposta definitiva del rumeno, ma niente ultimatum", ha aggiunto Bronzetti rispondendo alle voci di un Chivu che avrebbe rifiutato il Real per problemi d'ingaggio. "Il tetto salariale per i difensori è giá stato sforato l'estate scorsa quando è stato tesserato Cannavaro a 4,5 milioni di euro l'anno", ha concluso l'agente Fifa.
MENO SQUADRE IN CORSA - Ormai, stando alle dichiarazioni ufficiali, solo i blancos sono rimasti in corsa per Chivu. Il Barcellona, infatti, sta per concludere la trattativa Gabri Milito, mentre l'Inter si è tirata fuori, anche se non del tutto. Forse è anche per questo motivo che il Real non accelera troppo il discorso.

Merèngues!
 
Top
Flaxer
view post Posted on 17/7/2007, 13:16     +1   -1




Ecco qui a presentare i due nuovi acquisti, stranieri guarda caso :angry: dell'inter

La foto tratta dal sito dell'INTER
image

Luis Jimenez fantasista cileno e Nelson Rivas centrale di difesa colombiano
 
Top
Biribissi2
view post Posted on 18/7/2007, 21:02     +1   -1




CITAZIONE (Flaxer @ 17/7/2007, 14:16)
Ecco qui a presentare i due nuovi acquisti, stranieri guarda caso :angry: dell'inter

La foto tratta dal sito dell'INTER
Luis Jimenez fantasista cileno e Nelson Rivas centrale di difesa colombiano

Va bene .... che si tratta di una Internazionale...
Ma consentimi: qualche giocatore italiano ce l'ha?

 
Top
Flaxer
view post Posted on 19/7/2007, 09:58     +1   -1




CITAZIONE (Biribissi2 @ 18/7/2007, 22:02)
CITAZIONE (Flaxer @ 17/7/2007, 14:16)
Ecco qui a presentare i due nuovi acquisti, stranieri guarda caso :angry: dell'inter

La foto tratta dal sito dell'INTER
Luis Jimenez fantasista cileno e Nelson Rivas centrale di difesa colombiano

Va bene .... che si tratta di una Internazionale...
Ma consentimi: qualche giocatore italiano ce l'ha?

Biri lo sai che concordo con te, ma che ci posso fare per ora , mi sembra ci siano Toldo, Andreolli, Materazzi e altri non mi vengono in mente, anke a me da molto fastidio ma io tifo la squadra e non un singolo giocatore certo che qualche italiano in più non farebbe male
 
Top
Flaxer
view post Posted on 30/7/2007, 10:14     +1   -1




Mercato: depositato contratto Chivu
Sabato, 28 Luglio 2007 11:22:30

MILANO - Sono stati depositati questa mattina negli uffici della Lega Calcio i documenti del trasferimento all'Inter, a titolo definitivo, di Cristian Chivu. Il nuovo campione nerazzurro, arrivato a Milano poco dopo le ore 23.30 di ieri, nella notte ha firmato il contratto che lo legherà alla Società per cinque stagioni, ovvero sino al 30 giugno 2012. Chivu è stato acquistato per 13 milioni di euro più la comproprietà "libera" di Marco Andreolli (3 milioni).

Ufficio Stampa

(inter.it)
 
Top
Flaxer
view post Posted on 30/7/2007, 10:52     +1   -1




Ecco le prime foto di Christian Chivu tratte da inter.it

image
 
Top
Flaxer
view post Posted on 31/8/2007, 12:19     +1   -1




Ecco una notizia tratta dal sito della Gazzetta

Ecco una notizia tratta dal sito della Gazzetta

Ufficiale: Recoba al Toro
L'uruguaiano passa in prestito alla squadra di Novellino per una stagione: "Sono contento di iniziare una nuova avventura, non ho potuto salutare il presidente Moratti di persona perchè è fuori Milano, ma mi ha telefonato".


Ora è ufficiale il chino lascia l'inter per andare un anno in prestito al toro, auguro a questo campione nonostante mi abbia fatto disperare centinaia di volte molta fortuna, soprattutto nei derby torinesi ;) e poi il toro è la mia squadra simpatia essendo io un piemontese ;)
 
Top
21 replies since 5/6/2007, 06:19   113 views
  Share