Ricordi e addii

« Older   Newer »
  Share  
Altherea
view post Posted on 5/7/2012, 11:43     +1   -1




aggiungo un capitolo a questa storia....

DRIIN DRIIN

- Pronto? - rispondo,mentre finisco di completare una pratica, non guardo nemmeno il display, sono concentrata altrove.

- Sabrina? - mi basta il mio nome ed è come se un treno mi investisse, un concentrato di emozioni:meraviglia, sconcerto, rabbia, sorpresa, curiosità... In un'attimo rivivo tutta una vita passata, mi basta solo quel tono di voce, l'inflessione, l'accento non è cambiato nulla..solo il tempo che è passato, 8 anni di vita, che sembrano svaniti in un secondo.

- Davide - lo pronuncio, quasi a renderlo reale, concreto, non c'è incertezza solo consapevolezza.



Ebbene yes, dopo 8 anni, il mio ex ha trovato il mio numero di cellulare (ai tempi il mio numero era on line facendo parte del direttivo di un'associazione di volontariato) e mi ha chiamato...

la domanda sorge spontanea, perchè?

Perchè alcuni uomini scappano, scappano dalla maturità, dalle responsabilità, dal crescere e così come "scappò" otto anni prima... scappava anche al momento della telefonata, scoprii (due telefonate dopo) che stava per diventare papà, che la cosa lo spaventava molto e mise la ciliegina sulla torta chiedendomi di vederci, ma di non dirlo a nessuno, che sarebbe dovuta rimanere una cosa tra noi..

certi uomini nascono codardi e finiranno da codardi...
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 15:40     +1   -1
Avatar

Sabina
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,415
Reputation:
+8
Location:
Verona

Status:


Spero non avrai accettato...?!
 
Web  Top
Altherea
view post Posted on 5/7/2012, 15:50     +1   -1




asolutamente no....ma ne ho approfittato per "scaricargli" addosso tutto il dolore provato in quel periodo..

oltre che a dargli del coglione e del codardo..
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 15:57     +1   -1
Avatar

Sabina
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,415
Reputation:
+8
Location:
Verona

Status:


Brava!
 
Web  Top
18 replies since 21/8/2007, 09:59   94 views
  Share