Passeggiando fra i miei pensieri....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/1/2008, 22:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Ninfea
Posts:
14,256
Reputation:
+11
Location:
romagna

Status:


grazie Belle grazie penny :rosa: :rosa:
 
Top
view post Posted on 17/1/2008, 23:05     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Ninfea
Posts:
14,256
Reputation:
+11
Location:
romagna

Status:


20 agosto

Un giorno come tanti.... 20,30 circa... partiamo? ^_^ Si!! E' ancora giorno!!
Andiamo a fare uno spuntino nella piadineria di un'amica....
Sediamo fuori... chiacchiere e acqua :D aspettiamo la nostra cena da mangiare in 2, si perchè è un enorme piada arrotolata piena di insalata, rucola, formaggio e prosciutto. :o: :o: :o: :P Scende il buio, le nostre chiacchiere attirano sguardi curiosi :B): :B): .... ok ora si va.... dove?? :boh: :boh: :boh: Rimini? :gratta: noooo.. troppo lontano non ci si arriva più con sto traffico :manata: :manata:è ancora un ... ferragosto!! :manata:
Cattolica!!... :D :D Acc. :o: :o: neanche un parcheggio!! :manata: neanche a peso d'oro!! :manata: Ma... vuoi stare qui :huh: a me non interessa; a me nemmeno.....andiamo ... ^_^ dove??? Boh!! :o: :o:
Troviamo un parcheggio ... Ma si fermiamoci quà, non è detto che arrivare a Riccione si trova posto :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: siamo a meta strada :D
Andiamo sul lungomare.... ancora conserva il frastuono della piena estate: caos, voci, rumori musica.....
Più che camminare, scivogliamo in mezzo alla marea di gente, notando tutto e parlando del nulla.. :P :P parole e sguardi complici per lasciare gli altri fuori....
Ehi guarda quella..... :D bella la finta statua!! ^_^ Ehiiii che fa??? :o: :o: scappaaaaa :lol: :lol: :lol: che bei disegni ^_^ Wow che pittore!!! ;) ;).... ma vaaa..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Una granita!! sedute in faccia al mare scuro.. ci bisbigliamo ridacchiando piccoli segreti e pazzesche idee.... :huh: :huh: .....
Torniamo indietro, ferme alla sala giochi... ^_^ ^_^ Ok, cerchiamo di comportarci meglio di quei bambini là ehhhh... :P :P poi ne usciamo un po deluse.... :huh: niente pupazzo che ci piaceva tanto :huh: ....
Siamo in macchina... è mezzanotte!!! :ph34r: :ph34r: si deve alzare alle 4,30... :) vediamo se dorme???? :B):
Risponde al terzo squillo!! sapeva che uscivamo assieme... :rolleyes: e che siamo due pesti!! :B): :B):
Ma siamo due amiche no??? :P ed ad un amico si da la buonanotte :P !! La ninnananna??? :huh: poi sei sicuro di dormire.... io sono stonata... Lu pure... :o: due ninnenanne stonate!!! :o: poi riesci a dormire????? :lol: :lol: ok va bene!!! canta tu!!
Ehiiiiii :huh: :huh:, ma questa ti sembra una ninnanannna???? :o: :o:Buonanotte va!..... :D :D :rolleyes: che è meglio! :rolleyes: :rolleyes:
Verso casa!!!!! ^_^
20 agosto!!!| il primo vero giorno di liberta!!!! ^_^ ^_^ non dovrà essere anchel'ultimo!!! :B): :B):
 
Top
Bellevue
view post Posted on 17/1/2008, 23:12     +1   -1




Sono belle le tue descrizioni,i tuoi racconti...
Sembra di stare con te :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 17/1/2008, 23:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Ninfea
Posts:
14,256
Reputation:
+11
Location:
romagna

Status:


grazie Belle se capiti da ste parti ti porto con me ^_^ ^_^ ti faccio respirare la stessa aria delle cose che ti racconto ^_^ ciao
 
Top
Bellevue
view post Posted on 17/1/2008, 23:54     +1   -1




E perché no? :baciofiori:
Mai dire mai ;)
 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 00:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Ninfea
Posts:
14,256
Reputation:
+11
Location:
romagna

Status:


ci contoooooo ^_^ ^_^ :lol:
 
Top
view post Posted on 20/1/2008, 22:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Ninfea
Posts:
14,256
Reputation:
+11
Location:
romagna

Status:


UN RICORDO DELL'ESTATE.....

BUONGIORNO!!!!

Arrivati! Devo scendere, ma dietro gli occhiali, il sonno non vuole lasciarmi, è ancora spalmato dentro gli occhi..... :huh: Prendo cell..... e soldi, scendo, infilo il cell.nella tasca destra della mia camicia di jeans e i soldi nell'altra....
Alzo la mano appena, quasi un riparo, da un buongiorno urlato che mi rimbalza contro..... :huh:
Noto uno che corre come un forsennato x preparare tutto: dai che arrivi primo, prendi un premio..... la coppa dell'imbecillità!!!! <_< <_<

Sono iniziate le ferie, oggi è sabato, la gente prima delle undici non si vede, tira vento e minaccia pioggia! -_-

BAR: stamattina cambio: pasta e caffe macchiato... (ho cambiato pasta)!!! :rolleyes:
Mi siedo al tavolo in fondo, sfoglio il giornale. Entra qualc'uno si avvicina al banco ordina poi:"Stamattina pago io!" :huh: Si avvia verso il mio tavolo,sorrido.... :) sorride....rido! :lol:
"Non ti avevo riconosciuto! :B): Guarda quello sfigato come se la tira ho pensato!" :B): "Io???" :huh:
"Si tu, sei entrato in un modo....proprio da sfigato!!!" :B):
"Ma stamattina che hai???Cosa ti sei fumata????"
"Un arretrato di sonno!!!"
Speriamo nel caffè! Sono già passate le otto... andiamo????
Mi alzo in silenzio, hanno sonno anche le parole...... ^_^ ^_^ lasciamole stare....
"Pago io oggi!!" Le parole mi inseguono oltre il tavolo.....
Esco salutando il barista con un sorriso ed un:"Paga lui oggi!!" ciao! ^_^
E' spuntato il sole!! :B): Buongiorno!!!!!
 
Top
xxxPenelopexxx
view post Posted on 22/1/2008, 14:00     +1   -1




:rosa: :rosa: :rosa:
 
Top
"angelonero"
view post Posted on 22/1/2008, 19:15     +1   -1




taide sono molto belli i tuoi racconti mi divertono tanto e li descrivi perfettamente
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 00:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Ninfea
Posts:
14,256
Reputation:
+11
Location:
romagna

Status:


grazie penny... grazie angelo ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 01:13     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Ninfea
Posts:
14,256
Reputation:
+11
Location:
romagna

Status:


Finalmente sono riuscita a riscaldarmi un po! ^_^
No, no, non sto scherzando... :o:
Tempo fa circa ho fatto una fiera, dovevano essere 2 e inpegnarmi 3 giorni ,sabato domenica e lunedi. Il lunedi l'abbiamo saltato.... :o:
Tempo bruttissimo, gridavano tutti da giorni, e tempo bruttissimo è stato! :P
La neve, si accidenti x 2 giorni ogni tanto mi ritrovavo che mi nevicava addosso, la domenica poi??? :rolleyes: :rolleyes: ogni 30 minuti cominciava a fare il matto: acqua, neve ghiaccio...chi più ne ha più ne metta. :o:
Il freddo??? :huh: non vi dico che roba, e non si era che alla fine di ottobre! :B):
Per combattere il freddo, per 2 giorni ho mangiato cioccolato fondente, caffè bollente, e tarallucci al peperocino :B):
Il mio stomaco si è messo in sciopero, mi ha fatto causa :o: e si è rivolto ai sindacati .... :risata:
per farci pace l'ho dovuto coccolare x una settimana.... :angelo:
fosse stato facile!!!! non avevo più i tarallucci al peperoncino, ma c'erano quelli alla cipolla :ops: gli involtini di melanzana( con capperi acciughe e peperoncino) e i peperoncini ripieni!!! :firulì:
Domenica c'è un'altra fiera, e c'è la ragazza che vende tutte ste buone cose....devo :danza: andare a farne scorta!!! :firulì:
Il mio stomaco si è arreso!
e tutto un pizzicorio :huh: :o:
ma il freddo è troppo grande ed io sono freddolossissimaaaaa... :P :P
 
Top
gemma53
view post Posted on 13/2/2008, 10:29     +1   -1




Taide vedrai che domenica sarà una bellissima giornata tiepida ...... image image image
 
Top
Bellevue
view post Posted on 13/2/2008, 12:47     +1   -1




Si si si,vedrai! ;)
 
Top
view post Posted on 13/2/2008, 22:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Ninfea
Posts:
14,256
Reputation:
+11
Location:
romagna

Status:


Tuttal'più faccio la scorta di cose pizzicose .... :):):) poi torno a casa;);)
 
Top
Bellevue
view post Posted on 13/2/2008, 23:16     +1   -1




Sempre qualcosa ci avrai guadagnato ;)
 
Top
90 replies since 10/1/2008, 22:04   512 views
  Share