Passeggiando fra i miei pensieri....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/2/2008, 23:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Ninfea
Posts:
14,256
Reputation:
+11
Location:
romagna

Status:


siiii tante cose buonissime :D :D :D che aggiungono un sacco di kili :( :(
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 01:01     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Ninfea
Posts:
14,256
Reputation:
+11
Location:
romagna

Status:


BABBE NATALE.. ^_^


E la pesta l'ha avuta vinta!!! :huh:
Così, il sabato prima di natale, ci siamo vestite da babbanatale: maglioncino rosso, gonna rossa con bordo bianco la mia,con una grande stella verde la sua, cappellino rosso,.... ;) il mio senza le lucette... :o: Ti prego,,, pure le lucette noooo !!! :o:
Stivali e giaccone e così abbiamo affrontato il freddo e la nebbiolina... abbiamo trovato pure il coraggio(solo x 10 minuti) di togliere il giaccone!!! :o:
La gente si ferma più divertita che stupita.."Che bella idea!" "Che carine!" :P
Noi, indifferenti e orgogliose, a prenderci con "golosità" tutti quei complimenti, e tutte prese dal nostro gioco, abbiamo lavorato così tutta la mattina.... ^_^ ^_^
A fine lavoro siamo andate al supermercato, tirandoci dietro il carello, gli sguardi curiosi, i sorrisi complici della gente... :P :P ... ^_^
In fila alla cassa, il proprietario,(vestito da ometto serio :huh: ) che ci guarda scettico:"Ma voi due,avete lavorato vestite così oggi??" :huh:
"SI!!" Rispondiamo facendo il coro... ^_^
"Ma avete venduto di più"?? ^_^
Scambiandoci uno sguardo complice ed un sorriso rispondiamo:"No, ma ci siamo divertite moltissimo!" ;) :P :P
Lasciamo andare la nostra risata :P a contagiare gli altri che in fila aspettano il loro turno ^_^ ^_^ .... :P
L'omino serioso non ride, scettico, e tutto sulle sue stà... non capisce! :B):
Che sciocco!! :huh: Resta pure lì chiuso in te stesso, noi assaporiamo il nostro "gusto della vita" :P ..Sorrisi dati e ricevuti, che valgono più di un tesoro :angelo:
 
Top
Bellevue
view post Posted on 15/2/2008, 12:29     +1   -1




Che bella idea :lol:
Lavorare divertendosi é una cosa bellissima ;)
 
Top
view post Posted on 15/2/2008, 15:32     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Ninfea
Posts:
14,256
Reputation:
+11
Location:
romagna

Status:


Si Belle, mi piace il mio lavoro, e visto che sono sempre a contatto con la gente,mi piace se riesco a fare in modo che posso lavorare anche divertendomi...
Pure le persone che ti ritrovi davanti, se ti vedono sempre allegra e comunque, con la voglia di sorridere e scherzare, vengono più volentieri a curiosare.. :) :) :)
 
Top
view post Posted on 24/3/2008, 16:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Ninfea
Posts:
14,256
Reputation:
+11
Location:
romagna

Status:


FEBBRAIO 21 GIOVEDI

Dopo circa 10 giorni ritorno al lavoro...
Niente paura, il mio lavoro mi piace!!!
Mi alzo mi vesto...parto.... tutto preparato la sera prima, al mattino ho troppo sonno per ragionare, se non tengo tutto pronto, chissà come esco conciata!!!! :D :D
E meno male!!!!!!! :rolleyes:
Arrivo al lavoro, scendo, mi viene incontro un freddo micidiale, che mi gela nell'atto di scendere..... tremando e battendo i denti mi avvio guasi di corsa verso il bar per un caffe bollentissimo.....
Passando davanti ad un negozio guardo la vetrina.... mi ci vedo riflessa MA DOVE HO LA TESTA????????
Ok lo stivale nero alto fino guasi al ginocchio, ok il giaccone nero superimbottito con cappuccio che mi avvolge completamente e mi raddoppia di volume ... ma dove cavolo avevo la testaaaa quando mi sono infilata sta gonna?????
Ok di velluto, carinissima con tutti i tagli strani, che svolazza ad ogni passo, l'orlo che arriva si e no al bordo dello stivale e svolazza allegramente giocando con l'aria gelida che arriva dal laghetto della diga subito qua a destra????? poi si infila sotto l'orlo ed arriva dentro l'anima..accidentaccioooo a meeee!!!! :testata:
Voglio il mio gonnellone lungo e pesante dove l'ho messo.... uffi uffi uffi...
oggi è una giornata a cioccolato e caffè.... e se mi va bene arrivo a casa tipo cubetto di ghiaccio... :o: :o:
cubetto di ghiaccio con la gonna però..... nà schiccheria!!!!! :P :P

 
Top
Bellevue
view post Posted on 24/3/2008, 21:11     +1   -1




Sempre simpatiche le tue descrizioni :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 25/3/2008, 00:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Ninfea
Posts:
14,256
Reputation:
+11
Location:
romagna

Status:


grazie Belle :) :) sono contenta che ti piacciono, perchè sono prorpio cosi sai????
:D :D
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 18:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Ninfea
Posts:
14,256
Reputation:
+11
Location:
romagna

Status:


UN ORLO TELEMATICO


Ho finito la gonna.... ^_^ una gonna che è una pazzia! :B): Non x il prezzo e nemmeno x il modello.... è proprio una pazzia.. di pezzi appiccicati insieme... :lol:
Ma non è finita del tutto, è guasi finita... devo fare l'orlo! Mi metto di buona volontà lo preparo poi mi alzo e vado alla macchina da cucire x cucire l'orlo...l'ultima cosa poi è finita!
Mi siedo, ma il mio cervello è andato in panne.. guardo davanti a me, persa, non so che fare, e come se mi fossi dimenticata come si fa cucire un orlo... che strano.. è come se il cervello si fosse.... disconesso!!!
Disconesso!!! :huh: accidenti!! finalmente metto a fuoco cosa ho di fronte a me, :huh: ed è tanto il mio stupore che non riesco nemmeno a ridere: ero con la testa chissà dove, ed invece di sedermi alla macchina da cucire, mi sono seduta davanti al pc!
Insomma... va bene la tecnologia, ma pretendere di fare un orlo con la tastiera di un pc manovrando un mouse e fissando uno schermo che è pure spento!!!!! Adesso lo fisso quello schermo spento, tenendomi il viso fra le mani e sorridendo... :lol: :lol: quando faccio ste cose .. stupide, mi piaccio, mi sento stupidamente normale! :wub:
E comunque la gonna è venuta troppo carinaaaa una vera pazzia che altro vi aspettavata da me???? :wub: ^_^
 
Top
Bellevue
view post Posted on 14/4/2008, 18:14     +1   -1




Trooooppo simpatica :lol: :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 14/4/2008, 23:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Ninfea
Posts:
14,256
Reputation:
+11
Location:
romagna

Status:


grazie Belle :inchino: :inchino: :wub:
 
Top
view post Posted on 17/4/2008, 20:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Ninfea
Posts:
14,256
Reputation:
+11
Location:
romagna

Status:


PICCOLE PAZZIE ....LAVORANDO


Eccomi qua!!!
Domenica in fiera.La giornata bella con il sole non fredda, ma gia dal mattino tanto vento, il posto dove ero io è abbastanza riparato, ma non c'è mai un riparo sicuro quando tira vento. ^_^
Arriviamo scendiamo, un giro per la fiera, tanto per vedere dove sono gli altri che si conoscono, eccone uno poi un'altro, poi un"pazzo" che prova ad aprire gli omblrelloni in un posto ventosissimo.... :huh: lo aiutiamo richiuderli.. :rolleyes: poi giù al bar.
Ci sediamo in 3 ad un tavolo da 4 l'unico ancora libero... ma alla fine siamo in otto :P stretti stretti... arrivati alla spicciolata per un caffè contro il vento.... poi andiamo a cominciare il lavoro. <_<
Vicino a me la "caramellaia" hahah lo sapevo!!! Ci eravamo gia viste il giorno della scelta dei posti:"Non ti voglio vicino a me, voglio un cinese, mi posso accontentare di un marocchino...."heheheh.. :P :P
Ma certo che mi metto vicino a te!!!! hhahahaha ci mancherebbe :D ... ed eccoci quà!!
Sono appena le 10 e mi chiedi dove si può prendere qualche cosa per pranzo... non preoccuparti.... ci penso io!! accidenti ma sei piena di caramelle, mangiamo quelle no!!! ^_^ ;)
Si Si lo so... volevi un marocchino vicino a te... per questo mi sono messa tutta in nero :rolleyes:
Accidenti vola tutto... cade tutto volano pure i carelli se non li leghi e tu come fai????
le tue caramelle non volano.. le hai legate una ad una voglio vedere questa sera scioglierle tutte.... :lol:
invece gli angioletti hanno le ali..volano di suo!!! ma che bello!!!!
" Ma che bello che bello che bello... ma che bello che bello che bello ma che bello che bello che bello......"
ma sei scema???? che stai a fare??? :o:
" mi hai fatto venire in mente uno dei miei uomini .. sai nel momento "culminante ripeteva sempre queste parole!!!!
Ossignoreeeee ma Nadia dove te li trovi i tuoi uomini????? e adesso dove è finito.... :rolleyes: ????
"Non lo so! non lo voglio sapere.... Ma che bello che bello che bello.... ti immagini uno che dice sempre così!??
NO NO NO E NON LO VOGLIO NEMMENO IMMMAGINARE... ma non ti e mai venuto in mente di mettergli un cerotto sulla bocca, di imbavagliarlo, di ridurlo al silenzio????? :ph34r:
Nadia simpaticissima divorziatissima biondissima... un figlio di 32 anni che gli resta ancora in casa che pxxxe... wow le mie tutte fuoriiiiii.....
ed ora è sola. perchè come dice lei:"Scarta e scarta non è rimasto più nessuno di buono :blink:
Perchè lei è fatta male(così dice) perchè un uomo se vuol stare con lei, deve stare ai suoi ordini...:lei ordina lui esegue, poi naturalmente lo tratta benissimo... ma deve essere hai suoi ordini..perchè c'è chi nasce uomo e chi nasce...regina... e lei è nata regina naturalmente!!!! :firulì:
Già APE REGINA e vende caramelle al miele!! Comunque fra qualche caffè qualche giro in quà e in là tanto per vedere chi prende più vento, o chi è più incazzato... io sono calmissima ho deciso di non arrabbiarmi anche se il vento mi ha rotto un telo di copertura, e tutti dicono che devo buttarlo !!! :firulì:
Arriva mia figlia con il neo marito :firulì:
Mia figlia che veste sempre pantaloni, e oggi naturalmente, ha la gonna! una di quelle gonne che non stanno giù nemmeno se c'è calma pensa se c'è vento.. ed è incavolata nera.. si prende un paio di jeans e si cambia, ma si vede proprio male! Infatti sta benissimo!! ma ora che è pure calata diversi kili assomiglia ad un salame..prima con i kili in più era un prosciutto, se cala ancora sarà una salsiccia!!!! se sparisce del tutto forse si vedrà bene!!!!! sicuramente si!! visto che non riuscirà piu a vedersi!!!! :svenimento: :svenimento:
E si incazza pure!!! Ehi neo sposo sentimi bene: io l'ho sopportata 25 anni, i prossimi 25 sono tuoi... poi :ph34r: fatti due conti se non ci stò più ti arrangi!!! :B):
"Ma di solito, non ci sono sempre due anni di garanzia???"
Non ci contare proprio!!!! mica sono scema :P te la sei presa te la tieniiiiiiiiii
Si fa sera non sappiamo dove attaccare le luci, visto che siamo senza ne ombrelloni ne tende... allora si escogitano le cose piu strane... ed alla fine abbiamo un po di luce... non fa freddo... o forse si, ma ne spariamo tante a raffica che è scappato pure il freddo... ed anche i vigili scappano dopo le ultime battute...non ci sopportano proprio piùùùùùù... :lol: :lol:
Tira tanto vento che ci ha sconvolto pure i cervelli... finiamo di mettere a posto fra risate e cavolate varie.... e Nadia che mi consiglia di farmi l'amante!!! ma sei scema!!!! ti ti liberi di tutti gli uomini.. e me li vuoi appoppiare a me!!!! GGGGRRRRRRRRRR..... ti ribalto tutte le caramelle!!!!!!
Poi gli racconto una cosa e la sconvolgo( senti tu hai qualche problema.. che ne pensa il tuo psichiatra???) non ho psichiatra... come matta mi basto da sola ( poi sta cosa a voi la racconto un'altra volta forse) hahah

Comunque oggi pomeriggio ho lavorato tutt'oggi... ma il mio telone è appostissimoooooo!!!!
Macchina da cucire filo, forbici, tela resistente, pinze, tenaglie, martello, chiodi, viti, bulloni vari... ho fatto un po la sarta un po il maccanico un po il fabbro ed è andato tutto a posto!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
SSSIIIIIIIIIIIIIIIIIII..... sono un genietto!!!!! wowowowow :P
 
Top
view post Posted on 21/4/2008, 23:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Ninfea
Posts:
14,256
Reputation:
+11
Location:
romagna

Status:


Il silenzio del caos....

Il silenzio del caos... tutte le volte!!
Sento le voci, a volte già dal mattino, anche se faccio finta di no, sento suoni dolci, melodie musicali di piccole voci, sonecchiose e imbronciate da quel sonno che non vuole andare....
Ma, poco dopo è gia giorno....
giorno di sole, di finestre aperte, di giochi, di corse coi capelli al vento, e le magliette gia imbrattate di colori e biscotti al cioccolato...
Piccole voci dolci, che si alzano potenti, per chiedere attenzione, per carpire promesse,o un si.. fuori orario....
Capricci per un nulla, o un nulla di capriccio che già è stato dimenticato per correre dietro alla prossima illusione...
e i capilli spettinati che brillano al sole, con riflessi che dall'oro giallo si fondono al bronzo dorato...
Una foglia, un sasso un fiore, un filo d'erba.... tutto è gioco,
l'ombra, la luce, il vento, tutto gioco da giocare, subito, senza perdere un attimo, un movimento continuo, costante, un perpetuo mare in tempesta che si quieta dolcemente solo un attimo prima di lasciare posto ai sogni....
Ora è silenzio, ma ascoltando attentamente, nel silenzio delle stanze,risuonano gli echi che rispondono a ricordi, pensieri emozioni e strappano un sorriso ancora....
Ed una smorfia di dolore per aver inavvertitamente pestato quel giocottolo dimenticato li nel mezzo della stanza.....

31 marzo 2008
 
Top
Bellevue
view post Posted on 21/4/2008, 23:37     +1   -1




:wub: :wub: :wub:
Devi amarle molto...
 
Top
view post Posted on 22/4/2008, 00:03     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Ninfea
Posts:
14,256
Reputation:
+11
Location:
romagna

Status:


Già.... :rosa: :rosa: :bu: :bu: :bu:
 
Top
xxxPenelopexxx
view post Posted on 25/4/2008, 23:44     +1   -1




bravaaaa
:rosa: :rosa: :rosa:
piano piano leggero anche le altre :wub:
 
Top
90 replies since 10/1/2008, 22:04   512 views
  Share