Presentazione dello staff

« Older   Newer »
  Share  
Bellevue
view post Posted on 30/1/2008, 21:08     +1   -1




:baciofiori: Wow!
Grazie infinite!
Questo é un bel complimento.
 
Top
Biribissi2
view post Posted on 30/1/2008, 21:43     +1   -1




CITAZIONE (xxxdenebxxx @ 30/1/2008, 20:22)
..... avete il dono di tenere unite le persone........

Cara Deneb (se lo rovesciamo il tuo nik diventa Bened)
... potremmo candidarci allora per un governo
 
Top
lce_Girl
view post Posted on 31/1/2008, 00:34     +1   -1




CITAZIONE (xxxdenebxxx @ 30/1/2008, 16:15)
Nella tu apresentazione caratteriale, cara lce, assomigli tantissimo a mia figlia.....

benedette ragazze ma che ci vuole a scongelarvi un pò!!

Deneb il freddo mantiene giovani :lol: (sarà per questo che nessuno mi dà mai 28 anni :lol: )
poi se mi sciolgo vi tocca tenermi in una bottiglia di vetro sul mobile all'entrata della terra :risata:
 
Top
xxxdenebxxx
view post Posted on 31/1/2008, 17:34     +1   -1




Magari ci fossero politici con le qualità che avete voi......caro Biribissi. Ma poi vi ammiro perciò mai vi augurerei di fare i politici....

image

Sai Biri, il tuo Nik mi ha riportato al libro che hai descritto...l'ho letto quando avevo sedici anni, ma ero convinta che quasi nessuno l'avesse letto, perchè non
l'ho più sentito nominare. Invece.......ecco quà Biribissi.......




image
 
Top
Regina dei Fiori
view post Posted on 2/2/2008, 16:04     +1   -1




CITAZIONE (xxxdenebxxx @ 31/1/2008, 17:34)
Magari ci fossero politici con le qualità che avete voi......caro Biribissi. Ma poi vi ammiro perciò mai vi augurerei di fare i politici....

image

Hihihi...anch'io la penso così: anch'io vi ammiro e per questo non vi augurerei mai di essere politici, se essere politici è sinonimo, in Italia, di essere ladri e mafiosi.

Smackotti a tutti! :wub:
 
Top
view post Posted on 4/2/2008, 03:16     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Elfo
Posts:
2,974
Reputation:
+2
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (xxxdenebxxx @ 31/1/2008, 17:34)
Sai Biri, il tuo Nik mi ha riportato al libro che hai descritto...l'ho letto quando avevo sedici anni, ma ero convinta che quasi nessuno l'avesse letto, perchè non
l'ho più sentito nominare. Invece.......ecco quà Biribissi.......

La stessa identica cosa che ho pensato anche io.....
"Ohibò ma allora nn l'ho letto solo io (a scuola) quel libro!" :)
 
Web  Top
elly_star
view post Posted on 4/2/2008, 11:12     +1   -1




:rosa: :rosa: :rosa: :grazie: :rosa: :rosa: :rosa:
 
Top
DinaWhiteRabbit
view post Posted on 5/11/2008, 18:25     +1   -1




Sono appena approdata in questo forum, quando ormai credevo che non ne avrei trovato uno a me del tutto confacente..e invece mi sta piacendo molto questo posto dei sogni, questo campo di papaveri un po' impressionista.
Ho gia letto di molti di voi che mi piacerebbe conoscere (xxxdendebxxx e xxxmorfeoxxx sono solo alcuni esempi) e chissà quanti altri ne scoprirò..
Questa presentazione mi ha fatto capire che io
Bianconiglio (veramente sono una lei)
Colui che si fa seguire da Alice dentro lo spaventoso tunnel che porta in un'altra dimensione, quella del sogno e della fantasia, dove ogni nostro ideale può prendere vita, anche se si tratta volte di incubi, dove ci sono infinite ed inimmaginate possibilità, dove sono tutti pazzi ma questa è la normalità
Sono proprio capitata nel posto giusto!!!

 
Top
Bellevue
view post Posted on 5/11/2008, 18:46     +1   -1




Si,sei capitata nel posto giusto,per tutte le ragioni che hai elencato ed anche qualcuna in più. ;)
Spero che Deneb ritorni,non appena possibile,a trascorrere i suoi pomeriggi con noi,o almeno alcuni pomeriggi,visto che insegna Yoga ed é impegnata...
 
Top
DinaWhiteRabbit
view post Posted on 5/11/2008, 19:20     +1   -1




Insegna yoga..interessante!!!!!!!!
 
Top
jonathan linvistong
view post Posted on 25/2/2010, 12:12     +1   -1




Girovagando nella terra vostra meravigliosa ho scoperto questo angolino..
buongiorno a voi tutti..complimenti per la bellissima presentazione! E' un mondo che fà sognare questo e sono felice di esserci approdata grazie ad una papaverina che è già presente..ladiavoletta, che ringrazio..
Inoltre qui ho ritrovato una altra cara amica Taide, e ancora..Gemma!
Sono felice di esserci pure io!
Jonathan Linvistong..sono una lei pure io..sono una gabbianella che ha voglia di volare libera sulle terre del mondo..che vuole conoscere, volare felice tra orizzonti infiniti..e scordare la tristezza, riempiendo il mio cuore di ciò che è più bello..la vita e l'amore per tutto..
Grazie per avermi accolto e fatto atterrare qui..Credo che ci rimarrò per un bel pezzo..
 
Top
Bellevue
view post Posted on 25/2/2010, 14:15     +1   -1




Cara Gabbianella,é un piacere immenso,sapere che ti piace la nostra bellissima Terra! :wub:
Resta pure tutto il tempo che vuoi! ;)
image

 
Top
jonathan linvistong
view post Posted on 26/2/2010, 11:20     +1   -1




Grazie Bellevue di cuore! :bacino:
 
Top
27 replies since 10/1/2008, 23:18   497 views
  Share