Siori e siori, vi presento Margot

« Older   Newer »
  Share  
moremore
view post Posted on 15/1/2008, 22:27     +1   -1




è stupenda Morfeo
complimenti :baciofiori:
 
Top
xxxSibillaxxx
view post Posted on 18/1/2008, 16:29     +1   -1




Finalmente si è realizzato un tuo "vecchio" desiderio: hai una dolcissima cagnolina! :wub: Complimenti pure per la scelta del nome: è molto bello! ;) :)

:bye:
 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 21:04     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Un nome , una garanzia. La nostra cara e peperina Margot, stamattina è stata beccata da mia mamma con mezza bustina di veleno per topi in bocca. Adesso non so se l'ha solo spezzata o ne ha ingerito metà. La bustina stava nel mio cortile e risale a questa estate, ma il veterinario mi ha detto che è sempre lo stesso anche se è vecchia ed è passato qualche mese.

Il dottore gli ha fatto ingerire un paio di siringhe di carbone vegetale diluito in un poco di acqua e per ventuno giorni gli devo dare mezza pasticca al giorno di antiemoraggici o come cavolo si chiamano. Speriamo bene. Tutto il pomeriggio l'ho tenuta in braccio a me ed era molto giù. Diciamo che se l'è dormita per tutto il tempo. Sarà stata la reazione al carbone che ha ingerito. Appena tornati a casa però ha mangiato, fatto la solita cacca in casa :manata: ed è ritornata peperino come sempre. Spero che vada tutto bene...e questo è tutto.

xxxMorfeoxxx
 
Web  Top
Bellevue
view post Posted on 18/1/2008, 21:11     +1   -1




Vedrai che andrà tutto bene.
La mia gatta "persianina" si pappo' una bella pillola per la pressione...
Il veterinario le fece ingerire una soluzione per bloccare il medicinale e tutto ando' bene.
Non credo che abbia ingerito il veleno:a quest'ora sarebbe...
Un bacino a te e a lei :bacino:
 
Top
Biribissi2
view post Posted on 18/1/2008, 21:51     +1   -1




Da quanto ci dici. Morfeo, e con l'esperienza che ho con i cani da oltre 40 anni credo di poterti tranquillizzare. Andrà tutto bene, come ti ha detto Belle. Il veleno per topi in genere agisce per una specie di distruzione del sangue. infatti in genere li mummifica. Dici che attualmente la tua Margot è normale, saltella, mangia e fa la sua cacchina: sta bene, dài. Dalle comunque quel medicinale a base di carbone vegetale che dovrebe assorbire dall'intestino eventuali tracce di veleno. Sta su. Un abbraccio a te ed un bacetto a Margot.
 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 21:55     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Il carbone vegetale glielo ha fatto ingerire il veterinario con le siringhe. Il medicinale è una pillola antiemoraggica che dovrebbe appunto servire ad evitargli una emoraggia interna. Grazie per avermi tranquillizato :-)
 
Web  Top
Gea
view post Posted on 18/1/2008, 21:56     +1   -1




Sono daccordo con Biri e Gatta...se lo avesse ingerito il veleno non sarebbe vispa...augurissimi
 
Top
Frogghina
view post Posted on 18/1/2008, 22:24     +1   -1




Morfeo stai tranquillo andrà tutto bene alla tua piccola.
Fagli tante coccole e dagli un bacino da parte mia. :bacino:
 
Top
view post Posted on 18/1/2008, 22:30     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


e dalle con ste coccole :manata:
 
Web  Top
Frogghina
view post Posted on 18/1/2008, 22:33     +1   -1




CITAZIONE (xxxMorfeoxxx @ 18/1/2008, 22:30)
e dalle con ste coccole :manata:

Le vorresti tu? :P :lol:
su su fagli le coccole
al mio cagnolino ogni giorno gli dò una bella dose di coccole ed è tanto felice :wub:
 
Top
Bellevue
view post Posted on 18/1/2008, 23:28     +1   -1




Morfeo,non farci caso:lei é fissata image
 
Top
gemma53
view post Posted on 19/1/2008, 11:49     +1   -1




è bellissima Morfeo .......non credo abbia ingerito il veleno, comunque il veterinario sa il fatto suo ......vedrai che non è niente ...un abbravvio a Margot......


image image image image image image image image image image image image image
 
Top
Bellevue
view post Posted on 19/1/2008, 12:23     +1   -1




KKM image appena metti piede nei tuoi possedimenti image postaci notizie sulla piccolina. image
:grazie:


Edited by Bellevue - 19/1/2008, 14:03
 
Top
Biribissi2
view post Posted on 19/1/2008, 13:49     +1   -1





Farà piacere anche a me avere notizie di Margot, che spero ottime.


CITAZIONE (Bellevue @ 19/1/2008, 12:23)
KKR image appena metti piede nei tuoi possedimenti postaci notizie sulla piccolina.

Belle, è la terza volta che chiami KKR il KKM .....
Il prossimo PapaverNews lo faremo fare a lui....
 
Top
Bellevue
view post Posted on 19/1/2008, 14:02     +1   -1




image Ma quanto sei suscettibilO!!! image
Mo' correggo image
 
Top
86 replies since 15/1/2008, 20:50   394 views
  Share