Siori e siori, vi presento Margot

« Older   Newer »
  Share  
elly_star
view post Posted on 10/12/2008, 09:10     +1   -1




Morfy...mi spiace davvero tanto per Margot :cry:
Era una cucciola adorabile :wub:
Anche io come Taide cerco di non affezionarmi troppo agli animali, in particolar modo ai gatti, fa troppo male poi perderli :(

image
 
Top
xxxdenebxxx
view post Posted on 10/12/2008, 20:01     +1   -1




Morfeo che grande dolore hai dovuto sopportare!

La tua cagnetta era adorabile, sò quanto si soffre quando ci vengono a mancare,
soprattutto in maniera così drammatica.
Un grande pensiero di sostegno perchè tu possa superare questo momento.

 
Top
Bellevue
view post Posted on 10/12/2008, 21:39     +1   -1




Caro Morfeo,sapessi quanto mi dispiace :cry:
Conoscevo la tua cagnetta:era veramente adorabile...
Successe anche a me,tanto tempo fa,di perdere il mio cagnone:fu un dolore atroce.
Mi associo a Deneb nell'inviarti un pensiero di sostegno,affinché tu riesca a superare questo momento cosi' doloroso.
 
Top
xxxPenelopexxx
view post Posted on 11/12/2008, 01:48     +1   -1




sono senza parola...
e mi spiace davvero tanto... :cry: :cry: :cry: :cry:
un grande abbraccio per te :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
 
Top
xxxAfroditexxx
view post Posted on 11/12/2008, 10:02     +1   -1




Morfeo ho letto solo ora e mi spiace immensamente, povera piccola.image Immagino che ci starai tanto male e ti sono vicina. Almeno nella sua breve vita ha avuto te che gli volevi tanto bene quindi è stata amata e ti ha donato tanto affetto tieniti stretto i ricordi che hai con la tua piccola, rimarra sempre nel tuo cuore :wub: Un abbraccio forte forte
 
Top
view post Posted on 11/12/2008, 11:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Elfo
Posts:
2,974
Reputation:
+2
Location:
Marche

Status:


Leggo solo ora anche io.... :(
mi spiace infinitamente Morfy
Immagino come tu possa sentirti....
E' già dura dover "salutare"i ns amici
per raggiunti limiti d'età,
figuriamoci quando tocca farlo così....:cry:
Un abbraccio grande grande
 
Web  Top
xxxSibillaxxx
view post Posted on 11/12/2008, 21:14     +1   -1




So cosa stai provando. Dico solo che mi dispiace moltissimo per te, che hai perso un'"amica" tanto desiderata e già tanto cara; mi dispiace moltissimo per Margot, che se n'è andata così tragicamente, dopo aver incontrato chi aveva in serbo tanto amore per lei!
Ti abbraccio forte, forte! :abbraccio:
 
Top
moremore
view post Posted on 11/12/2008, 22:42     +1   -1




mi dispiace Morfeo di quello che è sucesso
cani e gatti sono i nostri più cari amici e perderli è un grande dolore :bu:
 
Top
Regina dei Fiori
view post Posted on 29/12/2008, 11:57     +1   -1




Morfy, leggo solo ora :( :cry:
Mi dispiace tantissimo...Margot era bellissima. L'ho vista per poco tempo ma avrò sempre un bellissimo ricordo di lei.
E' stata fortunata ad avere un padroncino che le ha dato tutto l'amore che le hai dato tu.
Un abbraccio. :abbraccio:
 
Top
stella blu
view post Posted on 5/1/2009, 19:11     +1   -1




Perdere un animale a cui si è affezionati è sempre doloroso, mi spiace Morfy, accetta una carezza da parte mia :abbraccio:
 
Top
gemma53
view post Posted on 7/1/2009, 22:16     +1   -1




un abbraccio Morfy...

Il Ponte dell'Arcobaleno
(C'e' un posto in Paradiso, chiamato "Ponte dell'Arcobaleno". )


Quando muore una bestiola che è stata particolarmente cara a qualcuno, questa bestiola va al ponte dell'arcobaleno.
Ci sono prati e colline per tutti i nostri amici tanto speciali così che possano correre e giocare insieme.
C'è tanto cibo, acqua e sole, ed essi sono al caldo e stanno bene.

Quelli che erano vecchi e malati sono ora forti e vigorosi. Quelli che erano feriti o storpi sono di nuovo integri e forti, come noi li ricordiamo nel sogno dei giorni e dei tempi passati.
Sono felici e contenti, tranne che per una piccola cosa: ognuno di loro sente la mancanza di qualcuno molto amato, qualcuno che hanno dovuto lasciare indietro...

Corrono e giocano insieme, ma un bel giorno uno di essi improvvisamente si ferma e guarda lontano, verso l'orizzonte. I suoi occhi lucidi sono attenti, trema per l'impazienza: tutto ad un tratto si stacca dal gruppo e comincia a correre, volando sul verde prato, sempre più veloce.

Ti ha riconosciuto, e quando finalmente sarete insieme, vi stringerete in un abbraccio pieno di gioia, per non lasciarvi più. Una pioggia di baci felici bagnerà il tuo viso; le tue mani accarezzeranno di nuovo l'amata testolina e fisserai ancora una volta i suoi fiduciosi occhietti, per tanto tempo lontano dalla tua vita ma mai assente dal tuo cuore.
Allora attraverserete insieme il Ponte dell’Arcobaleno .


:wub: :wub: :wub:
 
Top
Bellevue
view post Posted on 8/1/2009, 19:13     +1   -1




Questa storia é bellissima,come quella contenuta nel libro dei Dialoghi di Enoch,Dio e gli Angeli.
Conoscere queste storie aiuta,in modo dolce,a sopportare la perdita dell'amato/a compagno/a...
 
Top
86 replies since 15/1/2008, 20:50   394 views
  Share