Terremoto in Emilia

« Older   Newer »
  Share  
morena n.1
view post Posted on 6/6/2012, 21:34     +1   -1




molti l'hanno sentita.....io no
ma quando finirà tutto questo?
 
Top
elly_star
view post Posted on 6/6/2012, 22:25     +1   -1




E se fosse solo l'inizio?
 
Top
view post Posted on 7/6/2012, 11:43     +1   -1
Avatar

Un insieme di emozioni, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
49,070
Reputation:
+6
Location:
Dal centro dei tuoi occhi

Status:


Beh io sinceramente spererei che fosse la fine, io ieri mattina dormivo e non l'ho sentita, però mi han detto che è stata fortina, fortunatamente è stata nel mare e a molta profondità per cui attutita molto, altrimenti chissà che sarebbe successo?
 
Web  Top
view post Posted on 9/6/2012, 22:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Ninfea
Posts:
14,256
Reputation:
+11
Location:
romagna

Status:


CITAZIONE (elly_star @ 6/6/2012, 23:25) 
E se fosse solo l'inizio?

purtroppo potrebbe essere proprio così....


CITAZIONE (Fendy @ 7/6/2012, 12:43) 
Beh io sinceramente spererei che fosse la fine, io ieri mattina dormivo e non l'ho sentita, però mi han detto che è stata fortina, fortunatamente è stata nel mare e a molta profondità per cui attutita molto, altrimenti chissà che sarebbe successo?

nemmeno io l'ho sentito, probabilmente la sveglia mi è suonata 10 minuti dopo e stavo ancora dormendo.
Ma non è una cosa strana.. io non lo sento mai!!!
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 00:08     +1   -1
Avatar

Un insieme di emozioni, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
49,070
Reputation:
+6
Location:
Dal centro dei tuoi occhi

Status:


Io mai no, le ho sentite tutte quelle fatte finora e non sono state nemmeno piacevoli, pare che l'allarme della scossa fortissima sia rientrato, anche se penso che nessuno sa cosa accadrà da qui ai prossimi minuti.... perchè minuti? Perchè la vita è fatta di un'infinità di minuti che devono essere vissuti uno per uno altrimenti si rischia di correre troppo e di saltarli
 
Web  Top
elly_star
view post Posted on 3/10/2012, 21:11     +1   -1




Terremoto nel piacentino, magnitudo 4,5
tremano Parma e Bologna

L'epicentro del terremoto di oggi in Emilia

ROMA - Una scossa di terremoto, di qualche secondo, è stata avvertita a Bologna, Parma e in altre zone dell'Emilia.Secondo la rilevazione dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, la scossa è stata di magnitudo 4.5, con epicentro a circa 30 km di profondità in provincia di Piacenza. E' stata avvertita, oltre che in Emilia, anche in altre Regioni del Nord Italia.

L'epicentro. Secondo quanto fa sapere la Protezione civile, le località prossime all'epicentro sono i comuni di Bettola, Morfasso e Ponte dell'olio. Secondo i rilievi registrati dall'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia l'evento sismico è stato registrato alle ore 16.41. Dalle verifiche effettuate dalla Sala Situazione Italia del Dipartimento della Protezione Civile non risultano al momento danni a persone e/o cose.

Sisma nel cuneese. Stamani una scossa di magnitudo 3.9 è stata registrata dagli strumenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia elle 11.20 in provincia di Cuneo. Le località prossime all'epicentro, rende noto il Dipartimento della Protezione Civile, sono i comuni di Sampeyre, Frassino e Macra. Dalle verifiche effettuate dalla sala situazione Italia del Dipartimento non risultano al momento danni a persone e/o cose.

tratto da ilmessagero.it
 
Top
Altherea
view post Posted on 4/10/2012, 10:08     +1   -1




Durata un secondo ma sentita bene, per fortuna niente danni.. ma io ero al piano terra, mia suocera (al 5 piano) ha ballato bene e s'è spaventata un sacco...ci ha chiesto se può dormire da noi......(che non so se è dovuto al terremoto o alla malinconia di non avere più suo figlio in giro per casa)
 
Top
elly_star
view post Posted on 9/11/2012, 21:43     +1   -1




Spero che sblocchino presto i fondi Ue da destinare in Emilia.

Dalle mie parti per giorni sono stati raccolti dei libri da destinare alle scuole in Emilia. Sono felice che in tanti hanno partecipato all'iniziativa.

:wub:
 
Top
22 replies since 20/5/2012, 09:33   112 views
  Share