ma voi al mattino........

« Older   Newer »
  Share  
Bellevue
view post Posted on 13/4/2006, 17:16     +1   -1






Io stamattina dopo due giorni di febbre mi sono alzata tremolante,e sono andata in bagno.Ho alzato lo sguardo verso lo specchio e ho lanciato un urlo :lol:
Ma chi era quel non identificato mostro che mi guardava dallo specchio? :sick:
Mi sono sentita peggio e sono corsa dal medico :svenimento:
 
Top
Regina dei Fiori
view post Posted on 14/4/2006, 11:50     +1   -1




Hihihihi....mi fai morire Belle!!!! :risata: :risata: :risata: :risata:
ma fidati del mio giudizio, il "mostro non identificato" è davvero un bellissimo mostriciuzzolo!!!!
:risata: image image image image
 
Top
kathy24
view post Posted on 14/4/2006, 15:43     +1   -1




io sono molto meteropatica, come mi sveglio la mattina dipende da:
a) quante ore ho dormito
b) se c'è il sole o la giornata è grigia!
solitamente non ho nemmeno il tempo di pensarci all'umore che ho appena sveglia perchè mi alzo sempre pochi minuti prima di fuggire al lavoro- fortuna che ho trovato lavoretto a 5 minuti da casa mia ;) e già è tanto se riesco ad avere un aspetto decente! eheh se invece la mattina posso dormire fino a tardi e apro gli occhi svegliata dai raggi di sole che attraversano le persiane..sopratutto se mi sono addormentata con il cuore sereno e sorridente..beh allora è il top! :lol: la giornata non può che iniziare meglio di così ;)
beh...correggo..il top sarebbe trovare una bella rosa tra lenzuola di seta e un bel giovane alla Johnny Deep che mi porta la colazione a letto, in una stanza dove ci sono le pareti a vetro che danno direttamente sul mare image
ok, scendo dalla mia nuvoletta :P
 
Top
Acqua Dalla Luna
view post Posted on 14/4/2006, 21:41     +1   -1




CITAZIONE (Bellevue @ 13/4/2006, 18:16)

Io stamattina dopo due giorni di febbre mi sono alzata tremolante,e sono andata in bagno.Ho alzato lo sguardo verso lo specchio e ho lanciato un urlo :lol:
Ma chi era quel non identificato mostro che mi guardava dallo specchio? :sick:
Mi sono sentita peggio e sono corsa dal medico :svenimento:

bellevue ma che simpatica che sei.....ahahahah
:risata: :risata: :risata: :risata:
mi fai morì........sei troppo forte......ma anche stupenda.....
 
Top
Bellevue
view post Posted on 14/4/2006, 23:14     +1   -1




QUOTE (Acqua Dalla Luna @ 14/4/2006, 22:41)
QUOTE (Bellevue @ 13/4/2006, 18:16)

Io stamattina dopo due giorni di febbre mi sono alzata tremolante,e sono andata in bagno.Ho alzato lo sguardo verso lo specchio e ho lanciato un urlo :lol:
Ma chi era quel non identificato mostro che mi guardava dallo specchio? :sick:
Mi sono sentita peggio e sono corsa dal medico :svenimento:

bellevue ma che simpatica che sei.....ahahahah
:risata: :risata: :risata: :risata:
mi fai morì........sei troppo forte......ma anche stupenda.....


Si,Acqua dalla Luna,ridi pure insieme a quella sciagurata Regina dei Fiori,ma vi avrei voluto far vedé:i capelli non avevano un verso,il colorito era grigio topo,il portamento "arrugnato" e l'occhio come quello si una sardina pescata il primo aprile:stavo svenendo!
Persino il dottore,abituato a certi sperpetui,quando mi ha vista ha fatto un balzo indietro esclamando:Ma voi state MALE:
E ci voleva la Zingara!!!!! :sick:
 
Top
Regina dei Fiori
view post Posted on 15/4/2006, 15:38     +1   -1




:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: sei GRANDIOSA, Belle!!!!!
 
Top
Bellevue
view post Posted on 15/4/2006, 22:48     +1   -1





Ma sono cose da pazzi:io soffro nel fisico e nel morale e loro ridono!
Ma mi rifaro' la prima mattina in cui svegliandomi mi sentiro' come(diciamone una bruttina)Jennifer Lopez!!!!!
 
Top
Acqua Dalla Luna
view post Posted on 16/4/2006, 15:31     +1   -1




CITAZIONE (Bellevue @ 15/4/2006, 23:48)

Ma sono cose da pazzi:io soffro nel fisico e nel morale e loro ridono!
Ma mi rifaro' la prima mattina in cui svegliandomi mi sentiro' come(diciamone una bruttina)Jennifer Lopez!!!!!

sei grandeeeeeeeeeeee................
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
non credo che Jennifer Lopez abbia le tue stesse doti bellevue.........tu si eccezionale credimi.........
 
Top
xxxDemetraxxx
view post Posted on 16/4/2006, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (kathy24 @ 14/4/2006, 16:43)
beh...correggo..il top sarebbe trovare una bella rosa tra lenzuola di seta e un bel giovane alla Johnny Deep che mi porta la colazione a letto, in una stanza dove ci sono le pareti a vetro che danno direttamente sul mare image
ok, scendo dalla mia nuvoletta :P

No no non scendere dalla tua nuvoletta!
Anch'io ho lo stesso sogn sai?
E mi vien da dire: MAGARI!!! E continuo a sperare!!

:danza: :danza: xxxDemyxxx :danza: :danza:
 
Top
Bellevue
view post Posted on 26/4/2006, 16:40     +1   -1






E piena primavera:la natura é in fiore,ed io invece mi sento appassita cone un grappolino di uvetta sultanina.
Stamattina sveglia prestissimo x poter avere il tempo di scendere dal letto :cry:
Filata in bagno x avere il responso dallo specchio delle mie BRAME che regolarmente mi ha sputazzato in un occhioimage
Avevo l'aspetto di Quasimodo,il gobbo di NOTRE DAME.
Fortunatamente dopo le radiografie mi sono ripresa un po':le costole non sono fratturate,ma solo ammaccate ed il mio umore é risalito un pochinoimage
 
Top
Bricioletta
view post Posted on 26/4/2006, 20:33     +1   -1




Allora allora.... per me la mattina è sempre un dramma alzarmi....rimarrei a poltrire nel letto all'infinito...sono pigrissima!!!!Fortunatamente però ho un lavoro su turni e quindi non sempre la mattina la sveglia suona quindi...W IL LAVORO SU TURNIIII!!!!!!!!!
 
Top
Bellevue
view post Posted on 27/4/2006, 19:11     +1   -1






Ma....ma.....ma....ma noi ci siamo incontrate altrove? image image image image image image
 
Top
Bricioletta
view post Posted on 29/4/2006, 12:01     +1   -1




E' possibile che ci siamo incontrate altrove...sicuramente con nick diversi!!!!!
BACI BACI
 
Top
Bellevue
view post Posted on 6/7/2006, 23:55     +1   -1




Sono un paio di mattine,che nonostante io scenda sempre con il piede sinistro dal letto,quindi x me benissimo'che c'ho i diavoli x capelli.......
Sono costretta a dormire con i capelli appuntati al centro del capo a causa del gran caldoe mi viene una stizza terribile quando li devo pettinare image
Sapete x caso chi ha inventato lo specchio?
Ho un regalino x lui :bici: :meno:
 
Top
Bellevue
view post Posted on 1/8/2006, 21:13     +1   -1




Quanto tempo é passato dal mio ultimo intervento in questa discussione......e quindi dalla mia ultima specchiata mattutina image
Stamattina sono passata piuttosto velocemente davanti allo specchio,e l'immagine che mi ha rimandato(a parte i capelli mitologici di "Medusa")era simpatica :D
La dietuccia fa effetto ed il mio aspetto é molto migliorato,e con esso il mio umore,per cui mi sono trovata caruccia;ma poi ripensando alla cena a casa della mia amica,mi sono sentita in colpa e la bocca ha preso una brutta piega in giù,per cui ho glissato,e sono sparita dalla visuale :woot:


Edited by Bellevue - 16/1/2008, 21:33
 
Top
140 replies since 7/4/2006, 00:17   523 views
  Share