I famosi OT

« Older   Newer »
  Share  
michellee
view post Posted on 13/5/2006, 15:33     +1   -1




sicuramente morfeo caro avrai avuto i tuoi motivi per riprendere le due donzelle nausica e demi ma ti ricordo che siamo in un forum e niente puo' essere previsto ci sono battute emozioni sentimenti che fan parte di tutti noi ed è giusto essere istintivi (purchè nn si offenda o si usino parolacce)nn ci si puo' trattenere se si vuol essere persone vere .........quindi credo che io come gli altri abbiam capito quello che tu sostieni ovvero che ci sono sezioni serie ed altre meno ma ricordati che una pikkola battuta anche in un contesto serio puo' regalare un sorriso il tutto sta nel capire quando è giusto fermarsi senza far dilungare troppo off topic e se un utente nn ci arriva perchè magari si è fatto prender la mano ci stan i bravssimi moderatori che "magari "prima di riprendere l'utente puo' cercare in modo molto delicato e fine di tornar sulla retta via .......spero davvero che pure gli altri scrivano il loro pensiero qui come in altre sezioni perchè sino ad ora ho avuto modo di leggere solo demi nausica morfeo credo sia bello saper l'opinione di tutti anche se poi alla base cè un regolamento da seguire ma è altrettanto bello poter parlare e discutere tra noi questo nn puo' far altro che creare un gruppo di discussione io la vedo cosi' forse perchè nn amo le persone che si esprimono poko o che dan sempre ragione


(azzerola morfeo ho detto che il tuo difetto era scrivere troppo e mo lo sto facendo pure io)
 
Top
NAUSICAA32
icon6  view post Posted on 13/5/2006, 15:38     +1   -1




CITAZIONE (xxxMorfeoxxx @ 13/5/2006, 15:50)
tu, come tutti gli altri, fate più che bene ad esprimervi...io accetto consigli da tutti e apprendo da tutto e tutti (anche da te? :firulì: )...

...cmq, ti assicuro a nome delle Devas che qui non vogliamo dettare leggi, ma discutere insieme e cercare di andare daccordo tra noi e daccordo con quello che è e che serve un forum...

...la faccenda OT si presenta puntualmente ovunque...quindi non poteva mancare anche qui, ma basta avere un pò di tatto e si riesce sempre a portare la doscussione in linea con il titolo e così facendo ci possiamo concedere anche l'off topic...

..poi ricordo che ci sono sezioni create appositamente per chi non vuole seguire un topi...come destination smile, la bacheca, i sentieri della nostra anima nella propria presentazione e in cerchi nell'aqua all'infinito...ce n'è di posti dove andare OT, quindi dovrebbe essere per noi facile convivere...

...poi ricordo che non sto accusando nessuno di tutto ciò...si è preso spunto dal piccolo battibecco, ma vi ho riprese per altri motivi che ormai sapete a memoria...

...baci a tutti...ri-scappo...

...a stasera o forse a dopo...chissà

xxxMorfeoxxx

Ok, me "tocca" ;) darti ragione su tutto :king:!!! Festeggia :balla: l'evento, Capo :dammi5:! :baciofiori:

CITAZIONE (michellee @ 13/5/2006, 16:33)
sicuramente morfeo caro avrai avuto i tuoi motivi per riprendere le due donzelle nausica e demi ma ti ricordo che siamo in un forum e niente puo' essere previsto ci sono battute emozioni sentimenti che fan parte di tutti noi ed è giusto essere istintivi (purchè nn si offenda o si usino parolacce)nn ci si puo' trattenere se si vuol essere persone vere .........quindi credo che io come gli altri abbiam capito quello che tu sostieni ovvero che ci sono sezioni serie ed altre meno ma ricordati che una pikkola battuta anche in un contesto serio puo' regalare un sorriso il tutto sta nel capire quando è giusto fermarsi senza far dilungare troppo off topic e se un utente nn ci arriva perchè magari si è fatto prender la mano ci stan i bravssimi moderatori che "magari "prima di riprendere l'utente puo' cercare in modo molto delicato e fine di tornar sulla retta via .......
spero davvero che pure gli altri scrivano il loro pensiero qui come in altre sezioni perchè sino ad ora ho avuto modo di leggere solo demi nausica morfeo credo sia bello saper l'opinione di tutti anche se poi alla base cè un regolamento da seguire ma è altrettanto bello poter parlare e discutere tra noi questo nn puo' far altro che creare un gruppo di discussione io la vedo cosi' forse perchè nn amo le persone che si esprimono poko o che dan sempre ragione


(azzerola morfeo ho detto che il tuo difetto era scrivere troppo e mo lo sto facendo pure io)

Ma pure michellee :dammi5: non ha tutti i torti :firulì: :risata:
Sul serio, non sto solo scherzando... :inchino: e pure io vorrei sapere l'opinione di tutti, se vorranno esprimersi...
 
Top
odolcibaci
view post Posted on 20/5/2006, 18:41     +1   -1




Ok,ecco a voi anche la mia opinione,vi giunge solo adesso perchè prima non c'ero :D,non amo ripetere cose già dette,ne da me ne da altri,quindi riguardo l'argomento OT mi limito a sottoscrivere tutto quanto detto da Michellee,al cui discorso non cambierei una virgola ne un accento...e siccome la stessa ha chiaramente espresso disappunto per le risposte date unicamente al fine di approvare quanto da altri detto,e dato il mio consenso espresso non voglio certo deluderla ;) per cui colgo la palla al balzo per vestire i panni della criticona(che in fondo in fondo,ma molto in fondo,sono)ed esprimere un mio piccolo insignificante e di quasi irrilevante importanza disappunto riguardo questo forum:mi da un pochetto fastidio leggere,e qui mi è capitato spesso,quasi un post si ed uno pure :D ,espressioni del tipo"tizio mi conosce bene e sà quel che voglio dire","Caio lo conosco di persona quindi sa come sono di carattere","con Sempronio siamo amici intimi da tempo e quindi ..."...è mio modestissimo parere che quando ci si esprime "in pubblico",che sia in un forum o da un altra parte,ci si debba rivolgere a tutto il pubblico,spiegandosi al meglio per essere compresi da tutti,tenendo conto del fatto,che chi come me usa il Forum solo in quanto Forum,e non conosce ne Tizio ne Caio ne Sempronio,non trae maggior chiarezza o garanzia di veridicità da tali affermazioni,anzi,ne resto perplessa e incapace di rispondere in quanto è come se mi si dicesse:Tizio,Caio e Sempronio mi conoscono bene e senza ombra di dubbio approvano quanto dico,quindi che mi frega degli altri(del pubblico),manco ve lo spiego,tanto loro lo sanno...il pubblico ne risente :shifty: , assai più delle battutine che vanno OT in un post,dal momento che essendo una persona adulta e di intelligenza nella media,se ho voglia di rispondere all'argomento iniziale mi basta ignorare le battutine che non lo riguardano e rispondere a quello,o a uno dei commenti subito seguito inerente al discorso cliccando su riporta,senza neanche che lo staff si preoccupi di riportarlo a galla per me facendomi da balia :kiss:
 
Top
view post Posted on 21/5/2006, 00:55     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


finalmente una persona che ha capito il senso dei miei interventi...

...le uniche cose che ho sempre detto di non tollerare nel forum sono le offese pubbliche e quando vengono messe in pubblico questioni private...

...quando sono delle dediche specifiche, sono anche passabili, ma in un topic di discussione, tendono a chiudere un cerchio con una persona amica come se si stesse parlando privatamente in pubblico...

...solo che se lo dice un utente, può anche andar bene, ma detto dall'amministratore, suona da rimprovero ed arrivano le reazioni...anche se ho sempre messo in chiaro che il ruolo di amministratore qui non deve essere confuso con dittatore...ma un minimo di regola si deve pur rispettare se si vuole portare avanti un discorso che deve interessare tutti...

xxxMorfeoxxx
 
Web  Top
odolcibaci
view post Posted on 21/5/2006, 02:18     +1   -1




Infatti la mia non era una critica disgregativa rivolta a quanti sono amici e si vogliono bene,il che è stupendo e meraviglioso,ma un consiglio rivolto a quanti,come me,si augurano che questo diventi presto un Signor Forum frequentato da più di mille utenti...ma che dico...di più...dove purtroppo il fatto che due,tre,quattro persone si conoscono personalmente non interessa a nessuno,almeno che non sia l'argomento in questione,dove si parla di argomenti e non con persone,per lo più,è chiaro che chi ne ha voglia può parlare e vedersi con chi vuole,e certo oggi come oggi non si può dire che manchino i mezzi,msn,mail,mp,bar :D...sono contenta e sollevata Morfeo del fatto che tu abbia colto il giusto senso del mio messaggio,non ti nascondo che ho riflettuto un pò prima di scrverlo,nel dubbio di essere additata,come altre volte mi è capitato,per una che "giudica"... ma come sempre alla fine ho detto quello che pensavo,cercando le parole migliori che mi son venute,e forte del fatto che le intenzioni erano...buonizzzzime...concludo dicendo che credo tu sia un eccellente Admin,la libertà di pensiero e di parola che hai più di una volta espresso non sono equivocabili ne Arabe,prevedo pertanto un grande successo per questo forum,e mi raccomando,quando avverrà ricordati di offrirci lo Champagne...ma quello vero,non virtuale... :kiss:
 
Top
view post Posted on 21/5/2006, 02:28     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


io credo e spero molto nella crescita di questo forum...una crescita sia di spessore che numerica riferita agli utenti...

...il forum è nuovo e siamo ancora pochi...e tra i pochi, siamo quasi tutti amici e conoscenti...ecco il perchè di questa sensazione di gruppetto...che naturalmente sfumerà col crescere della comunità...

e qui ricordo a tutti una frase di De Crescenzo (lo scrittore) : "molti studiamo come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla"


...ed io spero che questo forum, oltre ad allungarsi, tenda anche ad allargarsi...e se arrivato il momento, ci sarai anche tu, brinderai insieme a me...ma brinderai quotidianamente, perchè ogni intervento arricchisce...ed è quindi meritevole di un brindisi...

xxxMorfeoxxx
 
Web  Top
20 replies since 12/5/2006, 09:14   347 views
  Share