Dimmi come baci e ti dirò chi sei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2006, 11:15     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Non puoi mai dire di conoscere il tuo compagno se prima non lo hai baciato. Lo stesso potrebbe valere per il sesso (ne parleremo più in la), ma baciando una persona si capisce se siamo "presi", se ci emozionamo, se ci tremano le gambe e possiamo dire:"Sono innamorato"

Ogni persona ha un modo di baciare. Non ho baciato tutto il mondo, ma penso di poter vantare una mia personale esperienza, e posso dire che non sono mai stato baciato due volte allo stesso modo.

Dalla rete, ho stilato una serie di baci, e ve li propongo invitandovi ad immedesimarvi in uno o più di loro.

Comincio con la lista seguita da immagini. Prendiamoci i nostri baci e commentiamo.


BACIO SELVAGGIO

image

BACIO DOLCE COCCOLOSO

image

BACIO PASSIONALE

image

BACIO A SORPRESA

image


BACIO ATTORCIGLIATO

image

BACIO ABBANDONATO

image

BACIO ZUCCHERATO

image

BACIO INTENSO IN PUBBLICO

image

BACIO IN OGNI OCCASIONE

image

BACIO IN BRACCIO

image

BACIO CON GIOCHINI DI LINGUA

image

BACIO CON LO SCHIOCCO

image

BACIO CON LE BRACCIA AL COLLO

image

BACIO "OBBLIGATO"

image


CON QUESTO CONCLUDO E DICO "BUON BACIO A TUTTI"

xxxMorfeoxxx



image












 
Web  Top
Bellevue
view post Posted on 7/9/2006, 12:19     +1   -1




Io preferisco il Bacio selvaggio ed il Bacio passionale
Secondo me sono quelli che ti pigliano e ti fanno"rimescolare" il sangue nelle vene..... :ballaconme:
Per gli altri c'é sempre........tempo ;)
 
Top
xxxSibillaxxx
view post Posted on 7/9/2006, 14:10     +1   -1




Secondo me, non esiste un modo "giusto" di baciarsi e tu, caro Morfymollicone, lo hai dimostrato offrendo adeguato materiale visivo! ;)

Credo che la "scelta" dipenda dalla situazione e dall'intensità del coinvolgimento, poiché nessun altro gesto riesce ad esprimere sentimenti di amore, passione, tenerezza come un bacio. :wub:

Mi piacciono tutti gli esempi proposti :timidone: e penso che, lasciandosi andare il più possibile e adattando il proprio ritmo a quello del partner, si possano ricavare sensazioni nuove, dolci, sensuali, intriganti, eccitanti da ognuna delle "tecniche" mostrate dalle foto! :P

:fiore:
 
Top
view post Posted on 8/9/2006, 06:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Elfo
Posts:
2,974
Reputation:
+2
Location:
Marche

Status:


Concordo con Siby...
ogni occasione,ogni momento,ogni sentimento...
ha il suo bacio....
certo,dovendo fare una scelta...
io son più per il bacio coccoloso e il bacio a sorpresa :timidone:
però nn nego che un bacio è pur sempre in bacio...
sia esso passionale,sia esso romantico...
quindi...
ben vengano i baci....di qualsiasi genere si tratti!!!!!! :ops:
E giusto per rimanere in tema.....

image a tutti!!image image
 
Web  Top
'nyssa'
view post Posted on 10/9/2006, 22:42     +1   -1




sono d'accordo con entrambe,tutto dipende da quello ke si prova in quel momento,anke se amo particolarmente la passionalità del bacio e non mi sono mai lasciata condizionare dall'essere in pubblico o meno....infatti qualke volta mi è toccata pure la ramanzina :timidone: :prrrrr:
 
Top
lycaena
view post Posted on 10/9/2006, 23:00     +1   -1




io dico la mia.....a me piacciono tutti i baci, son sinonimo di affetto di amore e quando ci sono queste cose cosi profondamente splendide, perche guardare le apparenze e i modi?!


Lyca
 
Top
gigaMau
view post Posted on 10/9/2006, 23:14     +1   -1




CITAZIONE (lycaena @ 11/9/2006, 00:00)
io dico la mia.....a me piacciono tutti i baci, son sinonimo di affetto di amore e quando ci sono queste cose cosi profondamente splendide, perche guardare le apparenze e i modi?!


Lyca

Quoto Lyca in pieno! :)
 
Top
stella blu
view post Posted on 11/9/2006, 13:29     +1   -1




Penso che ognuno baci nel modo in cui è capace... che importa se una/o bacia bene o male...un bacio è sempre un bacio...e una demostrazione di affetto e d'amore. Detesto solo i baci con lo schiocco.
 
Top
lce_Girl
view post Posted on 11/9/2006, 13:54     +1   -1




Io rispondo in un modo un pò insolito ...

che cos'è un bacio?
Per i romantici è un apostrofo rosa fra le parole t'amo, un segreto detto sulle labbra, una gioia intollerabile, il mare del cuore che annuncia la marea. È come la musica, il solo linguaggio universale, la più alta poesia dell'amore.

Per i medici è un fenomeno che mette in moto 34 muscoli, può provocare fino a 120 battiti cardiaci al minuto e fa smaltire 6,4 calorie al minuto.

Per gli antropologi è un segnale affettivo che viene dalla antica abitudine degli uomini preistorici di nutrire i piccoli passandogli il cibo sminuzzato attraverso la bocca.


Per i biologi è un fatto chimico: la donna sceglierebbe il partner ideale per la riproduzione "assaggiando" la sua mappa genetica.

Per i grandi amatori è solo un atto erotico e può essere catalogato nei tipi a ventosa, a farfalla, mordicchiato, soffiato o ad altalena

Per i mafiosi è un segno di complicità e di rispetto (un famoso politico italiano è stato una volta accusato di aver baciato un superboss mafioso e questa accusa è sembrata più grave di un crimine).Non a caso "Baciamo le mani!" è anche un'espressione di saluto.

...

Qualunque sia il tipo di bacio che si dà o che si riceve, la cosa veramente importante è l'emozione che esso ci provoca ... Un bacio è dettato dal momento, dall'atmosfera che c'è in quel determinato istante ... Ogni bacio ha il suo sapore e il suo significato ... Non se ne può scegliere uno in particolare ... E' il momento che lo sceglie per noi ...
 
Top
elly_star
view post Posted on 30/9/2006, 14:46     +1   -1




Pensando al bacio...
la prima cosa ke mi viene in mente è...
una deliziosa coppa di gelato

:risata: :risata: :risata:

dai a parte gli scherzi...(ma quali scherzi??? :P miiii poi na golosona come me :lol: )
trovo molto carino il bacio a sorpresa, quello con le braccia al collo, quello zuccherato, quello intenso, quello passionale...tutti insomma ihihihi :lol:

io credo ke dal bacio si possano capire tante cose...e al pensiero del bacio associo baci intensi con tanto trasporto e affetto!!!

:baciofiori: :bacino: :lovely: :kiss:

:angelo:

Attached Image: bacio.jpg

bacio.jpg

 
Top
kathy24
view post Posted on 18/10/2006, 22:11     +1   -1




anche io concordo con voi, il bacio è una delle cose + belle che ci possano essere... a volte è ancora + intimo e personale di tutto il resto!! ed è il messaggio + diretto e semplice ma anche quello + efficace per dire ad una persona che gli vogliamo bene, che sia un bacio alla nostra mamma, a un'amica/o o al proprio ragazzo/a! :wub: fa bene anche alla salute dicono... quindi... baciamoci tuttiiiiii e in tutti i modi!!! :ballaconme: :lovely: :bacino:
 
Top
view post Posted on 18/10/2006, 22:31     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (kathy24 @ 18/10/2006, 23:11)
baciamoci tuttiiiiii e in tutti i modi!!! :ballaconme: :lovely: :bacino:

ottima idea :danza:
 
Web  Top
Gea
view post Posted on 19/10/2006, 13:42     +1   -1




Io adoro baciare...quindi direi che fatta eccezzione per il bacio in pubblico... (detesto che lo fa..io non lo facevo nemmeno a 20anni) gli altri li pratico sistematicamente :D
 
Top
xxxPenelopexxx
view post Posted on 31/10/2006, 10:47     +1   -1




wowww il bacio :wub: concordo con tutti voi
.... a me piace il bacio passionale con tutti i soui effetti, mordere ...ecc :D
nn ce bisogno per spiegiazione hihih :D
comunque il bacio e il modo piu semplice e naturale per esprimere affetto e amore,
per me ha un potere magico perche quando le labbra si incontrano puo succedere di tutto :wub: :wub:
anche se e dato in tanti modi diversi dipende del momento e se viene dato con amore e di vero cuore poi... portera sempre battitti di cuore , brividi e fantasia :wub:
xxxbisouxxx image

be poi questo bacio poi :firulì:
image :risata: :risata:
 
Top
view post Posted on 11/6/2007, 08:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Elfo
Posts:
2,974
Reputation:
+2
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (Gea @ 19/10/2006, 14:42)
Io adoro baciare...quindi direi che fatta eccezzione per il bacio in pubblico... (detesto che lo fa..io non lo facevo nemmeno a 20anni) gli altri li pratico sistematicamente :D

Anche io credo di non aver mai baciato in pubblico,
forse solo il giorno del matrimonio :manata:
però non mi infastidisce vedere gli altri farlo,
anzi mi fa tenerezza,
sempre che siano bacini,baci dolci però,
e non veri e propri assalti,
perchè lì beh,altrochè se mi imbarazza :sofà:
 
Web  Top
30 replies since 7/9/2006, 11:15   347 views
  Share