Gruppi utenti, Spiegazione del significato dei gruppi papaverini

« Older   Newer »
  Share  
gigaMau
view post Posted on 9/9/2006, 17:41     +1   -1




Ciao, vorrei chiedere all'Admin o ai moderatori il significato e le caratteristiche di ogni gruppo utente papaverino. (a parte quello dell'Admin che è evidente).
Grazie!
 
Top
xxxSibillaxxx
view post Posted on 10/9/2006, 00:08     +1   -1




CITAZIONE (gigaMau @ 9/9/2006, 18:41)
Ciao, vorrei chiedere all'Admin o ai moderatori il significato e le caratteristiche di ogni gruppo utente papaverino. (a parte quello dell'Admin che è evidente).
Grazie!

Ciao GigaMau! :)

Provo a soddisfare la tua positiva curiosità e spero di riuscire a farlo in modo chiaro ed esauriente.

Per quanto riguarda l’Amministratore (Morfeo), lo hai già detto tu, non ci sono problemi a definirne il ruolo.

Con il termine Devas si fa riferimento alla funzione di moderatore globale, affidata ad utenti di sesso femminile (siamo in due, Demetra ed io).

Il Messaggero è il corrispettivo delle Devas al maschile (Hermes).

Al gruppo delle Ninfee appartengono tutte le utenti che contribuiscono con la loro presenza ed i loro messaggi ad animare il forum.

Lo Zefiro è l’equivalente maschile della Ninfea.

L’Elfo è il/la responsabile di una o più sezioni del forum (Ice Girl per la sezione Grafica-mente)

La Ninfea Dorata e lo Zefiro Dorato sono appellativi riservati ai “fedelissimi” della Terra dei Papaveri.
Tra i Papaverini non esistono ancora queste due figure poiché il forum è nato da poco ed è prematuro l’inserimento di uno o più utenti in tali suddivisioni.

Non si accede automaticamente al gruppo delle Ninfee o a quello degli Zefiri: infatti non è sufficiente la registrazione, ma è l’Amministratore a determinare il passaggio da membro generico ad una delle suddette categorie, in base alla più o meno assidua partecipazione dell'utente alla "vita" del forum.

Mi auguro che le mie risposte siano state soddisfacenti. In caso contrario chiedi pure altre delucidazioni: Morfeo, Demetra ed io cercheremo di chiarire ogni tuo dubbio!

Un sorriso per salutarti! :)

:fiore:


 
Top
gigaMau
view post Posted on 10/9/2006, 01:38     +1   -1




Grazie era proprio ciò che chiedevo. Ricambio il sorriso volentieri! :)
 
Top
2 replies since 9/9/2006, 17:41   49 views
  Share