domandina facile facile

« Older   Newer »
  Share  
*vita*
view post Posted on 6/10/2006, 12:06     +1   -1




Ho visto che in questo forum non c'è una sezione specifica per la cucina. Volevo proporre, sempre se è possibile è ovvio, di aggiungerla. Insieme alle classiche ricette si potrebbe postare anche un sacco di piccoli consigli e trucchetti della serie "non si finisce mai di imparare". Se non si può aprire una nuova sezione dove posso condividere qualche pasticcio con gli altri papaverini?
Grazie e.......
vi aspetto tutti a cena da me!! :D :D :D
ciao
Vita
 
Top
view post Posted on 6/10/2006, 16:10     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Cara Vita, quando ho creato questo forum, ho cercato di renderlo il più compatto possibile dandogli una certa atmosfera di unione e tranquillità.

La scelta è statamia naturalmente, e piano piano ho aggiunto le sezioni che bene o male ci dovevano essere per forza.

Specialmente quando un forum non conta migliaia di utenti e centinaia in linea contemporaneamente, secondo me succede che con tantissime sezioni non si riesce a seguire tutto e c'è una forte dispersione che tende a dividere in un certo senso le persone.

Naturalmente questa è la mia visuale del forum. Una comuità che ci vede uniti e raccolti e che ci fa parlare di tante cose senza restarci sopra in eterno.

Se la cucina è una tua passione, come la lettura per regina di fiori, la poesia per me, i gatti per bellevue ecc...hai la possibilità di creare un topic nella sezione "il tempo senza tempo". Se ti piace iniziare una discussione su questo tema, ma non la ritieni proprio una vera passione, c'è la sezione "cerchi nell'acqua all'infinito" doe la stessa bellevue propose un angolo per la cucina estiva.

A te la scelta, e chiedi pure ogni volta avrai un dubbio, una curiosità o qualsiasi problema.

xxxMorfeoxxx
 
Web  Top
*vita*
view post Posted on 6/10/2006, 17:14     +1   -1




Hai ragione, diventerebbe troppo dispersivo, allora per le ricette userò una delle sezioni che mi hai consigliato. Vado subito a vedere così intanto mi faccio un'idea.
Grazie Morfeo!
Un abbraccio
Vita
 
Top
2 replies since 6/10/2006, 12:06   37 views
  Share