MSN

« Older   Newer »
  Share  
Regina dei Fiori
view post Posted on 14/10/2006, 18:11     +1   -1




So che non c'azzecca col forum, però volevo chiedere un aiutino in merito ad MSN.
Recentemente il mio pc è andato distrutto con tutto l'hard disk, e anche l'installazione ad MSN è saltata: l'ho installato nuovamente, ora che ho riavuto il pc, mantenendo lo stesso indirizzo che avevo prima, solo che quando provo ad accedere mi dice che è impossibile registrarmi "per il momento". Ma sono tre giorni che provo e mi dà sempre lo stesso errore.
Secondo voi da che dipende?
Grazie per l'aiuto che vorrete darmi.
 
Top
view post Posted on 14/10/2006, 18:14     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Reginella, una volta istallato msn di nuovo, provi ad accedere normalmente o cerchi di registrare di nuovo l'occount?

tu apri msn, metti contatto e password come se non fosse successo nulla, e dimmi precisamente cosa ti dice il programma.

 
Web  Top
Regina dei Fiori
view post Posted on 14/10/2006, 18:35     +1   -1




Rimetto il mio contatto e la mia password ed esce sempre questa scritta:

IMPOSSIBILE REGISTRARTI A MSN MESSENGER AL MOMENTO. RIPROVA IN SEGUITO. 80072efd

Questa è la scritta precisa.
 
Top
view post Posted on 14/10/2006, 18:49     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


questo dovrebbe essere un problema temporaneo. Da quanto tempo te lo fa?

vai su START
TUTTI I PROGRAMMI
WINDOWS MESSENGER (non confonderlo con msn messenger)
prova con quello e vedi se riesci ad entrare.

 
Web  Top
Regina dei Fiori
view post Posted on 14/10/2006, 21:11     +1   -1




L'errore me lo fa da quando ho reinstallato Msn.

Essendosi fuso l'hard disk del pc, ho perso moltissimi programmi tra cui anche Windows Messenger. Anche questo si reinstalla dal web?
 
Top
Bellevue
view post Posted on 15/10/2006, 01:01     +1   -1




Si lo devi scaricare da internet :fiore:
 
Top
view post Posted on 15/10/2006, 14:11     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


windows messenger, a differenza di msn messenger, dovresti averlo di serie con XP perchè appartiene al pacchetto.

Cotrolla in START e TUTTI I PROGRAMMI e fammi sapere se ce l'hai.

è una versione molto vecchia, ma cmq efficace. Se riesci ad accedere con quello, vuol dire che il problema è di msn messenger, altrimenti passiamo al piano B.

cmq, prova a disistallare msn messenger che hai facendo START/PANNELLO DI CONTROLLO/ISTALLAZIONE APPLICAZIONI poi trovi msn messenger e lo rimuovi

dopo aver fatto questo, istalla questa versione qua: CLICCA QUI

rimuovi msn messenger che hai, clicchi sul link che ho dato e invece di scegliere "esegui", scegli SALVA. Dopo, prima riavvi il pc (dopo aver disistallato msn messenger che hai), e poi istalli versione che ti ho fatto salvare io.

Fammi sapere e attenta a non saltare qualche punto, altrimenti fai fatica per nulla.
 
Web  Top
Regina dei Fiori
view post Posted on 16/10/2006, 10:04     +1   -1




Morfy, non avendo XP ma Windows NT, il Web Messenger non c'era di default!
Comunque, come sapete tu e Belle che ieri ne avete "fatto le spese", sono riuscita a ripristinare MSN grazie all'aiuto di mia sorella: il problema stava nel Firewall, ma non chiedermi come ha fatto perchè non ci capisco una mazza!
In ogni caso ha "spuntato" qualche voce e si è riprisitinato tutto!
Poi credevo di aver perso tutti i contatti, invece sono ancora tutti lì, meno male!

Grazie per l'aiuto Morfy, se non ci fosse stata mia sorella, avrei seguito passo passo la procedura che mi avevi consigliato tu!
 
Top
view post Posted on 16/10/2006, 10:07     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Hai ragione Reginella. La prima volta che istalli msn, il firewall ti chiede se sbloccarlo oppure no. Mi sa che ho l'ha bloccato senza chiedertelo, oppure erroneamente hai scelto di continuare a bloccarlo.

Cmq, mi fa piacere che hai risolto, così abbiamo un modo in più per averti tra noi.


xxxMorfeoxxx
 
Web  Top
Regina dei Fiori
view post Posted on 16/10/2006, 10:23     +1   -1




CITAZIONE (xxxMorfeoxxx @ 16/10/2006, 11:07)
Hai ragione Reginella. La prima volta che istalli msn, il firewall ti chiede se sbloccarlo oppure no. Mi sa che ho l'ha bloccato senza chiedertelo, oppure erroneamente hai scelto di continuare a bloccarlo.

Cmq, mi fa piacere che hai risolto, così abbiamo un modo in più per averti tra noi.


xxxMorfeoxxx

....hihihhi....spero di essere più presente in msn...latito sempre un po', e mi sa che ve ne siete accorti... :risata: :risata: :timida: :timida: :timida: :timida: :timida: :timida: :assie: :assie: :assie: :assie: :balla: :balla:
 
Top
Tiziacat
view post Posted on 8/12/2006, 17:02     +1   -1




Strano...adesso ti va bene?
 
Top
Regina dei Fiori
view post Posted on 10/12/2006, 15:02     +1   -1




CITAZIONE (Tiziacat @ 8/12/2006, 17:02)
Strano...adesso ti va bene?

Sì, Tiziana, ormai ho risolto il problema da un bel po', grazie.
Comunque utilizzo, ahimè, molto poco Msn.
 
Top
xenyathebest
view post Posted on 10/12/2006, 18:54     +1   -1




qual'è il vostro indirizzo msn?
il mio è [email protected]
 
Top
view post Posted on 10/12/2006, 21:32     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (xenyathebest @ 10/12/2006, 18:54)
qual'è il vostro indirizzo msn?
il mio è [email protected]

Martuccia bella, io ho 253 contatti in msn, se lo metto pucclicato anche qui siamo proprio a posto :manata:

Però tra tutti ci sei anche tu tra i miei contatti, quindi, alla fine non hai bisogno del mio :innocente:
 
Web  Top
13 replies since 14/10/2006, 18:11   101 views
  Share