Dieta: da croce a deliza!!!!!!!, Insieme possiamo farcela

« Older   Newer »
  Share  
elly_star
icon4  view post Posted on 13/1/2007, 03:33     +1   -1




Una cosa ke possiamo definire delizia: dolci!!!
Una cosa ke possiamo definire croce: dieta!!!!

Quello ke vorremmo iniziare io e Penny è un percorso insieme, per rendere quella ke è la nostra croce, una delizia!!!!! :)

image

Ingredienti: pazienza, coraggio, volontà. :fiore:

Procedimento: tortuoso, ma ke insieme diventerà favoloso!!! :D

Risultati: soddisfazione se l'obiettivo da noi prefissoci verrà realizzato ;) e siamo qui per questo!!!! ;)

Topic sempre aperto per ogni esigenza, per consigli e per percorsi personali da intraprendere insieme. :baciamano:

Approfondimento: Qui nn centra estate o nn estate…bello o brutto…vestito o nn vestito…
qui c'è ke è ora di pensare un po' alla salute!!!!

image

È importante innanzi tutto:
-avere un'alimentazione equilibrata e riuscire anke a raggiungere un peso equilibrato, poiché ogni kg ke abbiamo in più, è un fardello ke il nostro corpo deve portare sulle spalle...ed ecco ke soffre il cuore e gli organi vari… -_-
Altra cosa importante:
-tentare di mangiare piano cosicché la gola si sazi meno velocemente e in modo da evitare la messa fuori uso dello stomaco! :P
-cercare se possibile di nn avere distrazioni mentre si mangia (per distrazioni intendo: tv) è importante pensare e a gustarsi ciò ke si mangia!!! :rolleyes:

Armiamoci di coraggio ke ce ne vuole per cambiare! Ed essere insieme e vicini può essere un ottimo stimolo per superare al meglio questa grande difficoltà ke è il dimagrire!!!!

Cercheremo di nn essere troppo severi con noi stessi e nemmeno troppo concessivi!! (O perlomeno ci proviamo!!!! :D :P)

Ke l'avventura abbia inizio image


Negli ultimi anni non ho fatto altro che prendere kili e perdere kili :(
Sono riuscita ad arrivare a un punto che mi si poteva rotolare
Con tanto stress ho perso 21 kili
E adesso piano piano li sto riprendendo :cry:
A questo punto ne ho presi gia 6 e ne dovevo perdere ancora 10
Per tornare come prima :(
Mi sono già fatta tante domande
É meglio cambiare o accettarmi cosi come sono?
La risposta risultava sempre no.
Non solo per la mia salute ma anche per sentirmi meglio dentro.
Eppure non riuscivo a resistere, quante diete cominciate ma mai finite e quanti anni sono passati e ancora sempre li ero!
Penso che ognuno di noi ha desiderato, almeno una volta nella vita, di essere diverso da quello che è, magari sperando di dimagrire o di tagliarsi i capelli ecc.
Bhe questo è uno dei miei desideri cambiare di corpo, non per essere una modella
Hihi :D :lol: ma per me stessa! ;)
Ho il coraggio di cambiare e di mettermi a dieta davvero, per poi essere fiera di me, di avere portato alla fine almeno uno dei miei desideri. :rolleyes:
Non lo so, so solo che insieme ad elly adesso cerchiamo di farlo e spero davvero che ci riusciamo!
Quindi da domani si va in dieta :D
Forse l'avrò detto tante volte, ma sta volta non so...ho una fiducia grande! Ci riuscirò :balla:

Insieme possiamo farcela ne sono sicura :dammi5:



Elly&Penny :inchino: Penny&Elly :assie: image
 
Top
xxxPenelopexxx
view post Posted on 13/1/2007, 04:07     +1   -1




Bisogna avere sogni. Sono i sogni che ci tengono svegli nella vita...

e si ellyyyy eccocci a fare uscire uno dei nostri sogniiii
in bocca al lupo cara :balla: :balla:
mi raccomandoooo cerca di non toccare i ciocolatini ok :wub:
e ricordati che quello che facciamo lo facciamo per noi stesse e quindi forzaaaaaaaaaaaa
xxxbisouxxx penny

image image image



"Si...i sogni alimentano la vita :rolleyes:
In bocca al lupo cara e mi raccomando ai vermetti solitari eh??? :lol: Siiiiii forzaaaaaaa!!!!!
elly
"
image image image
 
Top
Gea
view post Posted on 13/1/2007, 08:31     +1   -1




Che bellissima idea Elly.. :dammi5: ...si una dieta collettiva che ci dia forza ....comune per raggiungere l'obbiettivo.....io ci sto...

Io ho iniziato la dieta lunedì scorso...se ne avevo bisogno prima...dopo le feste peggio che mai... :cry:

Dunque sono partita da +-3[size=7] non metto il numero davanti al tre...per pudore non vorrei spaventare nessuno.... :risata: comq oggi dopo solo 5gg pieni sono gia a:

+ --2 quindi un kg in meno :balla: :balla:

Ho trovato una cosa che sostituisce il pane che per me è fantastica....sono le gallette di riso scotti molto meno caloriche dei creckers e bevendoci dietro...si gonfiano nello stomaco dando sazietà....speriamo che duri....

A proposito sono fiera di me....eri sera ho resistito all'attacco di mio marito che voleva portarmi al ristorante.....BRAVA EH ...ho detto no...no...posso concedermi solo una pizza al sabato sera ......

come farò martedì che ho invitato a cena carissimi amici?.....Dieta anche a loro? :firulì: :firulì:
 
Top
elly_star
view post Posted on 13/1/2007, 14:33     +1   -1




CITAZIONE (Gea @ 13/1/2007, 08:31)
Che bellissima idea Elly.. :dammi5: ...si una dieta collettiva che ci dia forza ....comune per raggiungere l'obbiettivo.....io ci sto...

Io ho iniziato la dieta lunedì scorso...se ne avevo bisogno prima...dopo le feste peggio che mai... :cry:

Dunque sono partita da +-3 non metto il numero davanti al tre...per pudore non vorrei spaventare nessuno.... :risata: comq oggi dopo solo 5gg pieni sono gia a:

+ --2 quindi un kg in meno :balla: :balla:

Cara Gea :dammi5: io e Penny eravamo un po' preoccupate ultimamente per la nostra linea...cercavamo di consolarci un po' :rolleyes:
Poi a Penny è venuta questa splendida idea :fiore: e insieme abbiamo aperto questo topic per provare insieme a impegnarci sul serio ;)

CITAZIONE (Gea @ 13/1/2007, 08:31)
Ho trovato una cosa che sostituisce il pane che per me è fantastica....sono le gallette di riso scotti molto meno caloriche dei creckers e bevendoci dietro...si gonfiano nello stomaco dando sazietà....speriamo che duri....

Trovare delle piccole strategie può essere utile secondo me :fiore: ad esempio io oggi ho cercato di mangiare tante verdure prima del pasto così poi già ero sazia :B):

CITAZIONE (Gea @ 13/1/2007, 08:31)
A proposito sono fiera di me....eri sera ho resistito all'attacco di mio marito che voleva portarmi al ristorante.....BRAVA EH ...ho detto no...no...posso concedermi solo una pizza al sabato sera ......

Grandeeeeeeee!!!!!!! :balla: :balla: anke io son fiera di te!!!!!! :kiss:

CITAZIONE (Gea @ 13/1/2007, 08:31)
come farò martedì che ho invitato a cena carissimi amici?.....Dieta anche a loro? :firulì: :firulì:

ahahaah :risata: :risata: potrebbe essere una soluzione image image image cerca di equilibrare come puoi le pietanze :dammi5:

Un in bocca al lupooooo anke a te cara image image image image image
 
Top
Bellevue
view post Posted on 13/1/2007, 15:44     +1   -1




Ma vi sostenete mutualmente oppure fate la stessa dieta? :gratta: :gratta: :rolleyes:
E che dieta fate?Una fai da te.....oppure una dieta prescritta da un nutrizionista?
 
Top
elly_star
view post Posted on 13/1/2007, 15:51     +1   -1




CITAZIONE (Bellevue @ 13/1/2007, 15:44)
Ma vi sostenete mutualmente oppure fate la stessa dieta? :gratta: :gratta: :rolleyes:
E che dieta fate?Una fai da te.....oppure una dieta prescritta da un nutrizionista?

Ci sosteniamo virtualmente Belle image image image
Più ke dieta, nel senso proprio della parola stare attente limitando le quantità :rolleyes: e mangiare in modo equilibrato :fiore:
 
Top
Regina dei Fiori
view post Posted on 13/1/2007, 16:31     +1   -1




Mi unisco a voi, care...Anch'io da qualche tempo sto esagerando col mangiare....ricordo che quando ero piccola ero magra come uno stecco e non mangiavo quasi nulla...Ora invece ho sempre fame e mangio molte "schifezze", oltre al fatto che davvero mi piace mangiare di tutto...Ultimamente i pantaloni mi vanno piuttosto stretti...per cui mi sa che è proprio arrivato il momento di darmi una regolata!!! :lol: :P :woot: :danza: :timida:
 
Top
view post Posted on 13/1/2007, 16:36     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ottima idea questo topic elly, però, siccome il forum è rivolto a tutti e questo topic riguarda un problema quasi comune (siamo quasi tutti a dieta, tranne i pochi eletti), direi di esterndere questo sostenimento virtuale a tutti e non solo a te e Penny. Anche io (per ora solo virtualmente) sto a dieta, e seguirò le vostre avventure magari motivamndomi un po' a farla sul serio un po' di corretta alimentazione.

:bye:

ps evviva la cicciaaaaaa
 
Web  Top
Regina dei Fiori
view post Posted on 13/1/2007, 16:44     +1   -1




Morfy, il topic è aperto, l'ha scritto anche Elly!
La ciccia ti si è già estesa agli occhi?? :bavetta: :risata: :gratta:
 
Top
elly_star
view post Posted on 13/1/2007, 16:46     +1   -1




CITAZIONE (Regina dei Fiori @ 13/1/2007, 16:31)
Mi unisco a voi, care...Anch'io da qualche tempo sto esagerando col mangiare....ricordo che quando ero piccola ero magra come uno stecco e non mangiavo quasi nulla...Ora invece ho sempre fame e mangio molte "schifezze", oltre al fatto che davvero mi piace mangiare di tutto...Ultimamente i pantaloni mi vanno piuttosto stretti...per cui mi sa che è proprio arrivato il momento di darmi una regolata!!! :lol: :P :woot: :danza: :timida:

Ke gioia Reginaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image image image image image Tutti insieme forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image
 
Top
view post Posted on 13/1/2007, 16:48     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Regina dei Fiori @ 13/1/2007, 16:44)
Morfy, il topic è aperto, l'ha scritto anche Elly!
La ciccia ti si è già estesa agli occhi?? :bavetta: :risata: :gratta:

'nzallanuta, io intendevo che invece di fare una partenza elly penny, la poteva fare rivolta direttamente a tutti :manata:

ma non è una polemica la mia, elly lo sa e sono felice di mettermi a dieta in mezzo a voi ^_^
 
Web  Top
elly_star
view post Posted on 13/1/2007, 16:50     +1   -1




CITAZIONE (xxxMorfeoxxx @ 13/1/2007, 16:36)
Ottima idea questo topic elly, però, siccome il forum è rivolto a tutti e questo topic riguarda un problema quasi comune (siamo quasi tutti a dieta, tranne i pochi eletti), direi di esterndere questo sostenimento virtuale a tutti e non solo a te e Penny. Anche io (per ora solo virtualmente) sto a dieta, e seguirò le vostre avventure magari motivamndomi un po' a farla sul serio un po' di corretta alimentazione.

:bye:

ps evviva la cicciaaaaaa

Benvenuto anke a te Morfyyyyyyyyyyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image image

Questo topic è aperto a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii image image image

L'avventura dei papaverini in dieta cominciaaaaaaa image image image image

Grazie per esservi uniti!!!!!!!!! Insieme saremo più forti :dammi5: :dammi5: :dammi5:
 
Top
Regina dei Fiori
view post Posted on 13/1/2007, 17:00     +1   -1




CITAZIONE (xxxMorfeoxxx @ 13/1/2007, 16:48)
'nzallanuta,

grazie del complimento!!! Ciccione!!! :frusto: :meno: :balla: :muso:
 
Top
view post Posted on 13/1/2007, 17:33     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Regina dei Fiori @ 13/1/2007, 17:00)
CITAZIONE (xxxMorfeoxxx @ 13/1/2007, 16:48)
'nzallanuta,

grazie del complimento!!! Ciccione!!! :frusto: :meno: :balla: :muso:

Ma io ti voglio bene lo sai ^_^

e poi tu sei una mazzarella, che c'entri qua in mezzo? :gratta:
 
Web  Top
Regina dei Fiori
view post Posted on 13/1/2007, 17:40     +1   -1




CITAZIONE (xxxMorfeoxxx @ 13/1/2007, 17:33)
CITAZIONE (Regina dei Fiori @ 13/1/2007, 17:00)
CITAZIONE (xxxMorfeoxxx @ 13/1/2007, 16:48)
'nzallanuta,

grazie del complimento!!! Ciccione!!! :frusto: :meno: :balla: :muso:

Ma io ti voglio bene lo sai ^_^

e poi tu sei una mazzarella, che c'entri qua in mezzo? :gratta:

Pur'io ti voglio bene ma non sono più una mazzarella...ti sei shcurdato che l'ultima volta che ci siamo visti mi hai trovato ingrassata?? Io invece ti avevo trovato dimagrito!!!
E del resto parlano chiaro i pantaloni che mi vanno stretti...e pure gli altri se ne so' accorti!!!
Perciò c'entro eccome qui in mezzo!!! Ahimè!!!!!
 
Top
461 replies since 13/1/2007, 03:33   2007 views
  Share