ciao

« Older   Newer »
  Share  
disanapianta
view post Posted on 6/3/2007, 23:41     +1   -1




questo forum e bellissimo da visitare e da leggere ma non ci capisco niente per quanto riguarda il partecipare non so nemmeno come ho fatto a finire qui....quindi volevo sapere se devo cancellare la mia registrazione o posso lasciare tutto così anche se non mi presenterò mai?se devo cancellarmi come devo fare?grazie infinite...
 
Top
view post Posted on 6/3/2007, 23:51     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (disanapianta @ 6/3/2007, 23:41)
questo forum e bellissimo da visitare e da leggere ma non ci capisco niente per quanto riguarda il partecipare non so nemmeno come ho fatto a finire qui....quindi volevo sapere se devo cancellare la mia registrazione o posso lasciare tutto così anche se non mi presenterò mai?se devo cancellarmi come devo fare?grazie infinite...

La tua iscrizione non ti obbliga a scrivere e tantomeno a presentarti. Nel rispetto comune, puoi fare tutto ciò che vuoi: puoi solo leggere, puoi partecipare, puoi presentarti , puoi lasciare il forum e puoi anche chiedere di essere cancellato.

L'unica cosa che ti sconsiglio è proprio quella di essere cancellato, proprio perchè se tu non accedi, nessuno ti darà fastidio, e quindi non ne hai ne bisogno ne obbligo. Magari un giorno potresti ritornare e intervenire in qualche discussione, o magari lo lascerai così come sta e nessuno ti obbligherà a fare o a non fare.

Tu mi dici, ed io intervengo.

Un saluto...xxxMorfeoxxx
 
Web  Top
1 replies since 6/3/2007, 23:41   17 views
  Share