qual'è la canzone della vostra suoneria?

« Older   Newer »
  Share  
xxxPenelopexxx
icon1  view post Posted on 2/7/2007, 01:29     +1   -1




qual'è la vostra suoneria che avete sul cell??? o meglio la vostra canzone-suoneria? :rolleyes:

io per il momento ho una zanzara che vola e ad un certo punto viene sciacciataaaa :lol:
nn vi dico le face che fano la gente :lol: :lol: :lol:
e quando mi stufa la cambio :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 2/7/2007, 12:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Elfo
Posts:
2,974
Reputation:
+2
Location:
Marche

Status:


Io ho una canzone dei Lunapop "Vorrei" :wub:
ce l'ho da parecchio e non intendo cambiarla,
anche se molte volte scambio il tel che suona,
per la radio che fa musica:manata:
 
Web  Top
Flaxer
view post Posted on 2/7/2007, 13:00     +1   -1




Io ho quella di ufo robot se chiama qualcuno che non conosco oppure al quale non è stata abbinata nessuna suoneria.

Poi ho profondo rosso per Nadia,
il circo per mia sorella e mia madre,
l'inno di italia per i ragazzi del mio gruppo
ed una noiosissima per quelli del lavoro
 
Top
madamakessa
view post Posted on 2/7/2007, 15:58     +1   -1




ohhh allora iniziamo col dire che io ho suonerie personalizzate a seconda di chi mi chiama...
per lunghissimo tempo (praticamente per la durata in vita del mio vecchio cell) la suoneria del mio cellulare era Paradise City dei Guns 'n Roses, cambiava solo per mia madre, Pollon, e per la mia amica vale, Lady Oscar. ^_^
Col nuovo cellulare invece ho per tutte le chiamate la sigla del cartone animato Fantazoo (conoscete il Bue Alvaruccio e la tartaruga Camilla?), mentre per quando mi chiama Morfeo c'è L'impossibile di Biagio Antonacci :wub:
 
Top
Joanna84
view post Posted on 2/7/2007, 19:06     +1   -1




Io invece ho "Pump it" dei Black Eyed Peas...non vi sto a dire che ogni volta
mi metto a ballare e a votle mi scordo di rispondere per sentire la canzone :lol: :lol: :lol:
Per quanto riguarda i messaggi ho due risate: una + tranquilla ma che fa davvero morire dal ridere e una un po' + schizzata...Non vi dico quando mi arriva
un sms la gente che sente che facce fa!!! :lol: :lol:
 
Top
view post Posted on 2/7/2007, 19:29     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Allora, la mia lista è un tantino più lunga perchè ho (per adesso) tre cellulari.

In uno ho suonerie classiche sia per le chiamate che per gli sms, ma solo perchè è un cell base comprato apposta per fargli durare la batteria, cosa che i cell di ultima generazione non potranno mai fare :huh: . L'ho comprato con Regina, Franca e Bellevue in una bella serata Napoletana ^_^

Secondo cell: suoneria del messaggio classica e assolo finale della canzone di Pino Daniele e Giorgia "vento di passione".

Terzo cell: fantazoo (vedere madamakessa) per le chiamate comuni, zelig per mia mamma e mia sorella, assolo di vento di passione per madamakessa, e la sigla del telefilm friend quando chiama qualche amico. Per gli sms ho l'inizio della canzone rum e coca di pino daniele che praticamente fa tre secondi di musica bossanova e poi pino dice "anda chico" e stacca.

S'è capito che mi taglio le canzoni come mi pare e piace? :P
 
Web  Top
kathy24
view post Posted on 2/7/2007, 20:31     +1   -1




io invece uso solo una suoneria per tutti perchè con la testa che mi ritrovo se cambio le suonerie per persona poi mi scordo :manata:
ora ho "starlight" dei muse, mentre per gli sms un campanellino carino che era già preimpostato sul cel^^
 
Top
elly_star
view post Posted on 2/7/2007, 22:26     +1   -1




io ho solo la vibrazione :risata: :risata: :risata: :risata:
 
Top
Regina dei Fiori
view post Posted on 3/7/2007, 09:50     +1   -1




Ho delle suonerie preimpostate del cellulare.
Però penso di mettere presto, forse come suoneria per l'arrivo di un sms, la risata finale della voce parlante che sta nella canzone Thriller di Michael Jackson: divina.....
 
Top
BadGirl7
view post Posted on 8/7/2007, 14:40     +1   -1




Io ho il fischiettio che si sente nel film di Kill Bill...chi l'ha visto forse ha capito qual'è... ^_^
 
Top
orchidea57
view post Posted on 24/7/2007, 09:46     +1   -1




Premetto che a me piace cambiare spesso tipo di suoneria, ma ora che ho trovato quella che mi fa impazzire :balla: ..dubito che la cambierò. si tratta del brano "ahora quien salsa" ... (gli appassionati di salsa la conosceranno sicuramente :dammi5: :ballaconme: )... ha un ritmo veramente trascinante.. :ballaconme:
 
Top
Frogghina
view post Posted on 11/8/2007, 10:42     +1   -1




Ho tre cellulari, uno uso le suonerie preimpostate tanto non lo uso mai.
L'altro videofonino che è per la mia famiglia
Queen - We are the champions
Queen - Living on my ow
Placebo - Twenty years
Placebo - Song to say goodbye
sergio mendez - Mas que nada

nell'altro videofonino lo uso per il mio amore e gli amici ho queste suonerie
due suonerie di Titti una per le chiamate e una apposta per gli sms
The Doors - Break on through
Jenifer lopez - Que hiciste
Beyonce e shakira - beautiful liar
Vasco rossi - Albachiara
Poi anche due videosuonerie
una di Fergie
Bob sinclar - Rock this party

ho un bel pò di suonerie, mi piace cambiarle spesso image

 
Top
elly_star
view post Posted on 11/8/2007, 10:45     +1   -1




CITAZIONE (Frogghina @ 11/8/2007, 11:42)
ho un bel pò di suonerie, mi piace cambiarle spesso image

:lol: :lol: fai benissimo image image
 
Top
"angelonero"
view post Posted on 12/8/2007, 10:11     +1   -1




anche a me piace spesso cambiare suoneria....per le persone più importante le ho personalizate tutte diverse così dal suono capisco chi mi chiama......
 
Top
lce_Girl
view post Posted on 1/2/2008, 19:54     +1   -1




io per gli sms ho il verso della mucca :risata: e per le chiamate ho say it right di nelly furtado :wub:

Frogghy io adoro i placebo :bu:
 
Top
24 replies since 2/7/2007, 01:29   270 views
  Share