YouTube & C., (per Lalla)

« Older   Newer »
  Share  
xxxDemetraxxx
view post Posted on 30/7/2007, 13:36     +1   -1




Per poter caricare un video proveniente da una pagina web, per esempio un video proveniente da YouTube, è sufficiente cliccare sul video prescelto con il tasto destro del mouse, aprendo così un menù a tendina, all'interno del quale si deve cliccare sull'ultima voce, cioè PROPRIETA'.
In questo modo appare una finestra denominata "PROPRIETA' ELEMENTO" divisa in 2 parti. In "Proprietà Link" memorizzare con la funzione Ctrl + C, l'indirizzo http del video.
Spostarsi ora all'interno del post su cui si vuole caricare il video.
Nella parte denominata Codice IBF, che si trova sopra alla finestra dove si scrive il messaggio, si deve cliccare sul tasto" http:// ". Si apre un finestra all'interno della quale tramite la funzione Ctrl + V si trasferisce l'indirizzo del video. Dando OK si pttiene l'apertura di una seconda finestra che dà la possibilità di dare il nome voluto al link.
E ora si clicca su OK ed è FATTA!!!

LaDemmy :bye:
 
Top
view post Posted on 30/7/2007, 13:48     +1   -1
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
21,207
Reputation:
0

Status:


Demmy sei un tesoro :wub: grazie ora provo subito a postare un video e speriamo di non fare brutte figure :P

 
Top
xxxDemetraxxx
view post Posted on 30/7/2007, 14:08     +1   -1




EBBRAVAALLALLALLACCHECC'E'RRIUSCITAAA

 
Top
view post Posted on 30/7/2007, 14:20     +1   -1
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
21,207
Reputation:
0

Status:


si però devo riuscire come mi hai spiegato tu per ora c'è solo il link :P tra una faccenda domestica e l'altra poi riprovo ;)
 
Top
xxxDemetraxxx
view post Posted on 30/7/2007, 14:22     +1   -1




CITAZIONE (*Lalla75* @ 30/7/2007, 15:20)
si però devo riuscire come mi hai spiegato tu per ora c'è solo il link :P tra una faccenda domestica e l'altra poi riprovo ;)


Come c'è solo il link? :o:
Io lo vedo! ^_^
 
Top
view post Posted on 30/7/2007, 14:27     +1   -1
Avatar

Senior Member
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
21,207
Reputation:
0

Status:


io vedo solo il link poi se ci clicco su all'ora mi si apre la pagina di you tube e parte subito il video.. invece i vostri video sono caricati senza che io debba cliccare sul link image image image
 
Top
5 replies since 30/7/2007, 13:36   38 views
  Share