Concerti dal vivo, Riccione luglio-agosto

« Older   Newer »
  Share  
elly_star
view post Posted on 9/8/2007, 17:44     +1   -1




I concerti dal vivo

piazzale Roma, ore 21.15
Doppio appuntamento la prossima settimana: giovedì 2 agosto ospite sul palco Nick the Night Fly con orchestra dal vivo, mentre venerdì 3 sarà la volta di Fabio Concato l’amatissimo cantautore italiano.

Tutta al femminile – invece – la settimana seguente con tre donne della scena nazionale e internazionale: mercoledì 8 agosto appuntamento con l’anima soul di Sara J Morris e di Simona Bencini (ex leder dei Dirotta su Cuba).
A seguire – venerdì 10 agosto – arriva Luisa Corna con le melodie pop, blues & black tratte dal suo apprezzatissimo album.

Chiude – mercoledì 15 agosto – uno dei nomi più traversali e amati della musica italiana: il gran finale è con Edoardo Bennato e i suoi successi senza tempo.

I concerti sono tutti offerti dall’Assessorato al Turismo, hanno inizio alle 21.15 e sono promossi da Radio Montecarlo e Radio Italia.

image

Calendario dei concerti

28 Luglio 2007 Radio Italia Tour.

02 Agosto 2007 Nick the Night Fly con orchestra in concerto.

03 Agosto 2007 Fabio Concato.

08 Agosto 2007 Sarah J. Morris e Simona Bencini.

10 Agosto 2007 Luisa Corna.

15 Agosto 2007 Edoardo Bennato.
 
Top
view post Posted on 9/8/2007, 23:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Elfo
Posts:
2,974
Reputation:
+2
Location:
Marche

Status:


Belle serate!
Peccato che non posso approfittarne :boh:
un concerto dal vivo è sempre una grande emozione :bu:
 
Web  Top
elly_star
view post Posted on 10/8/2007, 09:54     +1   -1




CITAZIONE (zero carbonella @ 10/8/2007, 00:10)
Belle serate!
Peccato che non posso approfittarne :boh:
un concerto dal vivo è sempre una grande emozione :bu:

Sai zia col fatto ke ci lavoro quasi davanti quando ho il turno ke arriva fino a tarda serata posso vedere e ascoltare i concerti e finora ho assistito alla prima serata, quella dove c'erano diversi personaggi fra i quali Ranieri, Panceri, Spagna, ecc. Poi mi è dispiaciuto mancare per Concato!! Mercoledì ero presente al concerto delle due donne ma sono state sfortunate, ha piovuto tutto il tempo ed era freddo e stasera mi sa ke ci risiamo, il tempo è brutto...spero ke perlomeno ci risparmi la pioggia!!! La prossima settimana per Bennato nn sono di turno la sera tardi ma rimango lo stesso a vederlo perchè mi piacciono le sue canzoni e mi sembra un peccato perdere quest'occasione visto ke tutto gratis :D se potessi esserci anke tu :bu:
 
Top
view post Posted on 10/8/2007, 13:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Elfo
Posts:
2,974
Reputation:
+2
Location:
Marche

Status:


CITAZIONE (elly_star @ 10/8/2007, 10:54)
La prossima settimana per Bennato nn sono di turno la sera tardi ma rimango lo stesso a vederlo perchè mi piacciono le sue canzoni e mi sembra un peccato perdere quest'occasione visto ke tutto gratis :D se potessi esserci anke tu :bu:

Già :bu: sarebbe davvero bello :bu:
ribadisco poi il concetto che se i concerti fossero davvero tutti gratis,
la gente si avvicinerebbe molto più volentieri a questi eventi!
 
Web  Top
xxxKeshyaxxx
view post Posted on 10/8/2007, 20:31     +1   -1




CITAZIONE (elly_star @ 9/8/2007, 18:44)
mentre venerdì 3 sarà la volta di Fabio Concato l’amatissimo cantautore italiano.

Ok lo ammetto.. ho un debole per Concato :timidone:
Appena ho letto il suo nome ho tentato di risistemare sta benedetta macchina del tempo che non ne vuole sapere di ripartire uff... dannata mobil! ci sto perdendo tempo e tempo e lei niente.. uff
:lol: :lol: :lol:

E concordo con zero quando dice che se i concerti fossero gratuiti (o anche se il prezzo del biglietto fosse veramente simbolico) molte più persone apprezzerebbe la magia che solo un concerto dal vivo sa regalare ;)
 
Top
elly_star
view post Posted on 11/8/2007, 09:54     +1   -1




Ieri sera è stato carino il concerto della Corna! Hanno aperto la scena Elektra e Arianna con qualke canzone! Poi ha iniziato Luisa, devo dire ke ha una bella voce!!! E c'era davvero molta gente, se nn fosse ke verso le 11 ha iniziato all'improvviso a piovere e ha mandato via tutti a gambe levate :blink: alle 11.20 hanno chiuso, ke peccato...sto tempo birbante ha rovinato tutti e due i concerti della settimana!!! Ma ke nn ci provi a toccarmi il concerto di Bennato della prossima eh? :angry: Nn oso immaginare la gente ke ci sarà se il tempo tiene :svenimento:

Anke io andrei, e apprezzeri più volentieri, a tutti i concerti se fossero gratis :P

CITAZIONE (xxxKeshyaxxx @ 10/8/2007, 21:31)
Appena ho letto il suo nome ho tentato di risistemare sta benedetta macchina del tempo che non ne vuole sapere di ripartire uff... dannata mobil! ci sto perdendo tempo e tempo e lei niente.. uff
:lol: :lol: :lol:

Keshya se riesci a far ripartire la macchina posso scroccarti un passaggio? :D :prrrrr:
 
Top
5 replies since 9/8/2007, 17:44   39 views
  Share