Aiuto per Windows Spaces

« Older   Newer »
  Share  
Regina dei Fiori
view post Posted on 14/9/2007, 11:31     +1   -1




Essendo una frana completa al pc, volevo un aiuto se possibile riguardo al Windows Space, lo spazio personale creato in Messenger: vorrei che un riquadro (quello relativo alla lista dei miei libri) venisse spostato sulla destra dello schermo in modo da essere sempre visibile: come si fa?
Inoltre leggo ogni volta delle "richieste in sospeso" da parte di alcuni amici di messenger, di immissione di dati personali: se non inserisco questi dati il mio spazio non è visibile da nessuno?
Scusate la contortezza, ma so' così!
Grazie x l'aiuto! ^_^
 
Top
tatamery
view post Posted on 14/9/2007, 13:10     +1   -1




Cara Regina,
io non ho mai usato il Windows Live Space però dando un'occhiata al mio ipotetico spazio ho visto che sulla destra del blog ho un elenco con scritto "Elenco personalizzato" e lì potrai scrivere quello che vuoi come la lista dei tuoi libri. Tu adesso l'hai messa in un normale post e di conseguenza viene visualizzata al centro. Prova a toglierla di lì e metterla dove ti ho detto io. Non sono sicura che funzioni però eh ;)

Spero di averti dato una mano...

Per l'altra cosa non ne ho la più pallida idea...
 
Top
Regina dei Fiori
view post Posted on 15/9/2007, 20:36     +1   -1




Ho notato l'elenco anch'io, ma praticamente dovrei inserire i titoli dei libri uno alla volta e caricarli e ci metterei una vita, per questo ho inserito un unico intervento con l'intera lista, e poichè ho notato che alcune persone che utilizzano Windows Space hanno un tipo di "formattazione" diversa dalla mia, con degli interventi spostati sulla destra, mi chiedevo come si potesse fare perchè non ne ho idea!
 
Top
tatamery
view post Posted on 16/9/2007, 11:01     +1   -1




Mandami per mp il link di uno di questi utenti in cui hai visto questa cosa..ci do un'occhiata e ti faccio sapere ;)
 
Top
3 replies since 14/9/2007, 11:31   39 views
  Share