scaricare musica

« Older   Newer »
  Share  
moremore
view post Posted on 6/2/2008, 18:57     +1   -1




mio figlio vuole scaricare musica da internet e metterla sulla psp
ma non riesce
chiedo se ci potete dire come si fà
grazie
 
Top
Bellevue
view post Posted on 6/2/2008, 19:10     +1   -1




Di solito si usa e Mule per scaricare la musica,percio' si deve scaricare questo programma da internet.
A casa cosi' fanno! :boh:
 
Top
lce_Girl
view post Posted on 6/2/2008, 20:12     +1   -1




Ehm emule non è proprio il modo più legale del mondo per scaricare musica :P Dovresti fare attenzione alle leggi sul copyright e tanti altri problemini derivanti (capisci a me :D ) ... Però esistono anche siti in cui trovare canzoni gratuite restando nella legalità :) Basta fare una piccola ricerca ...
 
Top
moremore
view post Posted on 6/2/2008, 20:50     +1   -1




grazie a tutte e due
ora proviamo
 
Top
Bellevue
view post Posted on 6/2/2008, 21:09     +1   -1




Ice da me in Francia lo usano tutti :P
 
Top
lce_Girl
view post Posted on 6/2/2008, 21:32     +1   -1




si belle anche qui lo usano in molti ma molte canzoni sono protette da copyright e quindi vengono scaricate illegalmente (o almeno così dicono in italia :P ) però non è mica detto che tutte sono illegali :P
 
Top
moremore
view post Posted on 6/2/2008, 21:40     +1   -1




siamo riusciti ad istallarlo ma non si apre l'icona
ancora grazie
 
Top
Regina dei Fiori
view post Posted on 6/2/2008, 21:48     +1   -1




More non ti so aiutare nell'installazione perchè non ci capisco una mazza (a me fa tutto mia sorella), comunque anche se illegalmente ho scaricato centinaia di canzoni da emule!
Un altro metodo molto più veloce è scaricare direttamente dalla rete usando Rapid Share, inserendo il titolo della canzone o dell'album che si vuole scaricare, e la scritta Rapid Share; da lì viene data una sorta di password da inserire in una apposita "stringa" e si riesce a scaricare un album intero in tre o quattro minuti!
Noi così facciamo però non so essere più chiara di così!
 
Top
moremore
view post Posted on 6/2/2008, 22:04     +1   -1




grazie regina sei stata molto chiara
 
Top
moremore
view post Posted on 11/2/2008, 22:12     +1   -1




grazie a tutti per i consigli,finalmente siamo riusciti a scaricare questa musica
finalmente ora è contento
 
Top
9 replies since 6/2/2008, 18:57   52 views
  Share