NON CAPISCO...

« Older   Newer »
  Share  
DinaWhiteRabbit
icon9  view post Posted on 5/11/2008, 12:44     +1   -1




Eheemm..Dunque..Salve!!!
Ecco, veramente..io..non ho idea di cosa ci faccio qui!!! eheheh :rolleyes:
Cioè ecco mi spiego:
Un saaaaaacco di tempo fa mi iscrivo al forum di Elish on line, che poi non ho mai utilizzato, e poi niente, adesso è passato molto tempo e decido di iscrivermi ad un forum (seconda stella a destra), ci bazzico un po' e poi oggi penso che mi piacerebbe trovare anche un altro forum con un po' di Gioventù, vedo tra i banner amici (chi è che trovo sia qui che la?) questa terra e mi attira, ci entro e....scopro che risulto gia inscirtta!!!!! :blink:
ma perchè??????? :boh: e risulto iscritta qui con lo stesso nick che in Elish, in quanto iscritta in Elish...BAAAAAAHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!! :boh:
Ed in effetti dopo aver controllato ho constatato che come ben ricordavo io qui non ci ho mai scritto..

Cooooooooomunque! :bye: !!! Saaaaaaaaaalveeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!
Sono felice di essere gia iscritta a questo forum!!!
Voi quanti anni avete??????????
Io sono una ragazza di 28 anni che a volte se ne sente 16 a volte 40 a volte 82...
Sto tentando di scrivere la mia testi di antropologia culturale e cinema per prendere ifnalmente sta cavolo di laurea in operatore del turismo culturale e nel frattempo, sono appassionata di cinema, nel senso che cerco di ingurgitare film su film, ma ho il problema della bassiiiiiiiiiiiiiissima soglia di impressionabilità e quindi devo escludere a priori molti capolavori...
Poi appena posso viaggio con l'aereo o con la mente, è una cosa di cui mi nutro e che mi fa sentire positiva e libera!! Adoro conoscere il mondo!!!
Ho il grande pregio di essere ipersensibile, ma anche il grande difetto di essere..ipersensibile!!!!
E..basta, non ho più voglia di raccontarmi, ci conosceremo man mano.
Quello che vedrete forse tra un po' se ci riesco in avatar è il motivo del mio nick ed il mio tatuaggio, che tra l'altro ieri ha compiuto gli anni, ma nè io nè lui ci ricordiamo più quanti...
Spero che questo forum ci riservi belle sorprese da virtual-vivere insieme!!!!!

 
Top
elly_star
view post Posted on 5/11/2008, 12:48     +1   -1




Benvenuta fra noi DinaWhiteRabbit image :welcome: image
 
Top
DinaWhiteRabbit
view post Posted on 5/11/2008, 12:55     +1   -1




:grazie:
 
Top
Bellevue
view post Posted on 5/11/2008, 13:25     +1   -1




Benvenuta, carissima Dina :wub:
Bellissima la tua presentazione ;)
Cerco di spiegarti il perché della tua iscrizione/non iscrizione a questo forum :D
Il forum che tu hai citato,ed il forum iniziale della tua iscrizione,fanno parte della stessa "piattaforma" ForumFree" e come per la Comunità Europea,c'é la libera circolazione degli iscritti.
Adesso,se ti iscrivi,sei veramente una Papaverina altrimenti una visitatrice con passaporto ;)
Ad ogni modo spero di incontrarti spesso tra i nostri sentieri in modo da conoscerti e farci conoscere perché noi siamo proprio come una famiglia.


image

 
Top
xxxAfroditexxx
view post Posted on 5/11/2008, 13:43     +1   -1




Benvenuta DinaWhiteRabbit ^_^ anchio ho il tuo stesso pregio-difetto di essere ipersensibile :bacino: :abbraccio: :welcome: :welcome:
 
Top
DinaWhiteRabbit
view post Posted on 5/11/2008, 14:38     +1   -1




Ma grazie! Grazie mille a tutti!!!!! Siete così carini!!!!!
Non ho capito come iscrivermi da papaverina d.o.c. però mi sento gia quasi una di voi in realtà i papaveri son alti alti alti ed io son piccolina!!!
Non vedo l'ora di fare la vostra conoscenza e discorrere con voi di tante belle cose!!!
 
Top
Bellevue
view post Posted on 5/11/2008, 15:24     +1   -1




CITAZIONE (DinaWhiteRabbit @ 5/11/2008, 14:38)
Ma grazie! Grazie mille a tutti!!!!! Siete così carini!!!!!
Non ho capito come iscrivermi da papaverina d.o.c. però mi sento gia quasi una di voi in realtà i papaveri son alti alti alti ed io son piccolina!!!Non vedo l'ora di fare la vostra conoscenza e discorrere con voi di tante belle cose!!!

Anche io son piccolina...e rotonda :timidone:
Qui quello alto alto é solo il nostro Super,Mega ed Insostituibile MORFEO! :sofà:
Per l'iscrizione dovresti avere un pulsante in alto nella Home :danza: cosi' sappiamo anche un po' di cose tue :ops: e tu puoi essere una Ninfa :wub:
 
Top
view post Posted on 5/11/2008, 16:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Ninfea
Posts:
14,256
Reputation:
+11
Location:
romagna

Status:


benvenuta fra di noi DinaWhiteRabbit


image
 
Top
DinaWhiteRabbit
view post Posted on 5/11/2008, 16:48     +1   -1




piacere taide! Betty Belle adesso vedo di capirci qualcosa..
 
Top
gemma53
view post Posted on 5/11/2008, 20:55     +1   -1




benvenuta tra noi Dina

Attached Image: 0.gif

0.gif

 
Top
DinaWhiteRabbit
view post Posted on 5/11/2008, 21:38     +1   -1




Grazie della margherita Gemma! Dono che accetto con molto piacere!!!
 
Top
xxxSibillaxxx
view post Posted on 5/11/2008, 22:21     +1   -1




Con piacere, mi unisco alle Papaverine che già ti hanno accolta in questa Terra virtuale e aggiungo i miei amichevoli saluti per te, con un sorriso! :)


image

 
Top
DinaWhiteRabbit
view post Posted on 5/11/2008, 22:26     +1   -1




Grazie Sibilla, un sorriso è sempre ben gradito e ricambiato con piacere! Bello il tuo avatar! ti ho letta un po', sei tosta!
 
Top
xxxSibillaxxx
view post Posted on 5/11/2008, 22:53     +1   -1




CITAZIONE (DinaWhiteRabbit @ 5/11/2008, 22:26)
ti ho letta un po', sei tosta!

Mi lusinga ciò che hai scritto: definirmi "tosta" è un gran bel complimento...
Grazie, Dina! :inchino:

 
Top
DinaWhiteRabbit
view post Posted on 6/11/2008, 11:54     +1   -1




:B):
 
Top
29 replies since 5/11/2008, 12:44   334 views
  Share