2 dicembre, aiuto

« Older   Newer »
  Share  
silvio47
view post Posted on 2/12/2010, 01:03     +1   -1




Lessi le vostre poesie.
Mi venne la pelle di cappone, giuro.
Per le poesie e per i commenti: stupenda, bellissima, suscita emozioni, una sola parola..grazie, quanto sei bravo.
Ma possibile che fra di voi non ci sia nemmeno un Fantozzi che dica veramente cosa pensa della corazzata potemkin?
Buon 2 dicembre
silvio

dimenticavo
tmucic
è il saluto che si scambiano gli armeni lingua in bocca in segno di affetto.
un po' più di tvb
 
Top
view post Posted on 7/12/2010, 13:06     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Ciao Silvio, ho letto il tuo topic proprio adesso e mi chiedevo: invece di guardare i commenti degli altri alle poesie, perché non ci fai sapere il tuo di parere? Chi non apprezza spesso si astiene dal commentare ma tu puoi essere il nostro fantozzi se ti va :-)

Ps potresti cominciare col presentarti nella sezione apposita per cominciare. Almeno diamo il benvenuto anche a te.

A proposito di armeni mi hai ricordato di andare a comprare il presepe a San Gregorio armeno. Grazie Silvio.

xxxMorfeoxxx
 
Web  Top
silvio47
view post Posted on 8/12/2010, 00:26     +1   -1




Siamo o non siamo un popolo di santi, poeti e navigatori?
Grandi poeti e poetesse, soprattutto.
Ed odiamo la falsità, l'ipocrisia e la furbizia, naturalmente.

ps
per quanto riguarda fantocci, beh non sum dignus
altri iscritti hanno sicuramente più titoli di me


Edited by silvio47 - 8/12/2010, 10:44
 
Top
view post Posted on 11/12/2010, 15:43     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Mi escludo dalla lista in quanto non mi ritengo ne santo ne poeta e tantomeno navigatore. Forse navigatore una volta lo ero o forse oggi non ho il tempo per esserlo. Dipende da che lato preferisci guardare il bicchiere.

Per quanto riguarda la falsità, l'ipocrisia e la furbizia, è tutto scontato. Anche un falso, un furbo ed un'ipocrita ti direbbe che le odia.

Per la questione fantocci pecchi di modestia mi sa :-)

xxxMorfeoxxx
 
Web  Top
silvio47
view post Posted on 11/12/2010, 16:38     +1   -1




Chi non scrisse mai una poesia e la postò nel forum scagli la prima pietra.
Chi non commentò "bellissima, stupenda, piena di sentimenti, tocca il cuore" dichiarandosi nemico dei falsi e degli ipocriti scagli la seconda.
Toh, non ne trovai neanche uno.
Per il fantocci non c'è che l'imbarazzo della scelta, la materia prima abbonda.
 
Top
view post Posted on 13/12/2010, 21:04     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Caro Silvio ma per caso sei il nano di arcore? Hai lo stesso sarcasmo :-)

Comunque sono poco cattolico e troppo peccatore per parlare di pietre scagliate.

Per la questione fantocci resto fermo sulla mia idea a prescindere se accetti o condividi.

E qui parte il consiglio: sarò all'antica ma vengo da un paese dove chi ha gli attributi le cose le dice in faccia e soprattutto non attraverso internet. Quindi invece di mandare mp a destra e a manca, arriva al punto. Il mio è solo un consiglio, anche se ti assicuro che stai viaggiando sui binari morti della nostra più totale indifferenza.

Chiudo il discorso perché stiamo annoiando i lettori :-)
 
Web  Top
5 replies since 2/12/2010, 01:01   86 views
  Share