Il nostro Sport

« Older   Newer »
  Share  
elly_star
view post Posted on 8/5/2012, 09:12     +1   -1




A quale categoria apparteniamo: quella degli sportivi o quella dei pigri?

bye%20(64)

Come tutti sappiamo lo sport è importante per rimanere in salute, ma chissà perchè ci muoviamo sempre in ritardo, quando arrivano i primi acciacchi. Inoltre sappiamo anche che lo sport agisce come antistress poiché aiuta a distrarci dalle attività di routine, eppure abbiamo sempre una scusa pronta per rimandare.

Perchè non riscoprire insieme la bellezza dello sport! 0002011B gif

Voi per quale sport siete più predisposti? Avete delle passioni in particolare? 05-1



 
Top
morena n.1
view post Posted on 8/5/2012, 14:01     +1   -1




incomincio IOOOOOO
ecco il mio sport preferito........

Attached Image: faccine%2520gialle%2520(155)

faccine%2520gialle%2520(155)

 
Top
view post Posted on 8/5/2012, 14:56     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


A me lo sport piace tutto. Praticato intendo, perchè seguito seguo solo la juventus. Ultimamente, lavoro permettendo, riesco a fare qualche partita a calcetto con gli amici e qualche corsettina con mia moglie :-)
 
Web  Top
AKASHA27
view post Posted on 8/5/2012, 15:36     +1   -1




Io no...faccio parte della categoria dei pigri :P da sempre,ormai.
Però amo fare lunghe passeggiate eheheh ma non credo che ci sia una maratona di passi!
 
Top
elly_star
view post Posted on 8/5/2012, 23:44     +1   -1




Apprezzo lo sport preferito di More :prrrrr:
Morfy mi sa che sia quello più sportivo fra noi :okok:
Akasha è un po' più simile a me :firulì:

Anche a me piace fare lunghe passeggiate (prediligo immersa nella natura), oppure andare in bicicletta (senza salite possibilmente). Il fatto è che sono mesi che mi ripropongo di farlo e puntualmente rimando :manata:
Adesso che il bel tempo arriva non ho più scusanti :angry:

Sono tanti gli sport che mi piacciono, le arti marziali per esempio hanno sempre avuto per me un gran fascino e un po' mi dispiace di non essermi mai dedicata a una di queste discipline.

Fra gli sport che pratico ci sono il nuoto (che amo parecchio, ma sempre per la storia di cui sopra :firulì: rimando :manata: ) e lo sci (che per mancanza di soci e tempo è più di un anno che ho abbandonato).

Una volta praticavo pattinaggio e pallavolo.

C'è stato un periodo quando facevo palestra che mi sono iscritta a un corso: "Body Balance", includeva esercizi di Yoga e Pilates. Mi piaceva tantissimo, erano esercizi posturali e di allungamento, tornavo a casa rinata, in particolare per i benefici che mi dava alla schiena e al collo. Quanto mi piacerebbe rifarlo, almeno una volta a settimana. Uno potrebbe fare gli esercizi anche a casa da solo, ma io preferisco essere seguita, in modo da avere tutte le correzioni posturali del caso.

mucca04aj8

 
Top
4 replies since 8/5/2012, 09:12   24 views
  Share