Telefilm

« Older   Newer »
  Share  
elly_star
view post Posted on 8/5/2012, 09:45     +1   -1




Chi non ha amato qualche telefilm, chi non ne conserva un caldo ricordo nel cuore!

Perchè non torniamo indietro nel tempo raccontandoci i "nostri telefilm"? 0002011B

Tra i telefilm di oggi ce n'è qualcuno che vi ha rapito come allora o che non vi sembra male?

telefilm
 
Top
elly_star
view post Posted on 14/5/2012, 10:55     +1   -1




Dunque dunque comincio io per rompere il ghiaccio gif


Se parliamo del passato seguivo Love me Licia, Arriva Cristina, La casa nella prateria, Lassie, Pippi calze lunghe, Sandokan, Streghe, Ally Mc Beal, Nikita, Baywatch qualche volta Casa Vianello, La signora in giallo, Happy Days, Arnold, I Jefferson, Vita da strega, La famiglia Addams, Dawson's Creek, Oc, One three Hill, Er Medici in prima linea, Il commisario Rex, Detective Monk, La Tata, Sabrina vita da strega.

Recentemente seguo solo il Dr House e Smallville (visto che oramai manca solo l'ultima serie).

Se parliamo di telenovele guardavo Sentieri, Perla Nera, Cuore Selvaggio.

campanellino
 
Top
Altherea
view post Posted on 4/7/2012, 19:32     +1   -1




Gray's anatomy! Seguivo dr House ma sono rimasta indietro, poi CSI (tutte e tre le serie).

Di quelle vecchie (di cui ogni tanto fanno un ripescaggio) A-team, ER, Happy Days, La casa nella prateria, Magnum PI, Streghe, Arnolds...

 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 10:04     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Quando ero piccolo andavo matto per Supercar e MacGyver. Poi sono passato ai vampiri con Streghe ed Angel, poi Smallville e Dark Angel ed ad oggi seguo alcune serie su fox crime di sky. Ho il my sky quindi riesco a seguirle meglio perchè le registro e le guardo quando posso. Ultimamente sto seguendo Spartacus (ambientato nel paese che mi ha dato i natali), ncis los angeles e qualche volta hawaii five o.
 
Web  Top
Altherea
view post Posted on 5/7/2012, 10:16     +1   -1




McGiver un mito!!!!!!! lo seguivo anche io! E con la combriccola cercavamo di rifare alcune delle sue imprese...con esiti alquanto disastrosi!!
 
Top
elly_star
view post Posted on 5/7/2012, 22:06     +1   -1




Mi è venuto in mente che di recente ho seguito Merlino!
E mi sono dimenticata di mettere che ho seguito anche i Visitors! :lol:
 
Top
morena n.1
view post Posted on 7/7/2012, 07:12     +1   -1




...... e Dallas??? o sono troppo vecchia per questo :sofà: ?
 
Top
elly_star
view post Posted on 19/11/2012, 14:05     +1   -1




Attualmente sto seguendo la decima stagione di Smallville, davvero bella, è fatta proprio bene, in particolare per i bei concetti che lascia passare per chi li sa cogliere.
 
Top
7 replies since 8/5/2012, 09:45   30 views
  Share