Sentimenti in libertà

« Older   Newer »
  Share  
elly_star
view post Posted on 30/5/2012, 20:50 by: elly_star     +1   -1




Quest'oggi mi è successa una cosa che potrà essere insignificante agli occhi di molti mentre i miei si sono riempiti di gioia.
Tornavo a casa insieme a un collega, gli è venuta incontro la sorella con la cagnolina. Gli occhi della cagnolina erano diffidenti e sembrava non volere nessuno vicino ai suoi cari, poi ho chiesto il permesso di accarezzarla. E' rimasta immobile ma si è fatta accarezzare.
Poco dopo era ora di salutarsi, ho chiesto il nome della cagnolina e ho iniziato a parlarle: "Allora Shila la prossima volta ti chiamo per nome e ti saluto, va bene?" E ho incominciato a fare tutti i miei versi che di solito faccio ai cani o ai gatti. A un certo punto mi è corsa incontro tutta scodinzolante e mentre le parlavo cercava di saltare su per darmi i bacini e mi trotterellava attorno prendendosi tutte le mie coccole. La sua padrona è rimasta sorpresa, in genere la cagnolina non da confidenza a nessuno, invece con me dice che entrata in empatia e ormai sono nelle sue grazie! Una cosa rarissima.
Non potete immaginare la gioia che mi ha trasmesso Shila, è riuscita a farmi dimenticare tutte le cose storte della giornata e a farmi sentire speciale sebbene fossi una totale sconosciuta.
Shila non vedo l'ora di farti tutti i miei versi e i miei discorsi, so che tu li capirai, ormai siamo in sintonia. Ti mando una carezza con il vento, nella speranza che tu possa sentirla.

soffio
 
Top
37 replies since 11/5/2012, 06:59   223 views
  Share