Anna Fermi

« Older   Newer »
  Share  
elly_star
view post Posted on 21/5/2012, 23:13     +1   -1




Anna Fermi

Laureata in filosofia all’Università Cattolica di Milano, ha frequentato il master per operatori della moda al DAMS di Bologna. Ha lavorato tre anni per Max Mara, per poi occuparsi di marketing editoriale a Mediaset, diventando assistente capostruttura e poi autrice di programmi televisivi. Ha ideato le tre serie del programma “Angeli” di Rete4, condotto da Marco Liorni, e una rubrica ispirata ai libri di John Gray intitolata “Marte e Venere”.
Ha collaborato nel settore narrativa di Confidenze e Vera.
Il suo primo libro, Vivere con gli angeli (Armenia), è stato un bestseller, di cui sono stati venduti i diritti televisivi a Mediaset per una serie tv.
Con Piemme ha pubblicato Ho incontrato il mio angelo. E ti svelo come puoi farlo anche tu (2010).

Questo è il primo libro che ho letto di quest'autrice
kissw234od0cw9


Ho incontrato il mio angelo


1196_2eabb264c71af59bee7f20773aa6f7a0

A partire dal primo incontro con il proprio angelo – il cui intervento miracoloso salva da morte sicura il figlio di 7 anni – Anna sviluppa un interesse sempre più forte per le creature celesti, cercando e incontrando nella sua indagine tante altre persone che, come lei, raccontano di aver incontrato il proprio angelo: in occasione di una guarigione inspiegabile, di uno scampato incidente mortale, di una situazione penosa e irrisolvibile.
Ci sono per l’autrice circostanze e situazioni della vita di fronte alle quali l’umana ragione deve riconoscere che c’è la traccia di qualcosa – o, meglio, di Qualcuno – che va “oltre” la nostra angusta sfera terrena, che ci trascende e che gratuitamente ci viene in aiuto.
Una testimonianza avvincente, che si intreccia alle molte storie di persone note e meno note che affermano di aver avuto l’esperienza straordinaria di incontrare un angelo.
«Sono passati quindici anni dalla prima volta in cui incontrai un angelo e la mia vita non è stata più la stessa. Ho seguito il mio angelo oltre i confini della materia, i vincoli e i pregiudizi della mente. Ho riconosciuto le tracce della sua presenza nella mia quotidianità e nel mio cuore. Oggi è l’Amico Celeste che mi aiuta, protegge, sostiene e consola; il compagno speciale che mi guida nella realizzazione del mio destino. È la Luce che allontana le paure, i dubbi, i sospetti per mostrarmi la via dell’Amore e della felicità. Ho scritto questo libro per testimoniare che gli angeli vivono vicini a tutti noi e per mostrare come per tutti è possibile incontrarli».

scheda libro tratta da incontraregliangeli.it
 
Top
view post Posted on 22/5/2012, 19:31     +1   -1
Avatar

Un insieme di emozioni, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
49,070
Reputation:
+6
Location:
Dal centro dei tuoi occhi

Status:


Io sono un pò scettica su queste cose e a dirla tutta mi mette anche un pò paura sentir parlare di queste storie mistiche...........
Io preferisco conoscere un angelo reale, che riesco a vedere ma che so mi protegge lo stesso
 
Web  Top
elly_star
view post Posted on 23/5/2012, 09:24     +1   -1




A me piace leggere esperienze di persone che hanno percepito la presenza del loro angelo o che addirittura lo hanno visto.
Anna Fermi nei suoi libri racconta sia esperienze altrui che la sua personale.
A me è piaciuto questo libro perché questa donna ha davvero aperto il suo cuore per portare questo suo "messaggio" di amore verso queste creature al lettore.

Ovviamente di informazioni in giro ce ne sono tante e sta a noi discernere.
Ho letto tanti libri che ho percepito come farlocchi, ma sono felice comunque di averli letti.
Siamo noi che nel nostro cuore filtriamo le informazioni e stabiliamo quelle che per noi sono utili o no, quelle che per noi sono vere o no.

Questo libro a me ha lasciato vibrazioni positive :wub:

Ho preso anche gli altri due suoi ma ancora li devo leggere e sinceramente non vedo l'ora, se non fosse che ce ne sono una marea di libri che ogni giorno mi chiamano (pensa che ne sto leggendo tre contemporaneamente) Non potevo svegliarmi prima dico io? :svenimento:
 
Top
view post Posted on 23/5/2012, 16:51     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Ninfea
Posts:
14,256
Reputation:
+11
Location:
romagna

Status:


Anche per me è un argomento da prendere con la dovuta calma...
credo di più nelle vibrazioni positive e negative che ci sono attorno a noi...
Tutto ciò che è positivo, in fondo potrebbero essere "angeli"
 
Top
elly_star
view post Posted on 23/5/2012, 20:29     +1   -1




Quando dico che questo libro ha lasciato in me vibrazioni positive intendo che ho percepito il suo profondo e sincero amore verso gli angeli, è arrivato fino a me.
Io agli angeli credo a prescindere da tutto quello che leggo, ma sapere che ci sono altre persone che ci credono, che vivono esperienze dirette mi fa sentire "meno sola".

Come dicevo prima le informazioni vanno "prese con le pinze", non tutto quello che si legge è affidabile, ma a mio parere questo libro è fra quelli che meritano (opinione personale, ognuno è libero di pensare quello che vuole, anche che gli angeli sono un'invenzione della chiesa o di chi per essa).
 
Top
elly_star
view post Posted on 23/5/2012, 22:03     +1   -1




Questo è il primo libro che ha scritto: immagine6wt3

Vivere con gli Angeli
Storie italiane di veri incontri con le creature celesti

jpg

Descrizione

Un viaggio in Italia alla ricerca degli uomini e delle donne che vivono la loro vita assieme agli angeli, con la fedele trascrizione delle loro storie. Già, perché gli angeli esistono e vivono accanto a ognuno di noi per aiutarci a percorrere la via della felicità. C’è una magia nella nostra quotidianità, chiusa nel nostro cuore. A tutti noi è dato di scoprirla nelle pieghe della nostra storia...

L’autrice, che inizialmente desiderava scrivere un libro per comunicare con gli angeli e per conoscerli, si è incamminata lungo un vero e proprio percorso di guarigione spirituale sotto la guida delle creature di luce che l’hanno aiutata a ritrovare se stessa, come del resto è accaduto a tutti i protagonisti delle vicende riportate in questo libro.

scheda libro tratta da macrolibrarsi.it
 
Top
elly_star
view post Posted on 12/12/2012, 21:58     +1   -1




Quando avrò finito di leggere "Vivere con gli Angeli" (che mi sta piacendo moltissimo) leggerò il suo ultimo, cioè questo:

1781_d3d75947a27c93568deafeb5b0893796

Un angelo dritto al cuore

di Anna Fermi

Quella di Anna è una storia davvero particolare, intessuta di esperienze apparentemente ordinarie che sono però rese uniche dalla presenza, discreta ma costante, di amici invisibili che non la abbandonano mai: gli angeli.Queste creature celesti non hanno solo il compito di proteggere le persone loro affidate, ma svolgono una missione forse ancora più importante: guidano gli esseri umani alla scoperta del vero amore.Dopo aver visto come si incontrano gli angeli, ecco dunque un nuovo passo da compiere in questo viaggio in compagnia dei nostri Amici di Luce: capire come essi ci possano illuminare, guidare e aiutare nell’incontrare il vero amore, sperimentando le mille sfaccettature di quell’energia che muove il mondo, in miliardi di cuori, ogni giorno.Attraverso la sua esperienza personale e le storie di quanti, come lei, hanno incontrato l’amore attraverso gli angeli, Anna racconta i passi di un cammino che la sta portando a percepire in maniera profondamente rinnovata se stessa, gli altri e il mondo. Un cammino che è appena iniziato e che riserva ancora mille entusiasmanti scoperte.Soprattutto, un cammino che ognuno di noi può intraprendere non appena senta in sé il sincero desiderio di vivere, amare, conoscere la vita con una profondità mai sperimentata prima.

tratto da www.edizpiemme.it


 
Top
6 replies since 21/5/2012, 23:13   30 views
  Share