Lo famo Strano?

« Older   Newer »
  Share  
Altherea
view post Posted on 2/7/2012, 10:56     +1   -1




Dalla celebre battuta di un film alla realtà odierna, è stato pubblicato un'indagine secondo cui sono in aumento le diverse forme di "pervesioni" in ambito sessuale..specifico che come perversioni l'articolo segnalava:

- feticismo (piedi, mani, scarpe etc)
- bondage (l'arte delle legatura)
- scambio di coppia
- sesso di gruppo
- sado e maso

insomma farlo "normale" non è più di moda, si cercano le emozioni forti! Al di là di capire cosa si intenda per "normale", c'è chi definisce queste pervesioni come vere e proprie malattie, altri si giustificano dicendo che servono per ravvivare la coppia...

ma mi chiedo... perchè questa noia? questo bisogno di esagerare le situazioni, a volte, fin oltre il limite? e' il sintomoo di una società che si sta ammalando?

Una volta si parlava di perversione...anche solo in riferimento a giochini sessuali o a riviste (mi ricordo una compagna di scuola disperata perchè aveva trovato il moroso intento a guardare riviste osè) etc..

E' quindi solo il riflesso di una società che cambia (e mi sembra in negativo)?

althe
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 11:08     +1   +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Io sono favorevole alle perversioni nella coppia, perchè combattono la noia e la monotonia. Quando fai l'amore con la stessa donna (e viceversa per le donne) per tanto tempo, un po' di fantasia fa bene e continua a stimolarti.

In ogni caso però, quelle sopra elencate per me non sono perversioni ma problemi mentali. Godere della tua donna che fa sesso con un gruppo di persone o anche con una persona sola in caso di scambio, per me non è una perversione ma un problema grave. Per non parlare di bontage, feticismo e quant'altro.

Per me la perversione in una coppia è farlo in posizioni diverse e le più strane e stravaganti. Farlo al di fuori del talamo coniugale e non solo la notte prima di chiudere gli occhi. Perversione è utilizzare gli alimenti (specie nutella, panna e derivati) per divertirsi e trasgredire. Fare sesso orale e riceverlo...questo per me è combattere la noia di coppia. Sono troppo arretrato forse? :unsure:
 
Web  Top
Altherea
view post Posted on 2/7/2012, 11:20     +1   -1




morfeo siamo antichi come l'arca di Noè!

Da Wikipedia..le perversioni che ho elencato sono dette PARAFILIE e sono in costante aumento...

Concordo ocn te che nella coppia devono esserci emozioni, voglia di giocare, sperimentare...ma da lì ad arrivare a farmi picchiare, fare sesso con uno sconosciuto o farmi umiliare in pubblico....ce ne vuole!!!!

Su una trasmissione di MTV (Il Testimone) Pif (ex iena) era entrato nel mondo "Padrona e schiavo"...ho ancora in mente l'immagine di sto tizio nudo usato come zerbino oppure come tavolino (costretto per ore a carponi)...

e mi chiedo...che gusto c'è???

Morfeo ma a sto punto...non è che saremo noi gli anormali????
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 11:47     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Può essere che siamo noi gli anormali ma va bene così. Di solito la normalità la trovi nella maggioranza delle persone. Io preferisco far parte della minoranza ed essere anormale ed estraneo alla massa. Ho sempre lottato per distinguermi dagli altri. Sarà stato il mio ego, il mio narcisismo, ma mi sono sempre comportanto in modo "sorprendente" per essere notato in mezzo ai più. Questa volta non ho bisogno di impegnarmi per fare ciò. Mi basta restare fermo sulle mie abitudini...sessuali :-)
 
Web  Top
view post Posted on 2/7/2012, 15:27     +1   -1
Avatar

Sabina
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,415
Reputation:
+8
Location:
Verona

Status:


Beh allora sono antica anch'io!

Non mi piace trasgredire, anche se mi piace essere bendata... ma è il massimo della mia trasgressione.
Concordo con voi che per mantenere vivo il rapporto di una coppia non serva trasgredire ma avere fantasia e saper dare quel pizzico di sorpresa ogni volta che si fa l'amore.

Lo dico da single... ma non per mia scelta.
 
Web  Top
AKASHA27
view post Posted on 2/7/2012, 17:15     +1   -1




Mantenere vivo il rapporto è indispensabile per una coppia...E va bene finché siano fantasie semplici e non perversioni ad alto livello :huh:
 
Top
elly_star
view post Posted on 2/7/2012, 21:23     +1   -1




Anche io sono all'antica.

Come voi concordo pienamente sul fatto di mantenere il rapporto di coppia vivo e non nella monotonia.
Non sento alcun bisogno di arrivare a degli estremismi (per me sono inaccettabili i punti sopra elencati dall'articolo).
Mi basta che in quei gesti intimi ci sia il trasporto, l'amore e ben venga anche un po' di inventiva "tranquilla".
 
Top
6 replies since 2/7/2012, 10:56   33 views
  Share