Hobby, per conoscerci un po' meglio

« Older   Newer »
  Share  
Altherea
view post Posted on 9/7/2012, 11:47     +1   -1




Oltre agli impegni quotidiani, al forum, alla famiglia....nel tempo libero che rimane..quale hobby avete?

E come è nata la vostra passione/hobby?



io sono un'appassionata delle creazioni fai da te, con mia madre siamo entrate nel mercato dell'hobbismo e una volta al mese presentiamo le nostre creazioni. Io fabbrico gioielli, ma anche abbigliamento e decorazioni all'uncinetto, mi piace il riciclo in tutte le sue forme e sperimentare nuove tecniche.

E pensare che una volta mi davo per negata in queste cose...ed è nato tutto dopo essere andata a convivere, è stato un modo per creare del tempo da passare con mia mamma, che mi ha insegnato diverse cose..

 
Top
view post Posted on 10/7/2012, 16:01     +1   -1
Avatar

Sabina
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,415
Reputation:
+8
Location:
Verona

Status:


La mia passione un tempo era la lettura, poi è arrivata anche la poesia, ma da qualche anno ho scoperto la grafica e posso dire di aver trovato la mia valvola di sfogo.
Quando creo mi sento libera dai pensieri e perdo la cognizione del tempo... :loool:
 
Web  Top
elly_star
view post Posted on 18/7/2012, 04:31     +1   -1




Ho una passione grande per i Manga. Quando leggo fumetti "scompaio", può esserci la tv, la radio, qualcuno che mi parla che non sento niente. Mi faccio paura da sola da quanti fumetti ho accumulato nel tempo. Un po' ne ho venduti per spazio e per poterne prendere altri. Mi piange un po' il cuore non avere più tempo per leggere.
Una volta mi piaceva disegnare, suonare il piano, poi ho lasciato perdere tutto.
 
Top
2 replies since 9/7/2012, 11:47   15 views
  Share