ma voi al mattino........

« Older   Newer »
  Share  
Bellevue
icon1  view post Posted on 7/4/2006, 00:17     +1   -1





Al mattino ognuno di noi si sveglia con qualche pensiero per la testa,oppure con uno stato d'animo che puo' variare:dal nervosismo,alla noia,alla gioia.........
Spesso se siamo di cattivo umore ci chiedono se siamo scesi dal letto con il piede sinistro.Mia nonna mi diceva che il mattino ha l'oro in bocca.
Voi come siete al mattino?
 
Top
view post Posted on 7/4/2006, 00:24     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


te lo dico domattina... per ora beccati sto papavero...saprai che morfeo sfiorava gli occhi degli umani con dei papaveri, per donare a loro i sogni


...domattina di dirò la mia impresione del momento...xxxMorfeoxxx
 
Web  Top
Bellevue
view post Posted on 7/4/2006, 00:49     +1   -1




Carissimo xxxMorfeoxxx,aspettero' con pazienza il mattino,perché gli occhi già si chiudono dry.gif
Ma tu,Dio del sonno,sarai sveglio?
 
Top
xxxDemetraxxx
view post Posted on 7/4/2006, 08:52     +1   -1




Buongiorno Bellevue!
Io al mattino, indipendentemente da quanto tempo io abbia dormito, mi sveglio sempre piena di energia.
Ciò che invece contraddistingue la quantità di ore dormite e riposate realmente, è il mio viso: se ho dormito a sufficienza, ho la pelle di una neonata ma, se faccio tanto di dormire poco o male, allora gli sharpey se mi incontrano possono tranquillamente scambiarmi per una di loro...
Hai presente quei cani tutti a pieghe? Si si la mia faccia dinventa così: UNO SPETTACOLO!! image

Comunque sia oggi son così anche perchè ieri sera ho girovagato per il web fino alle 3 e mezza e sai chi ho incontrato... proprio Morfeo... quindi mi sa che stamettina tarderà ad arrivare la risposta...

image

xxxDemetraxxx
 
Top
view post Posted on 7/4/2006, 08:58     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


eccomi a risponderti cara Bellevue...stanotte è stata dura, perchè mentre tutto taceva, e la notte silente la faceva da padrona, mi sono imbttuto in xxxDemetraxxx, che non ne voleva sapere di dormire...e se non si addormentava non le potevo donare i sogni che avevo in serbo per lei...

...allora sai cosa abbiamo fatto?Cara Bellevue...abbiamo sognato ad occhi aperti...

...e dopo le mie tre ore di sonno, ti posso dire che sono sereno come il cielo di questa bella giornata di sole...ho sonno...ma ne è valsa la pena... image


xxxMorfeoxxx


Edited by xxxDemetraxxx - 7/4/2006, 14:02
 
Web  Top
irisss
view post Posted on 7/4/2006, 09:42     +1   -1




a me girano sempre le scatole la mattina dry.gif
io e la mia cucciola spesso ce ne scendiamo le scale con la faccia scura.............
metà viaggio in silenzio........

poi cominciamo a svegliarci.... biggrin.gif


mi sveglio bene solo quando posso dormire fino a tardi cool.gif cool.gif cool.gif
 
Top
view post Posted on 7/4/2006, 12:17     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Elfo
Posts:
2,974
Reputation:
+2
Location:
Marche

Status:


Prima mi svegliavo sempre col muso mad.gif ......sia che avessi dormito un ora sia che avessi dormito un giorno intero.......
poi ....bè ..... è nata la mia cucciola.......
non posso più avere il muso...quando appena sveglia trovo il sorriso e le coccole della mia bimba wub.gif
 
Web  Top
Bellevue
view post Posted on 7/4/2006, 23:32     +1   -1




Carissimi,rispondo anch'io alla mia domanda biggrin.gif
Io al mattino non vorrei svegliarmi mai smile.gif ,perché mi ci vuole una vita x riuscire a mettermi dritta cry.gif ,ma appena scendo le scale,mi si allarga il cuore:un'altra splendida giornata da vivere image
Eppure io scendo dal letto sempre con il piede sbagliato..........Boh image
 
Top
NAUSICAA32
view post Posted on 8/4/2006, 10:20     +1   -1




CITAZIONE (Bellevue @ 8/4/2006, 00:32)
Carissimi,rispondo anch'io alla mia domanda biggrin.gif
Io al mattino non vorrei svegliarmi mai smile.gif ,perché mi ci vuole una vita x riuscire a mettermi dritta cry.gif ,ma appena scendo le scale,mi si allarga il cuore:un'altra splendida giornata da vivere image
Eppure io scendo dal letto sempre con il piede sbagliato..........Boh image

Che forte wink.gif che sei, amica mia!!!! laugh.gif
Pure il racconto delle mutazioni della pelle di xxxDemetraxxx, xò, m'ha fatta scompisciare biggrin.gif dal ridere w00t.gif !!!
Anche x me, ciò che contraddistingue la quantità di ore dormite e riposate realmente, è il mio viso: morfeo può testimoniare ("porello", che spettacolo! alien.gif ), xchè una sola volta m'ha vista quasi k.o. laugh.gif

P.S. O.T.: Ma quante mamme ce stanno qui?! Che belloooo!!! wub.gif
X voi che sapete amare davvero! wink.gif


Edited by NAUSICAA32 - 8/4/2006, 11:31
 
Top
stella blu
view post Posted on 9/4/2006, 15:23     +1   -1




Al mattino i miei mi devono star a distanza...infatti mi alzo molto prima di loro, così ho il tempo di svegliarmi senza sentire ronzare una mosca per casa. Il mattino dovrebbe ,almeno per me ,avere l'oro in bocca, ma con la pressione bassa che mi ritrovo...in bocca ha il piombo. :cry: Cammino, per casa,come uno zombi e col passare delle ore dopo aver bevuto litri di caffè.... recupero. :wacko:
 
Top
Syrdon
view post Posted on 9/4/2006, 18:32     +1   -1




Dormire mi piace.
E mi piace la notte, il buio.
Mi fa sentire al sicuro il buio. Pieno di possibilità e di sorprese.
Tutto è possibile nel buio.
E mi piace muovermi piano in silenzio, alle prime luci dell'alba.
Mi alzo mentre tutti dormono. Parto come un sommergibile in missione lascia il porto.
Sicuro, determinato, silenzioso.
Nella mente ho già il programma preciso della giornata: studio, scrittura, incontri, amici.
Sì, ogni giorno mentre la notte sta per finire, mi alzo come per una battaglia da combattere. Non m'mporta vincere o perdere. M'importa battermi per il mondo in cui credo ancora. E fare il mio dovere in nome delle mie idee.

image
 
Top
Bellevue
view post Posted on 11/4/2006, 14:48     +1   -1





Caro Syrdon,non avevo dubbi circa la tua risposta :fiore:
Ho capito che sei un combattente e come tale affronti la vita e la giornata.
Mi piaci molto,perché anche io sono come te,parto in quarta :D ;cio' che invece non mi piace é il buio,mi inquieta,ma questa é un'altra storia........
 
Top
cicciuzzobello
view post Posted on 11/4/2006, 15:10     +1   -1




Leggere Syrdon, e' un vero piacere!

Al mattino, solitamente, quando mi alzo, nn so di che umore sono, sono ancora troppo rintronato per capire qualcosa! non amo dormire, infatti al mx riesco a dormire per 4 ore di fila, poi gli okki so spalancano e nn riesco piu' a prender sonno. cmq e' bello esser svegli quando tutti dormono, e come syrdon, mi piace il buio. :inchino:
 
Top
Regina dei Fiori
view post Posted on 12/4/2006, 11:26     +1   -1




....mmmaronn...non me ne parlate...io al mattino sono sempre una BESTIACCIA MALEFICA....sempre incaxxata nera, oh!...hihihi...non si direbbe, eppure meglio che nessuno mi stia vicino per almeno una mezz'ora dal momento in cui mi sveglio....perchè potrebbe beccarsi una rispostina non proprio carina....
:cry: :cry: :woot: :woot: :P :P :D :D :alienff: :alienff: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
 
Top
Acqua Dalla Luna
view post Posted on 12/4/2006, 21:17     +1   -1




al mattino appena mi alzo so di un'antipatia!! :wacko: .......nessuno in casa mi rivolge la parola.......giro tutta insonnata......dopo un'oretta che inizio a riprendermi mi si può ragionare......ma ci sono anche mattine che mi alzo proprio con il piede sbagliato e allora sì che la giornata mi va tutta storta :cry: ....
 
Top
140 replies since 7/4/2006, 00:17   523 views
  Share