Xchè una DEVAS cancella i miei SALUTI (e, breve scambio) a XxMaReLuNaxX?!

« Older   Newer »
  Share  
NAUSICAA32
icon6  view post Posted on 12/5/2006, 13:46     +1   -1




:alienff: :ph34r: :risata:

Edited by NAUSICAA32 - 14/5/2006, 19:23
 
Top
xxxDemetraxxx
view post Posted on 12/5/2006, 13:55     +1   -1




COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: IO NON HO MAI CANCELLATO MESSAGGI A NESSUNO

 
Top
NAUSICAA32
view post Posted on 12/5/2006, 14:00     +1   -1




CITAZIONE (xxxDemetraxxx @ 12/5/2006, 14:55)
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO: IO NON HO MAI CANCELLATO MESSAGGI A NESSUNO

Mi fa molto piacere e mi scuso x l'equivoco; allora cercherò ancora meglio (visto che i saluti li avevo scritti e mi era stato pure risposto) e semmai cancellerò questo post :inchino:
Puoi evitare di urlare scrivendo in gigantesco maiuscolo?! Grazie. è netiquette :B):
 
Top
xxxDemetraxxx
view post Posted on 12/5/2006, 14:10     +1   -1




Certamente e scusa la mia CADUTA DI STILE image
 
Top
michellee
view post Posted on 12/5/2006, 14:45     +1   -1




siete troppo forti stai attenta nausica che il generale ti spara e poi con le freccette ti lancia i tuoi saluti ihihihihih smauk a entrambe
 
Top
NAUSICAA32
icon6  view post Posted on 12/5/2006, 15:15     +1   -1




CITAZIONE (michellee @ 12/5/2006, 15:45)
siete troppo forti stai attenta nausica che il generale ti spara e poi con le freccette ti lancia i tuoi saluti ihihihihih smauk a entrambe

Ciao michelleeeeeee ^_^ ihihihihih :risata: smauk :dammi5:
 
Top
view post Posted on 12/5/2006, 17:24     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


i messaggi in bacheca non sono mai OT, perchè la bacheca non ha un argomento e quindi può contenere di tutto...tranne volgarità e offese...questo è palese.

ps nausicaa, quando sparisce un messaggio, non è detto che sia stato cancellato necessariamente da una Devas, quindi, dopo aver cercato bene, chiedi anche a me.

merci :manata:


xxxMorfeoxxx
 
Web  Top
NAUSICAA32
view post Posted on 13/5/2006, 13:14     +1   -1




CITAZIONE (xxxMorfeoxxx @ 12/5/2006, 18:24)
i messaggi in bacheca non sono mai OT, perchè la bacheca non ha un argomento e quindi può contenere di tutto...tranne volgarità e offese...questo è palese.

ps nausicaa, quando sparisce un messaggio, non è detto che sia stato cancellato necessariamente da una Devas, quindi, dopo aver cercato bene, chiedi anche a me.

merci :manata:


xxxMorfeoxxx

Certo, sarà fatto in futuro, stanne certo (e di solito cerco molto bene prima di chiedere spiegazioni).

Ma quando ho scritto questo mess., TU NON eri on-line da ore: che senso :ph34r: avrebbe avuto chiedere spiegazioni a te?! :huh:

Altra spiegazione, x amor di chiarezza: i saluti che non riuscivo + a trovare (viste le centinaia di miei mess., può capitare!) NON erano in bacheca, ma in un post normale
 
Top
michellee
view post Posted on 13/5/2006, 15:14     +1   -1




guardate mo vi saluto da mattina a sera eheheheh mazza ho un fratello pignolo che mi sta infettando ho ripreso a scrivere come ai vekki tempi mmmmmmmiiiiiiiiiiiiiii faccio quasi paura ........... comunque i tuoi saluti nausica li ho visti passare qui sui monti nn ho fatto in tempo a fermarli mannaggia a me ihihihih nausica mi sa che tu sei un pò come me disordinata ecco perchè nn troviam mai niente tu nn trovi i saluti ed io nn trovavo il testo di un mio post mi sa che lo schermo se l'era mangiato
 
Top
view post Posted on 14/5/2006, 02:20     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (NAUSICAA32 @ 13/5/2006, 14:14)
CITAZIONE (xxxMorfeoxxx @ 12/5/2006, 18:24)
i messaggi in bacheca non sono mai OT, perchè la bacheca non ha un argomento e quindi può contenere di tutto...tranne volgarità e offese...questo è palese.

ps nausicaa, quando sparisce un messaggio, non è detto che sia stato cancellato necessariamente da una Devas, quindi, dopo aver cercato bene, chiedi anche a me.

merci :manata:


xxxMorfeoxxx

Certo, sarà fatto in futuro, stanne certo (e di solito cerco molto bene prima di chiedere spiegazioni).

Ma quando ho scritto questo mess., TU NON eri on-line da ore: che senso :ph34r: avrebbe avuto chiedere spiegazioni a te?! :huh:

Altra spiegazione, x amor di chiarezza: i saluti che non riuscivo + a trovare (viste le centinaia di miei mess., può capitare!) NON erano in bacheca, ma in un post normale

per amor di chiarezza, dal titolo del tuo post, è chiara la tua accusa ad una devas...quindi, a meno che non l'avevi beccata sul fatto, non era necessario accusare direttamente una persona senza aver prima chiesto e avuto spiegazioni...questo intendevo quando ho detto di chiedere anche a me...e poi dopo, se necessario, porti avanti le tue accuse...

ps mi fa piacere che li hai trovati, e ne approfitto per salutare te, mareluna e tutti coloro che passeranno di qui...

xxxMorfeoxxx
 
Web  Top
NAUSICAA32
view post Posted on 14/5/2006, 02:56     +1   -1




CITAZIONE (xxxMorfeoxxx @ 14/5/2006, 03:20)
per amor di chiarezza, dal titolo del tuo post, è chiara la tua accusa ad una devas...quindi, a meno che non l'avevi beccata sul fatto, non era necessario accusare direttamente una persona senza aver prima chiesto e avuto spiegazioni...questo intendevo quando ho detto di chiedere anche a me...e poi dopo, se necessario, porti avanti le tue accuse...

ps mi fa piacere che li hai trovati, e ne approfitto per salutare te, mareluna e tutti coloro che passeranno di qui...

xxxMorfeoxxx

è chiara la mia accusa :ph34r: ad una devas?! accusa, Morfeo?!
Ho chiesto SOLO una spiegazione nella sezione apposita.
Non è che inizi a prenderti un po' troppo seriamente pure tu (come persone con cui ti sei scontrato in passato)?! Se si, è un vero peccato, almeno x me.... :inchino:

Zero polemiche, NON m'interessano proprio :fiore:
 
Top
NAUSICAA32
icon3  view post Posted on 14/5/2006, 09:08     +1   -1




CITAZIONE (xxxMorfeoxxx @ 14/5/2006, 03:20)
per amor di chiarezza, dal titolo del tuo post, è chiara la tua accusa ad una devas...quindi, a meno che non l'avevi beccata sul fatto, non era necessario accusare direttamente una persona senza aver prima chiesto e avuto spiegazioni...questo intendevo quando ho detto di chiedere anche a me...e poi dopo, se necessario, porti avanti le tue accuse...

ps mi fa piacere che li hai trovati, e ne approfitto per salutare te, mareluna e tutti coloro che passeranno di qui...

xxxMorfeoxxx

:ph34r: Stai diventando + POLEMICO :firulì: addirittura DI CHI ACCUSI DALL'ALTO DEL TUO TRONO :risata:... te ne rendi almeno conto?! :manata:

Edited by NAUSICAA32 - 14/5/2006, 19:25
 
Top
LadradiVento
view post Posted on 15/5/2006, 09:45     +1   -1




lo so che non c'è più nessuno che ribatterà.. ma io leggendo il titolo del topic.. ho letto nella domana.. una chiara accusa..
altrimenti si poteva postare semplicemente:
Titolo: domandina
Oggetto del messaggio: Scusate, ho notato che è sparito un mio messaggio di saluto.. cosa è successo?


C'è modo e modo di porsi.. io ho inparato con il tempo.. di non essere sempre provocatoria.. di cercare di spiegarsi bene.
Capisco benissimo che Demetra si sia sentita presa in causa.. avrei reagito allo stesso modo. :inchino:
:abbraccio: Demetra e Morfeo
 
Top
michellee
view post Posted on 15/5/2006, 10:41     +1   -1




mha lady so senza parole................
 
Top
LadradiVento
view post Posted on 15/5/2006, 11:07     +1   -1




Michelle io continuo a non vederci nulla di sbagliato nel modo di gestire il forum da parte di Morfeo.
E anzi mi trovo molto a mio agio. :dammi5:
 
Top
14 replies since 12/5/2006, 13:46   134 views
  Share