come si inseriscono più immagini in un post????

« Older   Newer »
  Share  
elly_star
view post Posted on 15/6/2006, 12:44     +1   -1




Qualcuno sa come riuscire ad inserire più immagini in un post?????

:D grazie per l'attenzione image

un baciotto :bacino:

:angelo:
 
Top
lycaena
view post Posted on 15/6/2006, 13:51     +1   -1





non è difficile. segui i consigli che ci fornisce Hermes in "inserire le immagini nei messaggi,......piccola giuda...." che si trova in Hermes il messaggero.

poi per ogni immagine segui lo stesso procedimento....in più c'è il vantaggio di poter riguardare le immagini anche in futuro, allegandole (a quanto ho capito) prima o poi si cancelleranno!!!!!



felice di aiutarti....
Lyca
 
Top
elly_star
view post Posted on 15/6/2006, 14:22     +1   -1




image GRAZIE LYCA!!!!! image :putto:

credo di aver capito perchè nn riuscivo ad allegarne più di una!!! la prossima volta ke mi capita l'occasione provo a vedere se è per quello!!!!!

:abbraccio:

:angelo:
 
Top
xxxSibillaxxx
view post Posted on 15/6/2006, 15:40     +1   -1




Ciao Ellina! :inchino:

Lyca ti ha dato il consiglio giusto. :dammi5:

Segui le indicazioni offerte da Hermes e riuscirai ad inserire nel tuo post più allegati contemporaneamente che, oltre tutto, resteranno sempre visibili se trasformati in "ImageShack", a differenza di quanto accade se usi l'opzione dell"immagine allegata"!

Prova e se hai ancora dubbi o difficoltà non esitare a chiedere "aiuto"!

:fiore:
 
Top
elly_star
view post Posted on 15/6/2006, 15:49     +1   -1




Grazie Siby!!!!! :putto:

:abbraccio: :kiss:

:angelo:
 
Top
Bellevue
view post Posted on 20/6/2006, 12:20     +1   -1




Siby,scusami,ma volevo sapere perché se scrivo due post consecutivi,il secondo é inserito nel primo.Grazie :fiore:
 
Top
view post Posted on 20/6/2006, 13:25     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Bellevue @ 20/6/2006, 13:20)
Siby,scusami,ma volevo sapere perché se scrivo due post consecutivi,il secondo é inserito nel primo.Grazie :fiore:

è una caratteristica del forum Bellevue. Ti può essere utile appunto per inserire più immagini in un solo post, nel caso non riesci a linkarle tutte dal web o con imageshak.

Non è il tuo caso, ma questa nuova informazione potrebbe essere utile a qualcuno.

xxxMorfeoxxx
 
Web  Top
xxxSibillaxxx
view post Posted on 20/6/2006, 14:06     +1   -1




CITAZIONE (xxxMorfeoxxx @ 20/6/2006, 14:25)
CITAZIONE (Bellevue @ 20/6/2006, 13:20)
Siby,scusami,ma volevo sapere perché se scrivo due post consecutivi,il secondo é inserito nel primo.Grazie :fiore:

è una caratteristica del forum Bellevue. Ti può essere utile appunto per inserire più immagini in un solo post, nel caso non riesci a linkarle tutte dal web o con imageshak.

Non è il tuo caso, ma questa nuova informazione potrebbe essere utile a qualcuno.

xxxMorfeoxxx

Cara Belle, Morfeo ti ha già risposto.

Io volevo comunque aggiungere che anche a me è successo di vedere apparire un secondo post all'interno di un primo già inviato, ma ho risolto la situazione con un "trucchetto": per evitare che due post consecutivi vengano visualizzati uno nell'altro, quando non ce n'è necessità, chiudo la pagina del forum e poi la riapro. In questo modo si riesce ad interrompere la concatenazione.

Per te, un saluto con un sorriso!

:fiore:
 
Top
Bellevue
view post Posted on 20/6/2006, 15:14     +1   -1




Grazie Siby,sempre chiarissima :fiore: Non posso dire altrettanto di Morfeo :frusto: :meno: :meno: :specchio: :testata: :tapiro:

Edited by Bellevue - 20/6/2006, 17:03
 
Top
view post Posted on 20/6/2006, 15:27     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


ai lov iu
 
Web  Top
Bellevue
view post Posted on 20/6/2006, 16:08     +1   -1




Ai lov iu tu!!!!
 
Top
Regina dei Fiori
view post Posted on 22/6/2006, 11:04     +1   -1




....m' facit murì.... :lol: :lol: :balla: :risata: :risata: :risata:
 
Top
11 replies since 15/6/2006, 12:44   70 views
  Share