Discussioni sulla CHAT, Per qualsiasi tipo di problema, chiedere in questa discussione.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/6/2006, 09:22     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Qui potete chiedere qualsiasi cosa che riguarda la CHAT della terra dei papaveri. Non esitate a farlo, anche se il dubbio o il problema non è di rilevante importanza.

xxxMorfeoxxx
 
Web  Top
Bellevue
view post Posted on 20/6/2006, 22:57     +1   -1




Perché la chat mi dice che sono disconnessa,mentre sono in giro con internet?


Perché la chat mi dice che sono disconnessa,mentre sono in giro con internet?
 
Top
view post Posted on 20/6/2006, 22:59     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


se ho capito cosa vuoi dire, la chat ti dice che sei disconnessa dal canale, non da internet. Prova a chiudere questa finestra e a rientrare in chat dalla sezione.
 
Web  Top
gigaMau
view post Posted on 9/9/2006, 16:25     +1   -1




Ciao, vorrei sapere se i papaverini utilizzano almeno un pò questo strumento oppure solo di rado. Sarebbe una buona abitudine (a chi piace chattare) collegarsi alla chat quando si vedono utenti online, in modo da ritrovarsi efficacemente. Se la cosa si sviluppa si potrebbe accedere da client irc, ho visto che il server è azzurra.org!
 
Top
view post Posted on 10/9/2006, 02:26     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


si giga, il server è azzurra.org e si può accedere anche da clienti irc...basta conoscere il nome della stanza.

Noi, entriamo da questa sezione e lo facciamo poco a dire la verità. Ma la nostra poca affluenza, forse è dovuta al periodo estivo. Adesso che le giornate si accorciano, e che comincia a fare freddo, spero che passeremo piacevoli serate tutti insieme qui in chat e spero di incontrare anche te.

xxxMorfeoxxx
 
Web  Top
Bellevue
view post Posted on 5/3/2007, 12:58     +1   -1




Morfeo io continuo a non poter entrare in chat.
Il messaggio è sempre lo stesso:disconnesso :(
 
Top
view post Posted on 5/3/2007, 13:22     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (Bellevue @ 5/3/2007, 12:58)
Morfeo io continuo a non poter entrare in chat.
Il messaggio è sempre lo stesso:disconnesso :(

cerca di riportarmi il messaggio che ti esce preciso e vediamo di capire il problema.
 
Web  Top
Bellevue
view post Posted on 5/3/2007, 15:58     +1   -1




C'è poco da riportare :(
Entro...mi dice che verifica lo stato...e dopo un po' mi dice "sei disconnesso".
Ma non è che devo fare un aggiornamento Java?
 
Top
view post Posted on 7/3/2007, 20:25     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Da qui mi è difficile capire il tuo problema, perchè magari c'è un numero di errore, o qualche particolare che non posso notare dal mio pc.

Da quello che mi dici, penso che più che un aggiornamento, dovresti istallare qualche applicazione java, come il java virtual machine e disistallare quello che hai. Contattami in msn, che ti passo io un file e vediamo se funziona.
 
Web  Top
""leonore""
view post Posted on 4/4/2007, 23:43     +1   -1




ciao Morfeo


hai visto che alla fine sono riuscita ad entrare nonostante il mio pc bradipo e la mia imbranataggine?! soprattutto grazie a te :-)
 
Top
view post Posted on 4/4/2007, 23:47     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (""leonore"" @ 5/4/2007, 00:43)
ciao Morfeo


hai visto che alla fine sono riuscita ad entrare nonostante il mio pc bradipo e la mia imbranataggine?! soprattutto grazie a te :-)

come sei andata a finire in questa discussione? ^_^

te possino. Comunque brava, e vedrai che piano piano prenderai confidenza col forum. per ogni cosa contattami e non ti preoccupare ;)
 
Web  Top
""leonore""
view post Posted on 4/4/2007, 23:56     +1   -1




ciao ciao

certo e grazie di nuovo, ciao
 
Top
""leonore""
view post Posted on 6/4/2007, 23:39     +1   -1




Ciao e buona Pasqua a tutti!!!
 
Top
view post Posted on 7/4/2007, 18:07     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (""leonore"" @ 7/4/2007, 00:39)
Ciao e buona Pasqua a tutti!!!

Cara Leonore, mi sa che ti stai confondendo, perchè questa dove scrivi tu non è la chat, ma una discussione aperta per segnalare eventuali errori circa la chat vera e propria che trovi cliccando sulla sezione e aspettando che si carichi bene.

Quando dalla home clicchi su CHAT, non cliccare altrove e aspetta, e vedrai che dopo qualche secondo si aprirà la stanza della nostra chat, e li potrai parlare con chi si trova in linea i quel momento.

Se hai dubbi o problemi, puoi anche contattarmi in msn e ti spiego meglio.

ps buona pasqua anche a te :bye:
 
Web  Top
Bettyboop65
view post Posted on 5/6/2008, 11:35     +1   -1




Ciao e scusate se vi sembrerò imbranata, vorrei sapere come si utilizza la chat di questo forum. Grazie!
 
Top
21 replies since 20/6/2006, 09:22   315 views
  Share