Sezione dedicata alla grafica, Per esperti e/o solo appassionati

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/7/2006, 09:17     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Questa sezione è dedicata a coloro che in un certo senso amano la grafica. Ci saranno gli esperti nel settore che faranno dei tutorial, inseriranno trucchetti e news e metteranno a disposizione dei meno esperti i loro lavori.

Chi è bravo con la grafica, potrà proporre i propri lavori ed accontentare le richieste degli utenti facendo apposite sottosezioni per categorie.

Chi è meno esperto, potrà aprire un topic, spiegare quello che desidera ed attendere che uno degli esperti esaudisca il piccolo desiderio.

Per gli esperti: proponete i vostri lavori, le vostre capacità nel settore e spiegate come volete che arrivino le richieste.

Per i meno esperti: chiedete in topic già aperti, o apriteli voi, e specificate quanto più possibile quello che desiderate.

Chiedete di tutto senza problemi e proponete tutto ciò che sapete fare e vedrete che Grafica-mente parlando ci divertiremo molto insieme

ps per qualsiasi curiosità o domanda, potete rispondere a questo topic e chiedere.

xxxMorfeoxxx
 
Web  Top
ladyMery
view post Posted on 20/3/2009, 11:48     +1   -1




ciao morfy capo e grafici,avrei da chiedere un consiglio se possibile
ho bisogno di un'idea per un nome di una palestra ed un logo.....
potreste aiutarmi?
grazie
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 15:08     +1   -1
Avatar

Sabina
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
5,415
Reputation:
+8
Location:
Verona

Status:


Cof cof...!!! Quanta polvere c'è qui in giro...
:gratta: vediamo un po'...

Ah buongiorno a tutti! :bye:
Il grande capo Morfeo mi ha gentilmente invitato in Grafica-mente, visto che abbiamo questa passione in comune.

Dunque alcuni già hanno visto qualche mio lavoretto, da qualche parte li ho postati... qui invece cercherò di esaudire, nel mio possibile, le vostre richieste grafiche.

Quindi se avete bisogno di immagini per la firma, banner, e-card, ecc. fatemelo sapere postando in questa sezione la vostra richiesta.

E naturalmente metterò anche i miei lavori... un po' di pubblicità non fa mai male! :firulì:

Ciao ciao!
 
Web  Top
2 replies since 29/7/2006, 09:17   61 views
  Share