Scritte glitter

« Older   Newer »
  Share  
lce_Girl
icon1  view post Posted on 29/7/2006, 12:21     +1   -1




Questo topic invece, sarà dedicato alle scritte glitter che vanno tanto di moda su internet!!

Penso che ne abbiate sentito già parlare o che comunque ne abbiate vista almeno una da qualche parte ^_^
Questa volta invece di darvi spiegazioni su cosa siano, vi posto direttamente alcuni esempi (e questo perchè le scritte glitter sono più facili da comprendere con gli esempi che con una spiegazione ^_^ ) anche se possiamo dire semplicemente che sono scritte animate.


image

image

Anche qui, come per i Blinkies, posterò di volta in volta i miei lavori che potrete prelevare ed utilizzare (Sempre a patto che non togliate la mia firma).
Potrete fare richieste particolari se le scritte postate non saranno di vostro gradimento o se desiderate qualcosa di diverso e più specifico.
Ovviamente per fare ciò dovrete specificare: immagine da affiancare (se la desiderate), testo, font da utilizzare,se con cornice o con sfondo, dimensioni e colori
Nel caso in cui invece, vogliate lasciar fare alla mia immaginazione, dovrete almeno specificare testo e colori.
Detto ciò, attendo le vostre richieste che saranno soddisfatte il prima possibile :bye:
 
Top
xxxSibillaxxx
view post Posted on 31/7/2006, 16:54     +1   -1




Cara Ice, con molto piacere aggiungo i miei complimenti a quelli che hai già ricevuto da parte di altri/e Papaverini/e! Sei davvero brava, ma soprattutto originale e molto creativa.

Anche io ti chiedo "aiuto" e ti illustro il mio desiderio.

Mi piacerebbe che tu creassi una firma "luccicante" con il diminutivo del mio nick, cioè Siby.

La vorrei molto semplice, composta solo dalle lettere, senza ornamenti aggiunti, scritta con un carattere che imiti il più possibile la scrittura manuale, di piccole dimensioni, di colore rosso e con lo sfondo trasparente.

Sarò contentissima se potrai esaudire le mie richieste, ma non sarà un problema se non sarà possibile realizzarle.

Ti ringrazio in ogni caso e ti saluto con un sorriso! :)

:fiore:
 
Top
lce_Girl
view post Posted on 31/7/2006, 16:59     +1   -1




Cara Siby mi chiedi una cosa che non mi è affatto difficile realizzare :) mi basterà cercare solo il font giusto e il gioco è fatto ;) Esaudirò al più presto la tua richiesta :)

Grazie anche a te :)
 
Top
lce_Girl
icon1  view post Posted on 31/7/2006, 17:17     +1   -1




Ecco fatto!! Esaudita la tua richiesta :)
Spero di aver capito bene cosa intendevi ... Ad ogni modo ne ho fatte due leggermente diverse perchè non ho capito esattamente cosa intendevi per "Luccicante" :)

image

image

P.s. Se la desideri più piccola posso rimpicciolirla :)
 
Top
xxxSibillaxxx
view post Posted on 31/7/2006, 17:23     +1   -1




Grazie, grazie, grazie Ice!!! :baciofiori:

Hai realizzato il mio desiderio e per "luccicante" intendevo proprio quello che hai fatto tu! ;)

Per la grandezza verifico subito, perchè vorrei inserire il diminutivo come firma.

Provo e vedo l'effetto, al limite ti chiedo di nuovo aiuto! ;)

Sbaciuzzi! :bacino:
 
Top
lce_Girl
view post Posted on 31/7/2006, 17:24     +1   -1




Io sono sempre a disposizione :) Non c'è alcun problema :)
 
Top
xxxSibillaxxx
view post Posted on 31/7/2006, 17:34     +1   -1




Ice, va benissimo così! :woot:

Riducendola temo che poi diventi poco chiara la scritta!

Grazie, grazie, grazie ancora! :bacino:
 
Top
lce_Girl
view post Posted on 31/7/2006, 17:40     +1   -1




Di nulla :dammi5:
 
Top
Gea
view post Posted on 1/8/2006, 07:59     +1   -1




Anche a me.....Ice sei troppo brava.....perfavore la fai anche a me la firma luccicante? Io vorrei solo le mie iniziali...sia vere che di avatatar...e cioè

EL che vorrei sui toni dell'azzurro....e con scrittura tipo manuale e Gea.....come piace a te ...che la fantasia non ti manca....

Oddio forse ho esagerato....mi sono lasciata prendere la mano....fai solo quello che puoi se puoi .... image image
 
Top
lce_Girl
view post Posted on 1/8/2006, 14:44     +1   -1




Non ho capito una cosa però ... Potresti dirmi se le vuoi con l'ornamento o senza? Non mi è chiaro. :unsure:
 
Top
Gea
view post Posted on 1/8/2006, 15:25     +1   -1




No...direi semplice luccicante come quella di siby....grazie baci :wub:
 
Top
Bellevue
view post Posted on 1/8/2006, 16:01     +1   -1




Adesso vedo cosa viene fuori a Gea,poi semmaimi rifaccio viva :inchino: :fiore:
 
Top
lce_Girl
view post Posted on 1/8/2006, 16:07     +1   -1




Ecco le iniziali :)

image
 
Top
Gea
view post Posted on 1/8/2006, 16:16     +1   -1




Grazie Ice davvero troppo gentile.....sono talmente belle le tue invenizoni che ti facciamo lavorare a ritmo sostenuto.....grazie...... senti ma tu mi sai dire come posos fare per utilizzarle anche per esempio come firma nella mia posta ? se provo a copiarle mi viene la scritta dell'url...non l'immagine

image
 
Top
lce_Girl
view post Posted on 1/8/2006, 16:19     +1   -1




Ed ecco anche l'altro ^_^

image

mhmh nella posta ... Intendi l'e-mail?
 
Top
28 replies since 29/7/2006, 12:21   201 views
  Share