per morfeo

« Older   Newer »
  Share  
stellincielo
icon1  view post Posted on 8/1/2009, 10:48     +1   -1




buongiorno,volevo inserire 1 immagine,mi aiuti!
 
Top
view post Posted on 8/1/2009, 16:04     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


dovresti dirmi dove la vuoi inserire. Se nella firma , nell'avatar o in un messaggio.

Se sei poco pratica comincio a dirti che l'avatar è quell'immagine che abbiamo tutti in alto a sinistra di ogni messaggio e che ci identifica tipo marchio.

La firma invece è quella che sta sotto ai messaggi che lasciamo e può essere composta da immagini, frasi ecc...come avrai notato dai nostri commenti.
 
Web  Top
stellincielo
view post Posted on 9/1/2009, 19:38     +1   -1




vorrei mettere l'immagine in alto a sinistra,poi magari anche la firma
 
Top
view post Posted on 9/1/2009, 21:29     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


Per quanto riguarda l'avatar è abbastanza semplice. Devi andare alla voce opzioni che trovi nella home del forum appena sotto il logo gande della terra dei papaveri e accanto al tuo nik.

Una volta entrata in opzioni, trovi tutte le opzioni che riguardano il tuo profilo, compresi avatar, firma ecc.

Clicchi su modifica avatar e lì hai due possibilità:

uno scegli uno dei tantissimi avatar già preinstallati che forumfree mette a disposizione

due metti il link di una immagine che ti piace e che magari hai visto su internet.

se sei poco pratica di pc, ti consiglio di scegliere uno di quelli già a disposizione.

Poi per quanto riguarda la firma , stesso procedimento solo che invece di cliccare su modifica avatar, ovviamente clicchi su modifica firma.

Fammi sapere se ci sei riuscita, sennò vengo a casa tua e faccio servizio a domicilio ^_^


 
Web  Top
view post Posted on 24/5/2012, 12:13     +1   -1
Avatar

Un insieme di emozioni, quelle che fanno battere il cuore davanti all'errore e ai sentimenti.
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group:
Member
Posts:
49,070
Reputation:
+6
Location:
Dal centro dei tuoi occhi

Status:


signor Morfeo avrei una richiesta curiosa da farle, non è che mi racconterebbe la storia della terra dei papaveri???
La curiosità nasce del fatto che sono andata a leggere dei vecchi post e fra una risposta e l'altra c'è uno stacco di anni, può soddisfare questa mia curiosità?
 
Web  Top
Altherea
view post Posted on 5/7/2012, 10:06     +1   -1




in effetti....che è successo'???
 
Top
view post Posted on 5/7/2012, 10:18     +1   -1
Avatar

la terra dei papaveri

Group:
Admin
Posts:
3,400
Reputation:
0
Location:
Roma

Status:


 
Web  Top
6 replies since 8/1/2009, 10:48   116 views
  Share